Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 212

Discussione: ac milan

la Madama sta perdendo adesso per strada i punti che il Diavolo ha perso in tutto il campionato, mancano solo quelli di Lecce e poi

Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

ovvia si mette la freccia
    ultima di campionato il milan sta vincendo con la roma l arbitro fischia la fine e il milan si avvia negli spogliatoi.....irrompe il boato di san siro appare il vantaggio della reggina al 95 ........che smacco sarebbe troppo bello vi immaginate lae faccie dei gobbi e di capello??????????????
    comunque tornando alla realta occhio perche la juve e bollita e quindi ne vedremo delle belle!!!
    ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable

Ciao
    secondo me non è "bollita" per esempio ieri ha avuto molte occasioni per segnare, solo che non hanno attaccanti in forma, e rischiano parecchio anche in difesa, proprio per l'ansia di far gol.
    Comunque vada, da milanista, una semifinale di Champions e un secondo posto in campionato (male che vada ) mi sembra una stagione positiva.

Ehhh bè, è andata

Onore ai ROSSONERI

Mi son divertito. Ahimè di più gli odiosi e spocchiosi spagnoli!!

Speriamo Vinca l'Arsenal!!DAI Henry!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Oggi ho il morale sotto le scarpe

Comunque, bravi e un grazie ai ragazzi.

Ciao
    Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

ieri mi sono goduto la partita perchè speravo di vedere dello spettacolo, senza preconcetti di base, anche perchè seppure sia Juventino, ci tenevo che una squadra italiana arrivasse in finale.

Il Milan non ha giocato male, anzi, forse anche per "paura di vincere" del Barcellona, ad un certo punto c'era un vero e proprio forcing rossonero che poteva concretizzarsi in altro.

Va detto che Dida in almeno tre interventi ha riscattato alcune prove opache della stagione in corso, e che se i Blaugrana fossero passati in vantaggio, nessuno avrebbe gridato allo scandalo.

L'arbitro ha fischiato quel "non si sa che cosa" da cui tutti si sono fermati (portiere compreso) e Sheva ha insaccato facendo scaturire Piccinini per il goal annullato. Peccato che avendo fischiato prima, non esiste nessun goal. E poi è solo un episodio ....

Se il difensore del Barcellona (non mi ricordo il nome) avesse allungato la gamba giusta, o se Larson non avesse mirato Dida sulla schiacciata di testa ravvicinata, i discorsi adesso sarebbero diversi.

Come si dice: è andata così.

Grande merito al Milan, che ha affrontato a viso aperto la gara (ed in uno stadio del genere non deve essere stato affatto semplice) e che ha avuto l'approccio corretto prima e durante la gara. Le dichiarazioni del dopo partita, complice anche l'amarezza per l'eliminazione, le lascerei perdere ... in fondo siamo tutti uomini, e perdere non è facile per nessuno.

Mentre scendevano in campo, comunque, riflettevo fra me e me che "almeno" ci sarebbe stata partita. Se al posto del Milan ci fossero stati i "miei" bianconeri, sono convinto che tutti ci saremmo aspettati un "miracolo" per il passaggio del turno, consci del momento no che stà attraversando la squadra e della sua involuzione tecnica. Per cui, bravi ai diavoli rossoneri, che almeno di hanno permesso "di sognare".

Ed adesso forza Arsenal ..... che forse non merita neppure lui ... ma che almeno abbia eliminato la Vecchia Signora per qualcosa .....

Mandi !

Alberto
    Ultima modifica di AlbertoPN; 27-04-2006 alle 10:50
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Analisi perfetta Alberto, (premetto che non tifo una grande, ma che mi sarebbe piaciuto anche a me vedere un italiana a Parigi) forse il Milan dovrebbe recriminare più per la partita persa in casa...beccare un goal in casa lo paghi a caro prezzo in questa competizione...

Bè tifare adesso una squadra inglese mi sembra forse esagerato....(che poi d'inglese ha solo il nome) visto che è come l'inter...11 stranieri in squadra mi fa

Speriamo sia una bella finale...piena di spettacolo, poi chi vince vince
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Tristemente devo porgere le piu vive ....

CONDOGLIANZE

ps: finalmente vi hanno annullato un GOL in europa dove non potrete piu scassarci i C.....I che c'entriamo noi ed il calcio ITALIANO!!

GODO..! !

Grazie....
    Ultima modifica di gian de bit; 28-04-2006 alle 16:02
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da daniele82
    ....
    ultima di campionato il milan sta vincendo con la roma ....
    non ci sperare.....salvo qualche goal di mano di Inzaghi.....

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Tristemente devo porgere le piu vive ....

CONDOGLIANZE

ps: finalmente vi hanno annullato un GOL in europa dove non potrete piu scassarci i C.....I che c'entriamo noi ed il calcio ITALIANO!!

GODO..! !

Grazie....

Ha vinto la squadra che ha giocato meglio e non è male riconoscerlo sportivamente. Per quanto riguarda il gol annullato non mi sento di lamentarmi, al contrario di quanto afferma il nostro Galliani.
    Alla fine ha vinto chi ha fatto più tiri in porta.
    In Italia manca la cultura sportiva, cosa che io invece cerco di perseguire.
    Ora se il Milan non vincerà nulla, come probabilmente succederà,si dirà che la stagione è un fallimento, e altre stupidaggini su cui non sono assolutamente d'accordo.Il Milan ha disputato una splendida stagione,giocando delle splendide partite, divertendo il pubblico ed è questo che rimane impresso e nel cuore. Certo a volte si perde, ma preferisco 100 volte perdere da milan che vincere un campionato come quello che sta aggiudicandosi la tua squadra.Tenetevi pure l'ennesimo scudetto, io mi tengo una squadra che comunque mi ha dato emozioni e soddisfazioni ogni volta che è scesa in campo, comunque sia andata.

Ciao

alex ti preferivo quando mi davi consigli sulla reflex che a gufare
    gian de bit ma tu sai cosa e la sportivita????
    e da un pezzo che ti fai vedere in questo topic cercando di provocare chi vi partecipa e spero nessuno come qualche messaggio fa ti dia spago iniziando ad andare con toni pesi.....
    sasadf si che e l esempio di sportivita da seguire e juventino ma uscita la juve a fatto il tifo per noi unica scquadra italiana rimasta in coppa,grazie per tutti i tuoi interventi sinceri e d incoraggiamento ai nostri diavoli e un grazie alla nostra scquadra che anche quest anno cia regalato grandi emozioni!!!
    ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable

Citazione Originariamente scritto da daniele82
    un grazie alla nostra scquadra che anche quest anno cia regalato grandi emozioni!!!
    Be non ha fatto fatica .................. è con tutta probabilità la migliore del nostro campionato .................................................. ..... lo dice un interista per caso .....
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Piccolo particolare.. se arrivano a pari punti vince il Milan in quanto quest'anno non e' previsto lo spareggio causa mondiale.
    Sarebbe curioso se si ritorcesse contro la juve una norma fatta secondo me ad hoc quando la piu' accreditata avversaria era l'inter.
    Questa regola e' uscita infatti dopo il 2-0 dell' andata della juve sull'inter...

@MarcoPC :
    ......preferisco 100 volte perdere da milan che vincere un campionato come quello che sta aggiudicandosi la tua squadra.Tenetevi pure l'ennesimo scudetto, io mi tengo una squadra che comunque mi ha dato emozioni e soddisfazioni ogni volta che è scesa in campo....

Pienamente d'accordo con Marco!!!!!al 1000 x 1000,in fondo credo che il calcio sia questo (vedi inglesi che applaudono anche e soprattutto quando la squadra non vince ) e non racimolare scudetti strappandoli con le unghie o col favore della mafia del calcio italiana..

Ciaooo
    Quando sembra che tutto sia finito......stai calmo

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •