|
|
Risultati da 1 a 15 di 16
-
07-02-2003, 11:09 #1
Noi non siamo soci, non siamo parenti non siamo amici...
...io ti curo e ti mantengo finché Ganz non è catturato o ucciso. Se Ganz ci scappa tu rimpiangerai di avermi mai incontrato.
Ovvero siamo tutti ZERI e UNI, qui sul forum. Ecco la mia tabella dei gradi di conoscenza
1) Padre e figlio;
2) Fratello e Fratello;
3) Amico e Amico di lunga data;
4) Marito e Moglie;
5) Padre e Figlia;
6) Fidanzato e Fidanzata conviventi;
7) Fratello e Sorella;
8) Amico e Amico da poco conoscenti
9) Amico e Amica;
10) Tra persone conoscenti;
11) Tra persone con le quali si ha un rapporto telefonico;
12) Tra persone con le quali si ha un rapporto via Lettera e/o E-Mail;
13) Tra persone con le quali si ha un rapporto via Community o Forum su Internet.
-
07-02-2003, 12:00 #2
-
07-02-2003, 12:37 #3
Significa più o meno che finchè si scrive su un forum e si ci limita ad incontrarsi su di esso, il livello di conoscenza tra i frequentatori rimane piuttosto superficiale ed è pertanto facile lanciarsi in considerazioni personali piuttosto azzardate e che la maggior parte delle volte non corrispondono al vero. Gipal e non soltanto lui, ha scritto tanto sul forum esponendo pertanto i suoi discorsi (in maniera proporzionale al loro numero) a critiche piuttosto pesanti ma lecite; probabilmente non sono lecite invece le considerazioni personali rivolte all'autore o agli autori di codesti messaggi. A mio parere, se la critica deve essere fatta, è bene che questa rimanga confinata al post o ai post in questione, senza per questo catalogare o giudicare una persona come se la si conoscesse da tempo per frequentazioni fisiche o verbali.
Il mio livello di conoscenza con Gipal va dal XIII fino al X livello di codesta scala (potrebbe anche salire in futuro, me lo auguro) ma la maggior parte di frequentatori del forum, si limitano al XIII e non vanno oltre.
Risulta pertanto alquanto azzardoso operare un giudizio sullo stile di vita e le caratteristiche socio-culturali di una persona, se il livello di conoscenza si limita a tale stadio...
Credo volesse dire solo questo...
Ciao Gip.
-
07-02-2003, 13:25 #4
interessante
ma secondo te amico e amico di lunga data rappresentano una conoscenza più profonda di marito e moglie?
ciao, Marco
-
07-02-2003, 14:35 #5Originariamente inviato da VINICIUS
Significa più o meno che finchè si scrive su un forum e si ci limita ad incontrarsi su di esso, il livello di conoscenza tra i frequentatori rimane piuttosto superficiale ed è pertanto facile lanciarsi in considerazioni personali piuttosto azzardate e che la maggior parte delle volte non corrispondono al vero. Gipal e non soltanto lui, ha scritto tanto sul forum esponendo pertanto i suoi discorsi (in maniera proporzionale al loro numero) a critiche piuttosto pesanti ma lecite; probabilmente non sono lecite invece le considerazioni personali rivolte all'autore o agli autori di codesti messaggi. A mio parere, se la critica deve essere fatta, è bene che questa rimanga confinata al post o ai post in questione, senza per questo catalogare o giudicare una persona come se la si conoscesse da tempo per frequentazioni fisiche o verbali.
Il mio livello di conoscenza con Gipal va dal XIII fino al X livello di codesta scala (potrebbe anche salire in futuro, me lo auguro) ma la maggior parte di frequentatori del forum, si limitano al XIII e non vanno oltre.
Risulta pertanto alquanto azzardoso operare un giudizio sullo stile di vita e le caratteristiche socio-culturali di una persona, se il livello di conoscenza si limita a tale stadio...
Credo volesse dire solo questo...
Ciao Gip.
-
07-02-2003, 14:50 #6Originariamente inviato da VINICIUS
Il mio livello di conoscenza con Gipal va dal XIII fino al X livello di codesta scala (potrebbe anche salire in futuro, me lo auguro)...
Originariamente inviato da BobTrap
ma secondo te amico e amico di lunga data rappresentano una conoscenza più profonda di marito e moglie?
-
07-02-2003, 15:14 #7
Vinicius tu scrivi:
Originariamente inviato da VINICIUS
Significa più o meno che finchè si scrive su un forum e si ci limita ad incontrarsi su di esso, il livello di conoscenza tra i frequentatori rimane piuttosto superficiale ed è pertanto facile lanciarsi in considerazioni personali piuttosto azzardate e che la maggior parte delle volte non corrispondono al vero. Gipal e non soltanto lui, ha scritto tanto sul forum esponendo pertanto i suoi discorsi (in maniera proporzionale al loro numero) a critiche piuttosto pesanti ma lecite; probabilmente non sono lecite invece le considerazioni personali rivolte all'autore o agli autori di codesti messaggi. mio parere, se la critica deve essere fatta, è bene che questa rimanga confinata al post o ai post in questione, senza per questo catalogare o giudicare una persona come se la si conoscesse da tempo per frequentazioni fisiche o verbali.
se vuoi più "pulita", lo trovano sicuramente ingombrante. Non stò parlando di fare due sane chiacchiere su questo o quell'argomento, ma di lanciare spesso e volentieri non solo alluccinanti 3ad ma soprattutto "manifesti" del Gipal-pensiero che non lasciano molto spazio a reppliche (dal che la completa inutilità di risposte "a tono") ma tuttalpiù solo l'accodamento dei suoi "seguaci".
Io lo accetto, sono per la libertà (e poi, ripeto, mi divertono) ma poi tu Gipal non ti lamentare: anche quello che ti sorpassa ai semafori è e rimarrà uno sconosciuto ma se qualcuno della fila un'attimino più insofferente esplode con un bel "vaff....lo".........
-
07-02-2003, 15:28 #8Originariamente inviato da gipal
Ma dai! Direi che siamo tranquillamente all'VIII
E non per mancanza di stima o amicizia reciproca...
-
07-02-2003, 16:22 #9
Noi non siamo soci, non siamo parenti non siamo amici... siamo solo Cazzoni contro Cazzoni!!!
C'è chi crede di esserlo, chi non sà di esserlo ma lo è, chi non lo è ma crede di esserlo, insomma l'unico che non ho mai incontrato nel OT è quello che non lo è e non crede di esserlo.
Ma perchè Gipal avrebbe creato il "PennyClub" per voi?
Chi + cazzone di un "Pennysta"
Simpaticamente!
Lorenzo
-
07-02-2003, 18:11 #10
Quoto
<Noi non siamo soci, non siamo parenti non siamo amici... siamo solo Cazzoni contro Cazzoni!!!
>
Non mi pare che ci sia nessuna guerra ... da parte mia non sono contro nessuno, tento solo di divertirmi.
<C'è chi crede di esserlo, chi non sà di esserlo ma lo è, chi non lo è ma crede di esserlo, insomma l'unico che non ho mai incontrato nel OT è quello che non lo è e non crede di esserlo.>
Non lo sono ( nuova categoria )
<Ma perchè Gipal avrebbe creato il "PennyClub" per voi?>
Perche' non me lo spieghi tu !!
<Chi + cazzone di un "Pennysta">
Uno zetista, non c'e' dubbio
<Simpaticamente!>
Qui' sono concordeUltima modifica di peppemar; 07-02-2003 alle 18:21
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
07-02-2003, 18:14 #11
La banda del TORCHIO.........................
-
07-02-2003, 21:39 #12
Re: Noi non siamo soci, non siamo parenti non siamo amici...
Originariamente inviato da gipal
1) Padre e figlio;
2) Fratello e Fratello;
3) Amico e Amico di lunga data;
4) Marito e Moglie;
5) Padre e Figlia;
6) Fidanzato e Fidanzata conviventi;
7) Fratello e Sorella;
8) Amico e Amico da poco conoscenti
9) Amico e Amica;
10) Tra persone conoscenti;
11) Tra persone con le quali si ha un rapporto telefonico;
12) Tra persone con le quali si ha un rapporto via Lettera e/o E-Mail;
13) Tra persone con le quali si ha un rapporto via Community o Forum su Internet.
E questi altri due gradi di conoscenza dove li metti?
Cognato e cognato;
Cognato e mobile porta dvd.
-
08-02-2003, 00:21 #13
Re: Re: Noi non siamo soci, non siamo parenti non siamo amici...
Originariamente inviato da renato999
E questi altri due gradi di conoscenza dove li metti?
Cognato e cognato;
Cognato e mobile porta dvd.
-
08-02-2003, 00:23 #14
Re: Quoto
Originariamente inviato da peppemar
<Noi non siamo soci, non siamo parenti non siamo amici... siamo solo Cazzoni contro Cazzoni!!!>
Non mi pare che ci sia nessuna guerra ... da parte mia non sono contro nessuno, tento solo di divertirmi.
<C'è chi crede di esserlo, chi non sà di esserlo ma lo è, chi non lo è ma crede di esserlo, insomma l'unico che non ho mai incontrato nel OT è quello che non lo è e non crede di esserlo.>
Non lo sono ( nuova categoria )
<Ma perchè Gipal avrebbe creato il "PennyClub" per voi?>
Perche' non me lo spieghi tu !!
<Chi + cazzone di un "Pennysta">
Uno zetista, non c'e' dubbio
<Simpaticamente!>
Qui' sono concorde
-
08-02-2003, 01:07 #15Originariamente inviato da Peval
Il punto è che Gipal si muove nel forum come si sposterebbe un'ippopotamo in una cristalleria: io lo posso spesso trovare divertente ma altri "utenti" che hanno del forum un'idea diversa,
se vuoi più "pulita", lo trovano sicuramente ingombrante. Non stò parlando di fare due sane chiacchiere su questo o quell'argomento, ma di lanciare spesso e volentieri non solo alluccinanti 3ad ma soprattutto "manifesti" del Gipal-pensiero che non lasciano molto spazio a reppliche (dal che la completa inutilità di risposte "a tono") ma tuttalpiù solo l'accodamento dei suoi "seguaci".Ultima modifica di Dakhan; 08-02-2003 alle 01:11