Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: allegati

allegati

Allegati che rabbia
    Qualcuno mi può dare la procedura esatta
    Grazie

Che fai, sfotti?
    La mia procedura è esatta.
    Ma non puoi pretendere che le cose funzionino se non esegui i passi necessari... O sì?

1. Apri un account su http://imageshack.us
    2. Scarica il tool Quickload che trovi alla pagina http://reg.imageshack.us/content.php?page=quickload e installalo sul tuo PC (le istruzioni sono lì)
    3. A questo punto potrai fare click-destro su una qualsiasi tua immagine sul tuo harddisk e scegliere la voce "Upload to imageshack". Il tool si preoccuperà di caricare il file e generarti una pagina web di riassunto dove trovi il codice già pronto da copiare e incollare nel tuo post.

stop

Ciao.

Niente da fare !! rinuncio agli allegati ????

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Niente da fare !! rinuncio agli allegati ????
    Su su forza e coraggio BEN, ce la puoi fare

Il programmino da scaricare è 394KB. Anche con una connessione "lenta" non dovresti impiegarci più di una decina di minuti.

Se ti serve una mano sono qui o su Skype.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Il programmino da scaricare è 394KB. Anche con una connessione "lenta" non dovresti impiegarci più di una decina di minuti.

.
    il programmino che dici Quickload mi dice che per essere installato sul mio pc ci vuole anche NET framework vers. 1.1.4322 , cosi ho fatto !!!
    36 min. di coll. per scaricarlo azzz....
    eppure il bast..... quick. non si installa

Mi spiace. Errore mio non chiederti la tua configurazione precisa del PC (sistema operativo, aggiornamenti, etc...). Purtroppo noi "computerari" facciamo spesso l'errore di dare per scontato che tutti gli utenti si aggiornino il PC e lo tengano up-to-date con le patch di sicurezza e di sistema.

Scusa.
    Magari però un'altra volta (memore di questa brutta esperienza) cerca anche tu di precisare un po' meglio la tua situazione.

Comunque, per tornare a imageshack, il programmino di cui sopra non è indispensabile. Volevo fartelo installare perchè ti avrebbe semplificato il processo. Puoi comunque fare come ti ho detto via skype per caricare le tue immagini.
    Hai creato l'account?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Personalmente non uso l'utility indicata, entro direttamente nella mia pagina personale su Imageshack e carico l'immagine scegliendo l'apposita opzione "upload images" che compare assieme ad altre nella barra orizzontale evidenziatra in grigio.

La stessa compare poi come miniatura, con tutte le altre caricate sino a quel momento e con a fianco tutte le varie stringhe da inserire nel testo (a seconda dell'uso: immagine diretta, thumb, documenti, forum).

Molto veloce e semplice.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Fatto !!! grazie a tutti !!!
    PS per i mod. vi prego di scusarmi per la mia prima e malformata pubblicazione datemi tempo !!! chissà che magari imparo
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •