Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

sasadf,mi sa che quest'anno il panettone lo compro da te

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    carne macellata regalata da contadini miei clienti, e frutta fresca---

walk on
    sasadf
    oh bene.
    Mi auguro che i tuoi clienti chiamino un veterinario e facciano TUTTE le analisi del caso....., cosa che difficilmente il contadino dietro l'angolo fa
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    E soprattutto, Sasadf,
    accetta uova, latticini e quant'altro SOLO da clienti ai quali hai fatto vincere una causa: un contadino che perde in tribunale potrebbe trovare modo di vendicarsi proprio attraverso quello che ti rifila, non so se mi spiego...

Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Citazione Originariamente scritto da Johnny
    ...ecco bravo...vai!...che è meglio.

E per piacere lascia stare i popoli dell'africa,che sono altri problemi quelli.

Per il fatto degli italiani che resteranno in 20milioni,non l'ho detto io,e comunque suppongo fosse stata una battuta.
    Ma ti sei riletto?

"io mi fido di quello che mangio e sappi che mi reputo un salutista a livello di dieta alimentare"

E dunque? sei salvo tu,sono salvi tutti?

Hai lavorato in una azienda,e dici che c'era una igiene notevole...e quindi?ce lo dici tu,e siamo tutti più tranquilli?...non penso proprio.

e io ancora rispondo buon per te,ma ripeto che ci ho lavorato anch'io,e non era così!!!

Tu curi la tua alimentazione,e sai quel che mangi,ma hai mai pensato a tutta quella gente che per lavoro,o per altri motivi deve mangiare fuori? secondo te,è gente che sa cosa sta mangiando,e da dove viene?.Sei troppo sempliciotto per i miei gusti,o quanto meno la fai semplice.Io non sono di certo qui,per creare il panico,ma cerco di essere solo razionale su questo problema.Lo so anch'io,o almeno lo voglio sperare,che non si può per forza generalizzare,e che ci sono dei lavoratori e delle aziende oneste e serie...ma abbiamo purtroppo visto che non tutti sono così!

Ora se io ho il mio orticello e mi coltivo i miei pomodori per il sugo,so cosa sto mangiando,ma se la passata la prendo al supermercato,o peggio ancora,al discount,e c'è gente che per forza di cose,si rivolge a tali rivenditori per contenere le spese(purtroppo questa dell'economia è un'altra brutta realtà)dove la roba costa ancora meno,e molto spesso i marchi trattati sono semi sconosciuti,ha la garanzia di sapere cosa c'è dentro?Soprattutto,dopo questi sgammi delle uova e del pomodoro,ci vai tu a dirgli"state tranquilli,io so quel che mangio,sono un salutista,e questi vostri sono solo degli allarmismi gratuiti"?

Se vuoi capire le mie parole bene,se devi giocare a fare il bambino offeso,con frasi del tipo:

"qui finisce la voglia di rispondere alle tue parole.saluti"

poco male vivo lo stesso.

Concludendo,il fatto di come imposti una frase,anche se solo scritta,assume dei toni.Se così non fosse,sarebbe dura leggere dei libri,magari di narrativa!
    E in quella uscita che ti sei fatto,su cosa mangio,per me,aveva un tono un po troppo cinico!
    Ma se per te una frase scritta,non può assumere "un tono",e di conseguenza anche un "certo significato",allora ti dico io che è meglio lasciar perdere...

comunque tu la pensi su ciò che si mangia, sei libero di credere ciò che vuoi. se sei un povero disfattista convinto che mangi solo schifezze, allora probabilmente sarà vero.
    una sola cosa però, io non ti ho detto niente di male, se tu ritieni che l'aver detto "scusa ma tu cosa mangi?" in tono scherzoso, sia stata un' offesa enorme, allora sappi che tu mi hai detto "ecco bravo vai che è meglio..." che sono un sempliciotto (TU sei un sempliciotto mio caro), che gioco a fare il bambino , mi chiedi se mi sono riletto mentre scrivo e tu fai l'offeso?? ho scritto che qui finisce la mia voglia di rispondere e questo perchè tu mi hai mancato e continui a mancarmi di rispetto in modo gratuito ed ingiustificato, e per piacere, non ti permettere, non siamo amici ne parenti non abbiamo mai cenato insieme (anche chissà le paranoie che faresti prima di mettersi a mangiare) per cui tieniti le tue idee (che mi astengo dal descrivere con qualunque facile aggettivo offensivo anche se forse sarebbe dovuto) e io smetto di esporti le mie. ora se mi devi offendere dandomi del bambino o del sempliciotto ancora, prenderò i provvedimenti del caso. un consiglio: prima di ingerire un qualunque alimento fagli fare una bella analisi chimica, così sarai certo che ciò di cui ti nutri sarà salutare e genuino nel modo più assoluto. FINE

Citazione Originariamente scritto da andrea aghemo
    E soprattutto, Sasadf,
    accetta uova, latticini e quant'altro SOLO da clienti ai quali hai fatto vincere una causa: un contadino che perde in tribunale potrebbe trovare modo di vendicarsi proprio attraverso quello che ti rifila, non so se mi spiego...

Ciao,
    Andrea
    Una revoca tacita del mandato?

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Vorrei sapere perché, ogni volta che si tocca un argomento in cui ci sono opinioni divergenti finite sempre col litigare.

Marco e Johnny sono sospesi per due giorni:
    Non sono consentiti:
    1b - provocazioni, insulti personali e liti tra utenti;
    Discussione chiusa.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi