H.EL.P. cerco sito disperatamente!

Gilu

New member
(non è spam ma solo che forse qui è piu adatto come tread....)

come da sogetto sto cercando un sito che mi sembrava carino!
il sito in questione è un sito che ha al suo interno una pagina dedicata alle varie tecnologie e progressi che ha fatto il surround.
dal dolbi prologic aldolbi digital al dts al thx ecc ecc... portando anche d'esempio i primi film e dvd che hanno utilizzato le suddette tecnologie...
Chiedo aiuto quì perchè sono sicuro al 99% che il sito in questione lo abbia trovato partendo da qualche link del forum...
solo che in sto ultimo periodo, di tread credo di averne letti fin troppi, e non mi ricordo piu dove era sto sito... :(
mi ricordo che citava ET come primo film ad usare un dolbi piuttosto che un altro.... poi citava jurassic park e altri,,,
magari qualcuno di voi ha già capito di che sito parlo.....

sperem....

:rolleyes:

Originariamente inviato da Gilu
(non è spam ma solo che forse qui è piu adatto come tread....)

come da sogetto sto cercando un sito che mi sembrava carino!
il sito in questione è un sito che ha al suo interno una pagina dedicata alle varie tecnologie e progressi che ha fatto il surround.
dal dolbi prologic aldolbi digital al dts al thx ecc ecc... portando anche d'esempio i primi film e dvd che hanno utilizzato le suddette tecnologie...
Chiedo aiuto quì perchè sono sicuro al 99% che il sito in questione lo abbia trovato partendo da qualche link del forum...
solo che in sto ultimo periodo, di tread credo di averne letti fin troppi, e non mi ricordo piu dove era sto sito... :(
mi ricordo che citava ET come primo film ad usare un dolbi piuttosto che un altro.... poi citava jurassic park e altri,,,
magari qualcuno di voi ha già capito di che sito parlo.....

sperem....

:rolleyes:

Forse

www.italiadvd.it ???

...mmmmm purtroppo no anche se è molto interessante pure questo....
quello che avevo visto io ricordo che aveva uno sfondo piu sul nero cmq ....

la ricerca continua.,..... :rolleyes:

GRazie mille TROVATO è proprio lui!!!!!!!!
pensavo di metterci di piu in effetti....
siete stati bravissimi!!!:D

THNX