Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Forza Italia..... calcistica

Forza Italia.....

grazie Roberto, ci hai Donato dei Doni sopraffini....... 2 gol di quell'uccellino che si chiama Fabio e che ora avra' un exploit qualitativo da Lascia o RADDOPPIA (l'ingaggio) e povero quel club che pensava di sfilarlo a Mr Tods per pochi spiccioli...... ora son dolori...

Da notare un'altra brutta figura di quel fantasma di Ulivetiana memoria che evidentemente si e' bevuto troppa acqua e si e ..... sciolto .....
    Per lui solo 2 aggettivi ......penoso..... e ridicolo....

Da evidenziare un grande Perrotta, il geometrico Pirlo, un tenacissimo Zambrotta e il solito Cannavaro che sembra che non c'e' ma conta tanto.... gli altri hanno fatto il solito compitino..... e stranamente il Superpippo non ha avuto le sue solite botte di C..... ops Fortuna....

E tutti in coro..... FORZA ITALIA

Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

Citazione Originariamente scritto da Qwerty_14
    ... FORZA ITALIA
    Premetto non ho visto la partita.
    Ma in qualsiasi caso, uno che scrive una frase del genere non puo' poi scrivere Forza Italia.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Da notare un'altra brutta figura di quel fantasma di Ulivetiana memoria che evidentemente si e' bevuto troppa acqua e si e ..... sciolto .....

Q_14
    Mah, premetto che nonostante juventino non ho mai potuto troppo digerire Ale, pero' criminalizzarlo per 10 min di partita che ha fatto mi sembra eccessivo. Sull'unico passggio decente che gli e' stato fatto, ha quasi segnato se non fosse scivolato. Ci sono state molte altre volte dove veramente e' stato inguardabile e lo si e' difeso a spada tratta... Ma questo, purtroppo, fa parte del gioco.
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Forza Italia.....

Da evidenziare un grande Perrotta, il geometrico Pirlo, un tenacissimo Zambrotta e il solito Cannavaro che sembra che non c'e' ma conta tanto.... gli altri hanno fatto il solito compitino..... e stranamente il Superpippo non ha avuto le sue solite botte di C..... ops Fortuna....

E tutti in coro..... FORZA ITALIA

Q_14
    De Rossi se è tutto qui è poca cosa ed il fatto che Moratti sia disposto, secondo alcune testate sportive, a fare follie per lui mi convince ancora di più di questo fatto. DelPiero può anche essere stanco: ha tirato la carretta juventina per tutta la stagione visto che il francese suo compagno di reparto ha fatto c....! La dimostrazione che la carta d'identità a certi livelli è spietata è proprio Inzaghi. 2 partite eccezionali (Champions e Faer Oer) e poi puff! E' comunque anmmirevole che uno come Ale non si arrenda mai a questa evidenza ed è proprio per questo che è il nostro Capitano! Bye

Ettore

Se a fine stagione De Rossi gioca male è perchè è un mezzo pippero.
    Se a fine stagione Del Piero gioca male è perchè, poverino, si è tanto sacrificato per la "patria" e ha dovuto correre per tre....
    Mah...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

No fedetad. Io non ho detto che DeRossi sia una pippa ma che da uno che ha circa 10 di meno rispetto DelPiero sia lecito aspettarsi di più, questo sì. Guarda proprio Perrotta! E comunque ho anche detto che la carta d'identità per alcuni ruoli è desisamente spietata. Con questo non penso sia giusto giudicare un giocatore, chiunque esso sia, per soli 10' di partita. Bye
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da EttoreP
    Con questo non penso sia giusto giudicare un giocatore, chiunque esso sia, per soli 10' di partita
    Su questo siamo tutti (o quasi...) d'accordo!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Voglio Quagliarella all'Inter....
    però.... ripensandoci... lo rovineremmo, giocherebbe male due anni, poi lo rivenderemmo al Milan per due lire e tornerebbe a giocare da campione, rifilandoci magari qualche gol anche nel derby...

Meglio di no...
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

Citazione Originariamente scritto da maddoc
    Voglio Quagliarella all'Inter....
    però.... ripensandoci...
    Meglio di no...
    Giusto: datelo a noi poverelli della Juve
    Quasi desaparecido... quasi .

Faccine si... faccine no....

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Premetto non ho visto la partita.
    Io si.... anche se con un certo distacco..... a me il sig. Regalaregali non piace fin da quando giocava nel Milan......figuriamoci ora che allena il Club Italia con evidente e palese Campanilismo....ci mancava che chiamasse, non potendo con Nesta fresco di rifiuto, anche Maldini e Brocchi, il da poco ex
    calciatore Costacurta e nonno Favalli..... per una Nazionale targata..... Ascoli ??? Avellino ??? Bolzano ??? Palermo ??? Mah..... non mi viene.....

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ma in qualsiasi caso, uno che scrive una frase del genere non puo' poi scrivere Forza Italia.
    Ca.... non si e' notata la leggera vena sarcastica ??? E' vero ho diemnticato di inserire qualche faccina emblematica....

Mi spiace.....

Ciao
    Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

perchè quagliarella è di mr Tods???mr Garrone please... ancora un anno ce lo teniamo!voi squadroni lo rovinereste a fargli fare la terza o quarta punta

No...no... se viene alla Juve gioca da seconda punta affianco a Trezeguet

Peraltro, per essere precisi, Quagliarella è in comproprietà tra Sampdoria ed Udinese : le due squade dovranno prima dedidere il riscatto del giocatore e solo successivamente, se la squadra che l'avrà riscattato lo vorrà fare, potrà venderlo.

per una Nazionale targata..... Ascoli ??? Avellino ??? Bolzano ??? Palermo ??? Mah..... non mi viene.....
    Palermo? vedi Grosso risolutore in tre partite Australia, Germania e freddezza nel tirare l'ultimo rigore alla francia, poi è andato all'Inter
    Lì o sei straniero o muori

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    Palermo? vedi Grosso risolutore in tre partite Australia, Germania e freddezza nel tirare l'ultimo rigore alla francia, poi è andato all'Inter
    Lì o sei straniero o muori
    Beh Materazzi è l'eccezione anche se è da un pò di anni che è lì! Comunque l'extra o la comunitarietà non è sinonimo di garanzia di emergere. Bergkamp, Roberto Carlos giusto per fare 2 esempi non mi pare che all'Inter abbiano fatto sfracelli e che, andati via, siano rimasti nella mediocrità. Ah! Dimenticavo Pirlo e Seedorf!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •