Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 31 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 458

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    secondo me è semplicemente uno sborone!!

Nessun umano potrebbe dormire solo due ore a notte e non risentirne fisicamente:
    walk on
    sasadf
    Scommettiamo che io e Rob siamo in peso forma o sottopeso ....... mentre voi .................... Dormiglioni siete sicuramente Over ......
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Ovvero? State così male da deperire a vista oppure vorreste farci credere che il "tenervi in forma" sarebbe "quel" tenervi in forma ?

Altro colpo di sboroneria?!?!?

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    oppure vorreste farci credere che il "tenervi in forma" sarebbe "quel" tenervi in forma ?

Appunto .................................................. .........................
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

secondo me è semplicemente uno sborone!!

Nessun umano potrebbe dormire solo due ore a notte e non risentirne fisicamente: con questo non voglio dire che Rob sta perfettamente, perchè è orrendo!(), ma se dormisse davvero così poco, starebbe anche peggio.......walk on
    sasadf
    Infatti , Uomo di poca fede ..... ogni 2 settimane circa ho i crolli !!

Ma non ho alternative !! di giorno se deve lavorà .... e quando avrei il tempo per un pò di sani ca...i miei se non la notte ???

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Scommettiamo che io e Rob siamo in peso forma o sottopeso ....... mentre voi .................... Dormiglioni siete sicuramente Over ......
    ciao
    In effetti... sasa un pò di pancetta ....

Ovvero? State così male da deperire a vista oppure vorreste farci credere che il "tenervi in forma" sarebbe "quel" tenervi in forma ?

Marsilio ...è una mano santa !

Se andassi a letto.... la giornata finirebbe col lavoro

Invece... ti godi l'impianto, te fumi più sigarette perchè stai più sveglio, dormi di meno e sei irascibile, scattante ed epilettico ...

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Infatti , Uomo di poca fede ..... ogni 2 settimane circa ho i crolli !!
    Cioè? Lo fai ogni due settimane e subito dopo hai una crisi?
    Ma non ho alternative !! di giorno se deve lavorà .... e quando avrei il tempo ...[cut]... se non la notte ???
    Giusto... ma non capisco una cosa: tu, l'oggetto/soggetto del tuo "da fare" , il cinema, tre film per notte e... anche il bimbo con la tosse!?!?! Non immagino la logistica del tutto...

Che vuoi dire ??
    Logistica ??

Ovvero, la disposizione logistica prevede che:
    1- bimbo chiuso in camera sua con pareti insonorizzate e tripla camomilla
    2- webcam con allarme sul movimento puntata sul lettino dell'ignaro infante
    3- film che deve per forza interessare anche la bella compagna (altrimenti come la attiri a poggiare il capino sulla tua virile spalla?)
    4- volume adeguato a godersi il film, ma contemporaneamente a non attirere le ire dei vicini (ma ne hai?), così che non interrompano la ginnastica
    5- un orecchio puntato sull'allarme posizionale del pargolo, onde evitare che si svegli e ti/vi sorprenda mentre "apprezzate" moltissimo il film
    6- varie ed eventuali.

Dimentico qualcosa?

.....Dimentico qualcosa?
    SI !!
    Che la mia è una botta di SANO EGOISMO !!

Allora:

1) Bimbo e Madre chiusi in camera da letto e nonostante questo ....a volte ... trema tutto !

2) Inutile vedi punto 1

3) Il Film lo vedo da solo !! raramente ho compagnia... ma la Signora crolla dopo mezz'ora circa dall'inizio..... Quindi .... scelgo sempre e solo quello che voglio IO !!!

4) Piu' che soddisfacente ! in un 4,20 x 4 fai presto a fare "suonare" specie con monitor ad alta efficienza !

5) ----------------------

6) CHE GODURIA !

Perdonami... e come tieni addormentati i tuoi familiari? Con il Tavor?

E perdonami ancora: ma allora la ginnastica dimagrante di cui parlavate tu e Benegi come/quando la fate? Spero non in solitaria...

Perdonami... e come tieni addormentati i tuoi familiari? Con il Tavor?

E perdonami ancora: ma allora la ginnastica dimagrante di cui parlavate tu e Benegi come/quando la fate? Spero non in solitaria...
    Fortunatamente CROLLANO con tutto il rumore e... neanche con le cannonate li svegli !

Non so Benegi .... ma io quel tipo di ginnastica la faccio in trasferta !

A casa ... è la mancanza di riposo che mi consuma e mi tiene asciutto

Non so Benegi .... ma io quel tipo di ginnastica la faccio in trasferta !
    'stardo dentro...

io continuo a vedere tutto strano strano strano....

Ma non vedo perchè non crederci; resto però scettico su tutta la linea...

PEr esempio: se io so che di là c'è il mio pargolo e mia moglie, dormienti, non riuscirei ad alzare oltre una certa soglia la manopola del volume.

Riflettendo però se Tiziano è tuo amico, e ricordiamo tutti al Roma Hi FI show cosa ha fatto, allora le cose son chiare!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

....Riflettendo però se Tiziano è tuo amico, e ricordiamo tutti al Roma Hi FI show cosa ha fatto, allora le cose son chiare!
    Vedo che alla fine .... ci arrivi !

Certo .... mai a quel livello ..... Avere quelle pressioni sonore dentro casa .... neanche in pieno giorno !! tirerei giù il palazzo !

P.S. Quando avro' tempo cmq ... postero' la foto della crepa che si è aperta su un tramezzo che ho posato di recente !

Sara' assestamento ??? Bho ??? ....

Pagina 20 di 31 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •