Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

H.EL.P. cerco sito disperatamente!

(non è spam ma solo che forse qui è piu adatto come tread....)

come da sogetto sto cercando un sito che mi sembrava carino!
    il sito in questione è un sito che ha al suo interno una pagina dedicata alle varie tecnologie e progressi che ha fatto il surround.
    dal dolbi prologic aldolbi digital al dts al thx ecc ecc... portando anche d'esempio i primi film e dvd che hanno utilizzato le suddette tecnologie...
    Chiedo aiuto quì perchè sono sicuro al 99% che il sito in questione lo abbia trovato partendo da qualche link del forum...
    solo che in sto ultimo periodo, di tread credo di averne letti fin troppi, e non mi ricordo piu dove era sto sito...
    mi ricordo che citava ET come primo film ad usare un dolbi piuttosto che un altro.... poi citava jurassic park e altri,,,
    magari qualcuno di voi ha già capito di che sito parlo.....

sperem....

Re: H.EL.P. cerco sito disperatamente!

Originariamente inviato da Gilu
    (non è spam ma solo che forse qui è piu adatto come tread....)

come da sogetto sto cercando un sito che mi sembrava carino!
    il sito in questione è un sito che ha al suo interno una pagina dedicata alle varie tecnologie e progressi che ha fatto il surround.
    dal dolbi prologic aldolbi digital al dts al thx ecc ecc... portando anche d'esempio i primi film e dvd che hanno utilizzato le suddette tecnologie...
    Chiedo aiuto quì perchè sono sicuro al 99% che il sito in questione lo abbia trovato partendo da qualche link del forum...
    solo che in sto ultimo periodo, di tread credo di averne letti fin troppi, e non mi ricordo piu dove era sto sito...
    mi ricordo che citava ET come primo film ad usare un dolbi piuttosto che un altro.... poi citava jurassic park e altri,,,
    magari qualcuno di voi ha già capito di che sito parlo.....

sperem....

Forse

www.italiadvd.it ???

...mmmmm purtroppo no anche se è molto interessante pure questo....
    quello che avevo visto io ricordo che aveva uno sfondo piu sul nero cmq ....

la ricerca continua.,.....

Credo che sia il sito di Vincenzo.

http://www.pickuphifi.it

GRazie mille TROVATO è proprio lui!!!!!!!!
    pensavo di metterci di piu in effetti....
    siete stati bravissimi!!!

THNX

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •