Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 31 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 458

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    ....
    Le ferie? Non te lo dico (sennò gufate per la pioggia )...
    Guarda che hanno gia' detto che sara' una settimana di m.....da ... freddo pioggia e neve a bassa quota ...........

v-a-f...

Tanto non sai dove vado... Quindi gufi verso il posto sbagliato

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Da me !
    Mica devo pubblicare l'indirizzo ??
    Ok vi "LOCALIZZO" con il satellitare terrestre aria-acqua-onde elettro.....
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    v-a-f...

Tanto non sai dove vado... Quindi gufi verso il posto sbagliato
    Tranquillo ! Le previsioni che ho scritto sono relative al Centro Italia .... Tu vai altrove ... quindi ...

Bella Gianni!!

E così Gianni(ma che hai fatto?!?! Non hai dormito tutta la notte?!?!), mi (ci) ha inKul@ti due volte!!

Primo ha chiuso alla grande
    Secondo, con lo scherzetto dell'edit, ha bellamente preso per i fondelli tutti fuori orario, non violando il regolamento.

Beh, Gianni, sei un Grande!

Stasera torno all'attacco, mi ridai le chiavi per favore che vorrei andare a aprire io?! grazie

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    E così Gianni(ma che hai fatto?!?!Non hai dormito tutta la notte?!?!, mi (ci) ha inKul@ti due volte!!

Primo ha chiuso alla grande
    Secondo, con lo scherzetto dell'edit, ha bellamente preso per i fondelli tutti fuori orario, non violando il regolamento
    Eh si purtroppo e' stata una notte insonne.... cosa non si fa' per l'Home theatre

In verita' (giuro) che quando ho postato che stavo andando a nanna era tutto vero... avevo gia' le coperte che mi aspettavano belle calde calde...(senza una donna pero' ), alche' mi si e' proposto un problemino con lo ZoomPlayer ed i nuovi filtri LimitedSharpness ed ho voluto mettere a posto le cose....una volta messe a posto nel cominciare un film e' andata che me lo sono sparato tutto d'un fiato, preso dalla GRANDE VISIONE del lavoro di taratura filtri mi sono emozionato e me lo sono sparato tutto....

Si vede che in questo periodo non lavoro ehhh??? .. quindi attenti che il nottambulo giandebit si aggirera' molto spesso in queste notti per i corridoi bui di Avforum ...

Stasera torno all'attacco, mi ridai le chiavi per favore che vorrei andare a aprire io?! grazie
    Giusto perche' sei te va' .... ......

PS: Ti e' piaciuta la mossa dell'Edit vedo eh? ....

Ciao a stanotte

stanotte non c'è nessuno....

Ragazzi, sono finalemnte riuscito a trovare un hotel con uno straccio di wi.fi....ad ogni modo sono finito come un calzino, e quindi ho fatto una capatina per aprire, ma non sarò qui quando chiuderete, e quindi
    Good Night..occhi che si incrociano...schermo da 10,4".... me li consumo tra un pò....cheers.
    La musica sta cambiando....cambia con lei !!!

e SI VEDE!!

invece di postare nel thread dei nottambuli, hai postato nel thread after Hours!!

vatti a riposare va, ci si risente stanotte!

walk on
    sasadf

e SI VEDE!!

, hai postato nel thread after Hours

sasadf
    !!
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Estratto da messaggio di Benegi:
    ed un sms da uno sconosciuto ....................................... che dice .................................................. .................................................. posta per me per favore sennò Sasa magari chiude ..

Lo sconosciuto ero io, ebbene sì
    Bravo ben ottimo lavoro!!!
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Estratto da messaggio di Benegi:
    ed un sms da uno sconosciuto ....................................... che dice .................................................. .................................................. posta per me per favore sennò Sasa magari chiude ..

Lo sconosciuto ero io, ebbene sì
    Bravo ben ottimo lavoro!!!
    Haa ecco mi sembrava .................... poi però mi spieghi come fai ad avere il num. del mio cell. ?????
    Forse che te l'ho dato quando ci siamo sentiti per il cambio della mia X3 con una più comoda e parsimoniosa Classe A Avantgarde MB ......
    ciao
    che dici si fa ????
    Giancarlo

'STARDI!!!

avrò la mia rivincita!!

walk on
    sasadf

avrò la mia rivincita!!

walk on
    sasadf
    La vedo dura ....................................... due fulvidi giovincelli con un povero ....... attempato e per di più con qualche kg D+ ..................
    Giancarlo

Giusto!
    Basta Sasà! Appendi il VPR al chiodo
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Io non mollo!!

ricordate che tutto ciò che scrivete potrà essere usato un giorno contro di voi!

sasadf

P.s.:Ripeto che la vendetta è un piatto che più freddo si serve più è gustoso!! Vi aspetto di là!
    Ultima modifica di sasadf; 18-03-2006 alle 23:54

Pagina 22 di 31 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •