Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 350

Sorry... post errato...
    Ultima modifica di fedetad; 20-09-2007 alle 09:17
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    La pigrizia non conosce limiti
    Azz... Beccato

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Certo che Barbamath non sembra un Italiano a New York.... forse più... un americano italianizzato

ciao

cavolo la mia stessa impressione!!
    Saluti
    Matteo

Barbamath sei un grande!!!
    Complimenti per il report fotografico e gli scatti
    Noto che hai usato una Fujifilm FinePix S602 da "appena" 3.2Mpixel confermi?
    In questo caso complimenti doppi al fotografo
    Ultima modifica di 55AMG; 20-09-2007 alle 14:54
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Belle davvero

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    ... (e che emozione su alcune foto... bella la visuale dal 102° piano!)

Sapessi che emozioni mi hanno date le foto del tuo reportage !!!

Quasi, quasi l'anno prossimo ...

Saluti,
    Barbamath.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    ... Certo che Barbamath non sembra un Italiano a New York.... forse più... un americano italianizzato
    Citazione Originariamente scritto da matazen
    cavolo la mia stessa impressione!!
    Ehm ... dunque ... allora ... effetivamente una piccola impressione l'avevo avuta anche io, ma speravo di sbagliarmi.
    Ma sembro un americano per la stazza , per il look o.. per tutti e due ?
    Comunque mi faccio coraggio e vi faccio vedere pure questa:

Saluti,
    Barbamath.
    Ultima modifica di Barbamath; 21-09-2007 alle 00:48

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Barbamath sei un grande!!!
    Si effettivamente sono mooolto "GRANDE" !!

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Noto che hai usato una Fujifilm FinePix S602 da "appena" 3.2Mpixel confermi?
    In questo caso complimenti doppi al fotografo
    Io direi complimenti alla macchina. Effettivamente si tratta della Fuji S602Z che ha il famoso sensore superCCD della FUji, e' un 3Mpixel reali che poi la macchina interpola a 6Mpixel, usata alla massima qualita' (per migliorare ancora ci sarebbe la possibilita' di salvare in TIFF ma la foto diventa gigantesca come dimensioni). E' la dimostrazione di come la corsa ai Mpixel, sopratutto nelle compattine, sia una bella presa in giro !!!
    Comunque alcune foto sono state scattate con una compattina Kodak c330 da 5Mpixel che portavo sempre in tasca (le mie dimensioni in foto non sono dovute solo alla ciccia ) e altre ancora con la videocamera Sony HC40 (riconoscibilissime oltre che per la minor definizione, per la evidentissima distorsione a barilotto creata dall'aggiuntivo grandangolare di fattura economica).

Saluti,
    Barbamath.
    Ultima modifica di Barbamath; 21-09-2007 alle 00:48

Questa foto e' ad uso esclusivo per MDL.
    E' la piu' ravvicinata che ho.

Quando la sera scaricavo le foto sul portatile di mio zio, mi sono accorto che a Ground Zero avevo fatto molte foto a queste gru. Il mio pensiero era stato: che scemo, ho fotografato pure le gru (e le perforatrici)...
    E chi poteva pensare che interessassero pure quelle ???

Mimmo fammi sapere.

Saluti,
    Barbamath.

Barbamath, a vederti dalle foto.. sei troppo simpatico!!

Complimenti per il viaggio! e per la bella famiglia!!

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Barbamath, a vederti dalle foto.. sei troppo simpatico!!
    Complimenti per il viaggio! e per la bella famiglia!!

Dopo Fedetad anche il Cobretti ! Due mostri sacri del reportage !!! Che emozione !

Grazie, grazie, sono confuso.

Complimenti a te per il bel viaggio e per la spassosissima descrizione che ne hai fatto.

Saluti,
    Barbamath.

PS: chissa' come stara' l'elefante che hai importunato non rispettando la "single line" ?

per il look, veramente. non so, dal volto.
    Saluti
    Matteo

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

Mikonos ago 07

Catullo, ma vaffa……
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Curioso questo Catvllo,mi piace,soprattutto mi ricorda me stesso prima di mettere la testa a posto.Se riesco a scannerizzarle,gli voglio mandare in privato un po' di foto scattate qualche anno fa al villaggio di Cap D'agde,in Francia.Sono convinto che lui sappia di cosa si tratta,non e' roba che si puo' far vedere su un thread aperto.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •