|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
19-12-2005, 19:31 #1
Calendario per beneficenza: si può pubblicizzare qui?
Salve a tutti.
Un membro del forum (che tra l'altro è mio cognato) ha donato alcuni suoi scatti fotografici per una buona causa: la realizzazione di un calendario 2006 (molto bello, tra l'altro) da vendere in beneficenza a favore di un progetto unamitario per la costruzione di una scuola in Africa. L'intero ricavato (a parte il costo per la stampa del calendario stesso) viene devoluto a questo scopo.
Chiedevo se è possibile pubblicizzare questa iniziativa qui (con i relativi link) in maniera da poter dare una mano. Naturalmente sarebbe bellissimo se qualche partecipante al forum (che magari abbia un negozio, un albergo, un circolo sportivo, etc) potesse concedere la sua disponibilità a ospitare sul proprio sito web un banner temporaneo, oppure a tenere in vista i calendari perché altri possano acquistarli.
Maggiori dettagli in MP oppure qui se i Moderatori approvano...
Buon Natale...
-
19-12-2005, 19:56 #2
Forse invece che aprire un 3d potevi scrivere un MP (messaggio privato) all'admin Emidio Frattaroli per l'eventuale autorizzazione. In seguito, eventualmente, aprivi la discussione.
Fai ammenda, scrivigli adesso.Sono tornato bambino.
-
20-12-2005, 00:25 #3
Scusa, hai ragione. Domattina lo faccio.
'notte
-
20-12-2005, 11:14 #4
Grazie per il suggerimento. Ho scritto a Emidio e lui gentilmente ha autorizzato (e suggerito anche altro).
Per cui ho aperto un thread apposito, che vi invito a visitare
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=41304
Ciao e grazie a tutti.
-
20-12-2005, 13:05 #5
Perfetto, per cui chiudo questa discussione in modo da non disperdere lettori e focalizzare tutto l'interesse sull'altra.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).