Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 92

Da una parte risulto come il più simpatico...

dall'altra però uno su quattro dei forumiani dice che sono il più antipatico...

Ho le idee un pò confuse....

QUindi va tutto a gonfie vele!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Facciamo lo spoglio delle schede....

Allora, a campagna elettorale finita è tempo di tirare le somme: Il Vostro mitico Sasà ce l'ha fatta e l'ha spuntata contro la minaccia Sabauda!!
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=47845&page=8

Vista la vittoria, Offro da bere a tutti stasera nel localo, ed al mio autoproclamatosi segretario elettorale un bel trittico di targhe super(quelle ultra costose) non gliele leva nessuno!!

Ma andiamo a controllare anche l'altra campagna elettorale....

..........

..............

Ma qui....http://www.avmagazine.it/forum/showt...556#post511556, le cose, caro segretario, sono andate proprio maluccio, quindi non se ne fa proprio niente di quanto promesso, anzi come detto lì...

walk on
    sasadf

Purtroppo ho visto solo ora il thread ma soprattutto il cartoncino elettorale.
    A giochi ormai chiusi, volevo chiederle a quale cosca è/era associato ?

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Posso chiedere perché, Sasà, lasci tutti quegli spazi vuoti? Sono fastidosi e limitano la facilità di lettura... vuoi sviare l'attenzione dai contenuti o gli spazi vuoti sono, in effetti, i contenuti?
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Posso chiedere perché, Sasà, lasci tutti quegli spazi vuoti? Sono fastidosi e limitano la facilità di lettura... vuoi sviare l'attenzione dai contenuti o gli spazi vuoti sono, in effetti, i contenuti?

Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Ma qui....http://www.avmagazine.it/forum/showt...556#post511556, le cose, caro segretario, sono andate proprio maluccio, quindi non se ne fa proprio niente di quanto promesso, anzi come detto lì...

sasadf
    non è giusto , io ce l'ho messa tutta ho speso tutti miei risparmi e tutto il
    mio tempo, ho corrotto tantissimi forumiani promettendo a chi di regalargli un bell'oppo e a chi di regalargli una bella targa (un pò come quando il politicante di turno promette 10 milioni di nuovi posti di lavoro)
    e poi, del resto, una vittoria su due non è per niente male.... poi con i bigliettini che ti sei fatto inizialmente il nostro credito iniziale è crollato ma poi nuovamente decollato grazie alle mie abili parole....
    e tu mi ricambi così?

Quando Marco ha ragione, ha ragione!
    Ti ha anche ospitato nella sua botte
    Chiedi scusa
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Ti ha anche ospitato nella sua botte
    Chiedi scusa

attento perchè da politico è facile spostare un accento

Citazione Originariamente scritto da marco00
    non è giusto , io ce l'ho messa tutta ho speso tutti miei risparmi e tutto il
    mio tempo, ho corrotto tantissimi forumiani promettendo a chi di regalargli un bell'oppo e a chi di regalargli una bella targa (un pò come quando il politicante di turno promette 10 milioni di nuovi posti di lavoro)
    e poi, del resto, una vittoria su due non è per niente male.... poi con i bigliettini che ti sei fatto inizialmente il nostro credito iniziale è crollato ma poi nuovamente decollato grazie alle mie abili parole....
    e tu mi ricambi così?

Visti i risultati, nn ti meriti nulla!!

Tutto ciò che ho fatto, è solo merito mio!

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Visti i risultati, nn ti meriti nulla!!

Tutto ciò che ho fatto, è solo merito mio!
    sasadf
    cosa odono le mie orecchie!!!! sei un irriconoscente!!!!!
    ed io che mi fidavo..... ok io ti ho creato ed ora io ti distruggerò!!! tra le altre cose questo tuo aberrante e mostruoso comportamento è davanti agli occhi di tutti per cui il consenso nei tuoi confronti avrà un crollo incredibile!!!!
    sarà tremenda, tremenda vendetta!!!!!

Attento! Sasà, in qualità di avvocato, per questa separazione, intanto ti chiederà gli alimenti e ti sfratterà dalla botte
    Poi non è escluso che ti denunci per minacce rivolte alla sua persona
    E Sasà, è risaputo, è un membro importante di questa comunità con amicizie in alto loco
    Andrea

primo la botte è mia e non si tocca, per cui tralasciando sfratti esecutivi o cose legali stasera quando tornerà a casa (a botte) la sua chiave non aprirà più la porta, in quanto "qualcuno" avrà cambiato la serratura (chi?).
    secondo, lui è l'avvocato quindi il più danaroso (io sono un povero titolare di centri fitness...) e del resto la separazione è dovuta alla sua volontà ed alla sua mancanza di riconoscenza verso chi lo ha fatto eleggere almeno in una votazione, proprio per questo motivo non mi si può addebitare il pagamento degli alimenti, ma anzi, sarà lui a pagare i miei!! (e va che magno davvero tanto...). terzo ma non ultimo, non temo il potere sasàsiano all'interno della comunità-forum, prometto a tuttti un pezzo dell'impianto dell'avvocato (mi tengo solo un paio di jbl io......)

se se... mi sa che gli paghi anche le spese processuali
    La prossima volta farai meglio a scegliere più accuratamente il tuo candidato. Intanto, stanotte, chiudi il coperchio della botte, non si sa mai.... magari tornando dal confronto televisivo potrebbe essere particolarmente irascibile

Andrea

Intanto la mia campagna elettorale continua.,...

non votatemi al trop poster più antipatico!!

capito ?!?

walk on
    sasadf

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •