|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: H.EL.P. cerco sito disperatamente!
-
27-02-2003, 00:54 #1
H.EL.P. cerco sito disperatamente!
(non è spam ma solo che forse qui è piu adatto come tread....)
come da sogetto sto cercando un sito che mi sembrava carino!
il sito in questione è un sito che ha al suo interno una pagina dedicata alle varie tecnologie e progressi che ha fatto il surround.
dal dolbi prologic aldolbi digital al dts al thx ecc ecc... portando anche d'esempio i primi film e dvd che hanno utilizzato le suddette tecnologie...
Chiedo aiuto quì perchè sono sicuro al 99% che il sito in questione lo abbia trovato partendo da qualche link del forum...
solo che in sto ultimo periodo, di tread credo di averne letti fin troppi, e non mi ricordo piu dove era sto sito...
mi ricordo che citava ET come primo film ad usare un dolbi piuttosto che un altro.... poi citava jurassic park e altri,,,
magari qualcuno di voi ha già capito di che sito parlo.....
sperem....
-
27-02-2003, 08:01 #2
Re: H.EL.P. cerco sito disperatamente!
Originariamente inviato da Gilu
(non è spam ma solo che forse qui è piu adatto come tread....)
come da sogetto sto cercando un sito che mi sembrava carino!
il sito in questione è un sito che ha al suo interno una pagina dedicata alle varie tecnologie e progressi che ha fatto il surround.
dal dolbi prologic aldolbi digital al dts al thx ecc ecc... portando anche d'esempio i primi film e dvd che hanno utilizzato le suddette tecnologie...
Chiedo aiuto quì perchè sono sicuro al 99% che il sito in questione lo abbia trovato partendo da qualche link del forum...
solo che in sto ultimo periodo, di tread credo di averne letti fin troppi, e non mi ricordo piu dove era sto sito...
mi ricordo che citava ET come primo film ad usare un dolbi piuttosto che un altro.... poi citava jurassic park e altri,,,
magari qualcuno di voi ha già capito di che sito parlo.....
sperem....
Forse
www.italiadvd.it ???
-
27-02-2003, 08:14 #3
...mmmmm purtroppo no anche se è molto interessante pure questo....
quello che avevo visto io ricordo che aveva uno sfondo piu sul nero cmq ....
la ricerca continua.,.....
-
27-02-2003, 08:38 #4
Credo che sia il sito di Vincenzo.
http://www.pickuphifi.it
-
27-02-2003, 10:14 #5
GRazie mille TROVATO è proprio lui!!!!!!!!
pensavo di metterci di piu in effetti....
siete stati bravissimi!!!
THNX