Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 87

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Probabilmente...
    probabilmente?!?!

Sai bene che è un "probabilmente" retorico
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    ...arrestato Provenzano, il capo della mafia latitante dal '66!
    ___[CUT]___

scusa, gentilmente mi speghi cosa significa la parte tra parentesi? se avesse valore politico ti chiedo gentilmente di editare quanto da te scritto, anche xchè ciò sarebbe in divieto al regolamento che esplicitamente vieta qualunque tipo di allusione o disquisizione politica.
    questo anche perchè, se il discorso fosse riferito alle elezioni, le risposte sarebbero già pronte e forti quanto la tua affermazione.
    Ultima modifica di Nordata; 11-04-2006 alle 17:48

Non è vero che il regolamento vieta discussioni inerenti la politica. Ne è stato fatto divieto nel periodo pre-elettorale e, non so perché, non è stato ancora rimosso dall'albero delle discussioni. Probabilmente ciò è dovuto agli impegni di Emidio. La frase tra parentesi può avere tanti significati e quindi non occorre soffermarsi su di essa
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Non è vero che il regolamento vieta discussioni inerenti la politica. Ne è stato fatto divieto nel periodo pre-elettorale e, non so perché, non è stato ancora rimosso dall'albero delle discussioni. Probabilmente ciò è dovuto agli impegni di Emidio. La frase tra parentesi può avere tanti significati e quindi non occorre soffermarsi su di essa
    qualunque cosa tu ne pensi a riguardo, la frase tra parentesi è esplicitamente offensiva nei confronti di chi ha votato a destra e di conseguenza è proprio il caso di soffermarcisi. anche perchè mi sembrerebbe assurdo interrompere tale divieto a caldissimo ossia il giorno dopo (non sono ancora finiti completamente i conteggi delle schede tra la'ltro...) le elezioni.

E chi influenzeresti? Gli scrutatori all'estero?
    Andrea

guarda che il divieto di discussioni poltiche all'interno del forum non serve allo scopo di non influenzare eventuali elettori ma solo per evitare liti tra i forumers.

Non è così tant'è che si litiga lo stesso, come sai. E poi non c'è scritto nemmeno quello nel divieto. A volte Marco, basterebbe anche evitare di sottolineare tutto e passare oltre
    Andrea

andrea, per piacere, non insegnarmi qualcosa, ci sono sempre cose che sarebero meglio di altre, e sarebbe stato meglio non mettere quella frase da parte di mark2k, non da parte mia non notarla, se proprio ci deve essere l'insegnamento del giorno questo sarebbe da fare a mark2k non a me....
    anche perchè non è una semplice constatazione ma un'affermazione parecchio pesante la sua, non una frasetta qualunque magari simpatica a cui si da poca importanza, è un'affermazione del fatto che finora eravamo nel'illegalità, e, ti ripeto, avendo un ruolo politico attivo, la cosa mi da parecchio fastidio.

Non voglio soffermarmi oltre su questa cosa proprio nel rispetto di quella che è una limitazione ancora vigente altrimenti di cose da dire ce ne sarebbero. La mia osservazione era che, pur essendo discutibile un'affermazione, a volte si riesce a farla passare sotto silenzio proprio non parlandone. Se tu punti il dito tutti guarderemo quello che stai indicando, anche chi non l'aveva notato
    Ultima modifica di acigna; 11-04-2006 alle 16:42
    Andrea

Non è mia abitudine editare (modificare) la realtà. Se editare è d'uopo, lo farà chi ha più potere di me in questo forum (e se lo riterrà opportuno mi sospenderà anche).

Per parte mia quelle parole tra parentesi rimangono esattamente dove sono.

...Se tu punti il dito tutti guarderemo quello che stai indicando, anche chi non l'aveva notato
    Sono d'accordo con acigna, stai facendo notare quella frase più di quanto era intenzione dell'autore e più di quanto fosse tua intenzione (se mai lo è stata)...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Non voglio soffermarmi oltre su questa cosa proprio nel rispetto di quella che è una limitazione ancora vigente altrimenti di cose da dire ce ne sarebbero. La mia osservazione era che, pur essendo discutibile un'affermazione, a volte si riesce a farla passare sotto silenzio proprio non parlandone. Se tu punti il dito tutti guarderemo quello che stai indicando, anche chi non l'aveva notato
    andrea, io l'avevo notata e da fastidio a me. non mi interessa più di tanto se da fastidio anche ad altri.
    qui chiudo la discussione con te.
    mark2k, che importanza può avere quali siano le tue abitudini o meno? hai detto una frase fastidiosa ed in palese violazione al regolamento. ti ho chiesto gentilmente di cancellarla. non lo vuoi fare? io spero solo che qualcuno lo faccia al posto tuo, perchè, te lo garantisco, la tua frase non solo ha valenza politica ma è decisamente offensiva nei confronti di chi non la pensa come te, in questo caso io.
    anzi ti dirò di più
    sono sicuro che il titolo del tuo post non sia per niente casuale ma sia esplicitamente legato alle elezioni. un'ultima cosa, correggere uno stupido errore di ortografia come tu hai fatto è l'attività preferita di chi non ha argomentazioni a prorio favore ma ha come proposito cercare di inimicarsi la persona con cui ci si sta confrontando.
    Ultima modifica di marco00; 11-04-2006 alle 17:34

Citazione Originariamente scritto da marco00
    mark2k, che importanza può avere quali siano le tue abitudini o meno?
    A me.

Ed inoltre "dà" si scrive come l'ho scritto qui. Chiudo qui. Ciao.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ mark2x

Avevo sorvolato volutamente sulla frase tra parentesi, benchè fosse stato già detto che discussioni, pareri, battute, interventi a carattere politico non fossero ammessi, sperando che la cosa finisse lì.

Ripeto, non sono ammessi; anche se, attualmente non è specificato nel Regolamento esiste un espresso divieto da parte dell'Amministratore del Forum.

Quando e se verrà deciso diversamente ne verrete informati, anche in quel caso varranno comunque sempre le regole della netiquette e di buon comportamento.

Poichè ho notato che sei molto attento ai particolari, facendo notare la mancanza di un accento, porrò la stessa attenzione nel farti notare il punto 2n del regolamento e per darti modo di approfondirlo al meglio, nonchè rileggerti quanto era stato scritto in merito alle discussioni politiche, ti concedo un paio di giorni di riposo.

@ marco00
    e acigna

E' mai possibile che dobbiate sempre entrare in discussione tra di voi, oltre che entrare in OT (tanto per cambiare) ?

A tutti

Il prossimo intervento anche indirettamente politico, o polemico verso quache altro iscritto, oppure semplicemente OT, vince immediatemente una sospensione.

Mi sembra che l'argomento di questa discussione sia la cattura di un latitante, se vi va parlate di questo fatto, altrimenti non siete obbligati ad intervenire per forza.

Gradirei non dover più intervenire per simili cose.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •