Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 20262728293031 UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 458

X Bryan: io ho solo il 18-55 in dotazione con la D50, per il momento mi accontento come grandangolo. Volevo prendere il 50mm luminoso, come ti dicevo e uno tele zoom. Poi sono usciti il 18-200mm ed anche il 70-300mm di mamma nikon, che sono eccezionali. Onestamente il fatto di non dover cambiare ottica con il 18-200 penso sia una bella comodictà, anche per evitare la probabilità di sporcare il sensore, che è uno degli handicap maggiori delle digitali reflex ad oggi.
    Comunque alla fine credo che mi prenderò il sigma che i suoi 200 euro li vale tutti e non sono una spesa folle.
    Ciao, Alex

Sie, sono arrivato tardi!!

Ora colazione e poi nanna

Ciao
    A

Citazione Originariamente scritto da Tony359

Ora colazione e poi nanna

Ciao
    A
    Mi sa proprio di sì.
    Io già fatto, caffèlatte, ci stavo mettendo il sale fino dentro , sono troppo negato in cucina .
    Ciao, Alex

Citazione Originariamente scritto da redegaet
    Comunque alla fine credo che mi prenderò il sigma che i suoi 200 euro li vale tutti e non sono una spesa folle.
    Ciao, Alex
    su pixmania viene 155 euro http://www.pixmania.com/it/it/14607/...-mm-f-4-5.html

io la uso quasi esclusivamente a concerti vari quindi il sigma 70-300, non volendo usare il flash, sarebbe un po troppo buio.... usandolo di giorno posso immaginare che non sia malaccio (sono pro sigma, costano molto meno ed a mio avviso non danno molto meno.....)

Citazione Originariamente scritto da Tony359

Tardi?

alla faccia.....

stavi proiettando Ben Hur?

Quello che intendo io è questo:
    http://www.pixmania.com/it/it/14604/...0mm-f-4-5.html
    ha le lenti apocromaiche e da quel che ho letto vale la differenza di prezzo. L'ho trovato a 195 + s.s.
    Quello che mi preoccupa è proprio che non è luminosissimo e l'autofocus non eccezionale da quanto ho letto. Però se si vogliono migliorare queste prestazioni, non c'è niente da fare..... bisogna aprire il portafoglio. Quindi piuttosto mi prendo un 50mm luminoso in aggiunta, anche se è ovvio che non si fanno le stesse foto in ambienti bui come focale, ma ci si arrangia.
    Ciao, Alex

Citazione Originariamente scritto da Bryan_Pedemonte
    stavi proiettando Ben Hur?
    No il padrino parte seconda .

io ho la versione DF di questo http://www.pixmania.com/it/it/114317...m-f-2-8-d.html e la messa a fuoco non è prorpio il suo forte...... non conoscevo quello da te indicato, vado a darci un'occhiata con un panino alla marmellata e poi a nanna

notte Alex

Tony non puoi tornare a casa alle 6 del mattino e non raccontarci cosa hai combinato sino a quest'ora....

Mi sembra un bell'obiettivo il tuo, anche molto luminoso. Nei concerti usi questo per fotografare?
    Alex

l'ho usato per la prima volta due giorni fa ed ho salvato solo il 30/40% degli scatti fatti alla massima focale, forse devo prenderci la mano.... bho.....

qui trovi quello che ho salvato:
    http://matrilineare.multiply.com/photos/photo/17/1

pienamente soddisfatto ma, come ti dicevo, con il 18-55 che non è f2.8 continuo ho cestinato solo il 10% degli scatti

Grazie delle info e della chiacchierata .
    Alex

... e di cosa, tienimi informato sul sigma che prenderai, sono molto curioso di sapere se poi nella pratica non sia meglio di quello che ci aspettiamo.....

buona notte

Sì, lo farò sicuramente. Comunque conto sul tuo appoggio prima di fare la scelta .

'Notte

ho pensato: vado a chiudere ed a nanna , poi ho guardato l'ora e.......
    ho pensato di aprire di qua

quando si dice il tempo vola......

Lo studente notturno è andato a nanna alle 2 e adesso sta uscendo per andare all'uni , mica bau bau micio micio!!!
    Ciao, Alex

Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 20262728293031 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •