Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Orgoglio di cucina.

Orgoglio di cucina.

Non è molto grande, ma ve la faccio vedere con orgoglio perchè tutto quello che vedrete in queste foto, a partire dal pavimento per finire al muro in Geopietra, è tutta opera del sottoscritto insieme a Franco, un mio amico bulgaro che mi ha aiutato in 13 giorni di fuoco.

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

...segue....
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

.

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

...segue...
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    CineVin, il mio HT

.

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]
    CineVin, il mio HT

bella,
    complimenti,
    un ambiente caldo ed accogliente.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

miiiiiii come ti voglio bene

Prima o poi la vorro' vedere dal vivo....... si puo?

A patto e condizione che passerai prima da me

Ciao
    Mimmo

Bellissima!! E' esattamente come vorrei la mia cucina in una mia eventuale futura casa!
    Scusa la domanda forse stupida, ma quando dici che è una tua creazione da cima a fondo, intendi dire che hai fatto da solo anche i mobili?? Se sì, sei un grande!
    Ciao,

Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Noooooo....

....magari facessi quei mobili!!!!!

Io e Franco abbiamo operato sul massetto, sul pavimento, sull'impianto elettrico, sulla pittura e sul muro "Misto Contadino" in Geopietra.

Chiaramente anche sullo stucco alle pareti e tutto ciò che riguarda la distruzione di una cucina vecchia e la creazione di una stanza nuova, ospitante la nuova cucina...

E' comunque una cucina artigianale, fatta da Zappalorto, una ditta che fa solo questo tipo di cucine in muratura, che costano una cifra!!!!!!
    CineVin, il mio HT

Grande, bellissima cucina, complimenti.

Enzo, questo 3d in stile "cronaca di una giornata di vita, ossia cosa scrivo quando non ho un caxx..da fare ed essere felice" mi sa di déjà vu! Ti ei ispirato a qualche famoso scrittore???

Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30

Enzo, questo 3d in stile "cronaca di una giornata di vita, ossia cosa scrivo quando non ho un caxx..da fare ed essere felice" mi sa di déjà vu! Ti ei ispirato a qualche famoso scrittore???

Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

CineVin, il mio HT

Tutti a parlare e a complimentarsi e nessuno che abbia fatto notare la finezza e/o la particolarità che balza subito all'occhio.

L'armonioso contrasto fra l'area del tavolo con la parete "misto contadino" in Geopietra che richiama alla mente gli Ingalls de "La casa nella prateria" e quanto di più moderno e tecnologico possa esserci al giorno d'oggi : un LCD appeso.

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

guarda senza nemmeno andare sul link, intuisco dove voglia andare a parare....

Intanto io faccio scuola!

walk on
    sasadf

p.s.:ah! Il più bel complemnto che posso fare a Vincenzo per un lavoro sopraffino, è fargli sapere che domani dopo pranzo porto mamma al pc per fargli vedere le foto: mai vista cucina così bella e funzionale, giuro, nemmeno in un depliant....Domani ti posto anche i commenti di mamma....
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da luca
    Tutti a parlare e a complimentarsi e nessuno che abbia fatto notare la finezza e/o la particolarità che balza subito all'occhio.

L'armonioso contrasto fra l'area del tavolo con la parete "misto contadino" in Geopietra che richiama alla mente gli Ingalls de "La casa nella prateria" e quanto di più moderno e tecnologico possa esserci al giorno d'oggi : un LCD appeso.

Luca
    Bravo, Luca.

Quando si dice intenditore....

Grazie, Enzo.
    CineVin, il mio HT

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    p.s.:ah! Il più bel complemnto che posso fare a Vincenzo per un lavoro sopraffino, è fargli sapere che domani dopo pranzo porto mamma al pc per fargli vedere le foto: mai vista cucina così bella e funzionale, giuro, nemmeno in un depliant....Domani ti posto anche i commenti di mamma....
    Grazie, Sasà...in effetti le cucine Zappalorto sono qualcosa di indescrivibile...vederle poi dal vivo ti lascia di stucco....se solo avessi avuto qualche metro quadro in più, avrei creato più movimento.....
    CineVin, il mio HT

Citazione Originariamente scritto da burgy
    E' comunque una cucina artigianale, fatta da Zappalorto, una ditta che fa solo questo tipo di cucine in muratura, che costano una cifra!!!!!!
    Ero sicuro che fosse di Zappalorto....sono le Ferrari delle cucine rustiche
    C'è un negozio, proprio vicino a casa mia...

complimenti dell'ambiente...soprattutto perchè l'hai fatto con le tue mani...doppia soddisfazione...

Guarda io in casa ho fatto un arredamento moderno, ma al di là dei gusti non si può dire che non sia una bella cucina....

Ancora complimenti
    Ciao
    Francesco
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •