Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: domani eclissi di sole

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Non ci crede nessuno Mac, si vede benissimo che una foto è speculare dell'altra
    ti posso garantire che sono 2 foto distinte,se mi mandi la tua mail ti mando tutta la sequenza (sono circa 300Kb).
    Ho usato la tua stessa tecnica del floppy piu' vetro della saldatrice per riavere la stessa colorazione(floppy(rosso)+vetro(verde)=dominante gialla)
    anche qui ho le foto con i sigoli ,quindi sole verde e sole rosso
    CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
    Sala provvisoria

questa è stata fatta alle 13 circa

ps l'ora di prima è sbagliata,intendevo 13:45,sorry
    Immagini allegate Immagini allegate
    CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
    Sala provvisoria

Dai Mac, con te si che scherzavo
    Poi, se ti do la mail, chissà cosa mi mandi
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Ho visto adesso le faccine (di solito carico le pagine senza immagini)
    Sala provvisoria

oltre alla colletta per la mia futura casa-botte stiamo facendo una petizione per picchiare acigna (detto aquaglia), anzi prenderlo a botte tutti insieme fraternamente. siamo già in 130 se qualcuno vuole aggiungersi basta che lo dica. lo aspettiamo lunedi 3 aprile quando torna dal lavoro (ma lavora poi?) sotto casa sua... vi aspetto numerosi
    potete usare le mani nude le mazze da baseball bastoni martelli pinze ma non sono ammessi coltelli o armi da fuoco... altro che hostel.......
    Ultima modifica di marco00; 29-03-2006 alle 17:45

Citazione Originariamente scritto da marco00
    oltre alla colletta per la mia futura casa-botte stiamo facendo una petizione per picchiare acigna (detto aquaglia), anzi prenderlo a botte tutti insieme fraternamente. siamo già in 130 se qualcuno vuole aggiungersi basta che lo dica. lo aspettiamo lunedi aprile quando torna dal lavoro (ma lavora poi?) sotto casa sua... vi aspetto numerosi
    potete usare le mani nude le mazze da baseball bastoni martelli pinze ma non sono ammessi coltelli o armi da fuoco... altro che hostel.......
    Allora vi aspetto tutti lunedì aprile. Marco, mi raccomando, vieni piano rotolando nella botte altrimenti non ti basterà nemmeno il gel blu scuro contro le abrasioni
    Facciamo così, una confezione in più te la regalo io
    Ultima modifica di acigna; 30-03-2006 alle 08:34
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

...potete usare le mani nude le mazze da baseball bastoni martelli pinze ma non sono ammessi coltelli o armi da fuoco...
    Martelli?
    Non dirmi che sei un fan di Old Boy
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

.......
    Ma il tuo avatar cos'è, un diavoletto con la forchetta davanti ad una torta glassata?
    Andrea

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Magari mi sbaglio, ma forse alcuni messaggi sono OT, voi che ne dite ?

Se siete anche voi di questo avviso, evitate di continuare a farli.

E visto che stiamo amabilmente discorrendo, mi sentirei più a mio agio se Acigna editasse il suo messaggio precedente, eliminando l'immagine, forse OT pure quella, ma magari mi sbaglio nuovamente.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

potresti sempre bannarlo o kikkarlo...

@ Nordata
    Hai ragione! Editato il messaggio.
    Era solo per scherzare ma è meglio non superare una certa soglia, almeno visiva

@marco00
    Questa è istigazione a delinquere
    E poi, cosa vuoi? Hai già deciso di venire sotto casa mia lunedì aprile a punirmi...
    Ah, a proposito, ho sparso la voce che saresti venuto con degli amichetti e si è autoinvitato un gruppo di persone strane... vestiti in tute di pelle nera aderente, con la mimetica...con dei gran baffi... non so perché mi hanno ricordato una scena di scuola di polizia
    Andrea

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Marco00

Non credo di aver capito il tuo intervento ed a chi fosse rivolto e, comunque è OT.

@ Acigna

Grazie per aver editato, però il seguito del tuo messaggio è sicuramente OT.

Per entrambi, credevo di essere stato chiaro.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Giusto. Torniamo all'eclissi di sole.... solo che ormai è finita
    Chiedo formalmente, però, che la discussione resti aperta fino alla prossima eclissi totale prevista per 2081
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da nordata
    @ Marco00

Non credo di aver capito il tuo intervento ed a chi fosse rivolto e, comunque è OT.
    ...
    [Grazie e ciao.
    stavo solo scherzando nordata, e mi scuso per gli ot...
    comunque sia tanto i prossimi messaggi sull'eclissi ci saranno solo nel 2083......
    (sarà nel 2083 0 2081??, no perchè devo organizzarmi in tempo....)

stavo solo scherzando nordata, e mi scuso per gli ot...
    comunque sia tanto i prossimi messaggi sull'eclissi ci saranno solo nel 2083......
    (sarà nel 2083 0 2081??, no perchè devo organizzarmi in tempo....)
    Dovrebbe essere il 2081 ma tu, nel frattempo, tieni su gli occhiali da sole, mi raccomando
    Andrea

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •