Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Credevo fosse un sorriso....

invece questa è una pernacchia!!!
    In tutto questo tempo l'ho scambiata per un sorriso beato.
    Mi scuso con tutti per un'eventuale fraintendimento, dato che la uso spesso.
    Ultima modifica di Danik; 27-01-2006 alle 22:17

... come e' una pernacchia?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Io l'ho sempre usato come sorriso ma non come risata
    Ma se qualcuno l'ha intesa diversamente allora…
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da angelone
    ... come e' una pernacchia?

Questa è una pernacchia

Questa: è più "benevola", anch'io l'ho sempre interpretata come un sorriso, dato che molti la usano come tale, anche se il tag ": p" è inequivocabile

PS: Credevo (che era) un sorriso

Errata corrige: Credevo fosse un sorriso
    Ultima modifica di The Believer; 27-01-2006 alle 21:51

naaaaaaaa, non puo' essere vista come pernacchia, dai, e' un sorrisino sornione con la linguetta fuori (il fatto che mi faccia venire in mente i fumetti giapponesi e' un altro discorso! )...
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da The Believer

Errata corrige: Credevo fosse un sorriso
    Azzarola
    Se mi sentisse Troisi (pace all'anima sua)
    che figura 'è merd
    Confesso, a squola prendevo 4 in itagliano

Modifico, tenchiu (anche se sono poco convinto... 4).

Cmq, me ne sono accorto perchè soffermandomi col topo si visualizza "Prrrr"
    Adesso non mi tirate fuori quelle nuove, prima ci si accontentava solo di queste

Citazione Originariamente scritto da Danik
    Azzarola
    ...
    Modifico, tenchiu (anche se sono poco convinto... 4).
    ...

Il titolo nella pagina principale non si modifica

avevi 4 minuti di tempo per farlo!
    Vabbe', per questa volta te lo correggo...

miiiiiiiiiiii a 43 anni e dopo oltre 4500 post scopro che, anche se di rado, andavo spernacchiando in giro.....
    danik, un post fondamentale... BRAVO!!!!!

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    miiiiiiiiiiii a 43 anni e dopo oltre 4500 post scopro che, anche se di rado, andavo spernacchiando in giro.....
    danik, un post fondamentale... BRAVO!!!!!
    Anche io lo noto solo ora ....
    Quante volte ho spernacchiato anche io ???

Ma daiiii... solo la didascalia dice prr in realta' e' un bel sorriso serafico !! Io continuero' ad intenderlo cosi'... e come molti di Noi lo hanno interpretato !!!

doovremmo precisare che si tratta in realtà di una LINGUACCIA benevola, e non di una, comunque irridente, penacchia.

quindi l'utilizzoo della faccina in oggetto come sorriso simpatico alla fine va bene lo stesso

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

ops double post!

salutoni

matto
    Saluti
    Matteo

iaiopasq Guest

...ma sì dai, è una faccina sorniona, un sorriso con la linguetta fuori...
    Io di solito la uso per far intendere che sto scherzando, che ho volutamente detto una ...zzata per fare ironia o simili...
    Poi la uso spesso...oddio!
    Qui saran tutti convinti che sia affetto da meteorismo ?

...o che pensino che scrivo solo ...zzate?!?
    ...non saprei cosa scegliere

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •