Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: c'è grossa crisi...

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano e Treviso
    Messaggi
    95

    c'è grossa crisi...


    Salve a tutti,
    sono nuovo del forum e sto pensando seriamente all'acquisto di un videoproiettore (non da poco ad essere sincero...).

    Inizialmente pensavo di andare sul sicuro su un infocus 5700, però dopo aver fatto una vera e propria full immersion in varie discussioni del forum "mi sembra di aver capito" che non è più un prodotto verdissimo e che il mercato offre soluzioni con miglior rapporto qualità/prezzo.

    Risolto il dubbio tra dlp e lcd (dopo aver visto due vpr di fascia bassa delle rispettive tecnologie, in un centro commerciale e sembratami abissale la differenza qualitativa dell'immagine), e con un budget tra i 1500 e i 2500 euro (però dovendo farci entrare anche staffe a soffitto e schermo) cosa mi consigliereste?

    Dopo una scrematura iniziale la mia scelta è ricaduta tra:
    - mitsubishi hc3000 (di cui ho sentito parlare solo bene a parte le fastiodiose bande orizzontali)
    - toshiba mt700 (che è uguale al benq7700 e penso che il premio eisa 2005 non sia stato vinto senza motivazioni)

    La differenza di prezzo secondo voi è motivata qualitativamente?io non ho mai avuto la possibilità di verificare se soffro di rainbow...come si comportano questi proiettori in tal senso?

    Sinceramente anche gli ultimi prodotti lcd quali epson tw600,sanyo Z4 e panny PT-AE900 sembrano molto validi...

    Insomma...non capisco più nulla!!!! aiuto!!!!

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Remanzacco (UD)
    Messaggi
    5.168

    ciao e benvenuto
    Ti consiglio un'attenta lettura del regolamento che hai già infranto:
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;

    thread spostato su OT


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •