|
|
Risultati da 1 a 15 di 20
Discussione: Buon compleanno Bebo!
-
04-02-2003, 07:55 #1
Senior Member
Buon compleanno Bebo!
Volevo fare gli auguri di buon compleanno a Bebo Moroni.
Se questo dovesse provocarmi della poca simpatia da parte di qualcuno del forum, mi dispiace ma mi interessa relativamente
Posso non essere d'accordo su alcuni suoi scritti, sui modi come sono stati scritti, sulle sue idee politiche e su mille altre cose.
Però mi sento in qualche modo in dovere di ringraziarlo per tante cose che, sopratutto molti anni fà, dai suoi scritti ho imparato!
Specifico che non conosco Bebo Moroni e che l'ho incontrato solo una volta in occasione di un vecchio SIM.
Marco
-
04-02-2003, 10:02 #2
Re: Buon compleanno Bebo!
Originariamente inviato da archimede
Se questo dovesse provocarmi della poca simpatia da parte di qualcuno del forum, mi dispiace ma mi interessa relativamente
Io sono un profondo disaccordo con Bebo ma gli faccio ugualmente tanti auguri di buon compleanno.
PS
Solo 44, pensavo di più!Cordialità!
Marco Rosanova
-
04-02-2003, 10:13 #3
Mi associo agli auguri. Anche io non lo conosco di persona. Visto la sua grande esperienza qualche mese fa gli ho mandato una email all'indirizzo che c'è su DVht ma non ho ricevuto risposta quindi provo a mandargli un MP da quì.
-
04-02-2003, 11:57 #4
Anche io mi associo, anche se preferisco fare questo genere di comunicazione a mezzo pm, per evitare di accrescere il mio n. di post inutili, come e' buona abitudine di qualcuno fare solo per far credere di essere un opinion leader. Lo faccio perche' anche a me Mr. Moroni non ha risposto alle mail inviategli:o, e al di la' di tutto merita stima per le sue capacita'
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
04-02-2003, 12:05 #5
Senior Member
Auguri...
... di buon compleanno anche da parte mia.
Francesco
-
04-02-2003, 12:45 #6
Dubito molto che ci legga. Ha fatto pochissime apparizioni, solo per mandarci più o meno a quel paese
. Poi, per buona misura, lo ha sostanzialmente fatto anche sulla rivista.
-
04-02-2003, 12:50 #7
Advanced Member
Re: Buon compleanno Bebo!
Originariamente inviato da archimede
).
Credi che in questo Forum ci siano persone che giudicano altre solo per le proprie simpatie/antipatie?
Spero tu non ti sia fatto un concetto sbagliato degli utenti di questa comunità.
Mi associo al coro di auguri per Moroni.
Saluti
Luca
-
04-02-2003, 12:57 #8
Advanced Member
Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
Anche io mi associo, anche se preferisco fare questo genere di comunicazione a mezzo pm, per evitare di accrescere il mio n. di post inutili, come e' buona abitudine di qualcuno fare solo per far credere di essere un opinion leader. Lo faccio perche' anche a me Mr. Moroni non ha risposto alle mail inviategli:o, e al di la' di tutto merita stima per le sue capacita'
Mi associo anche io agli auguri, anche se mi va ancora di traverso la tripla composita!
-
04-02-2003, 13:25 #9
Operatore
Beh, io gli auguri li faccio anche agli altri due
membri del forum che festeggiano oggi, tra cui
overlink che e' un mio amico!
Oggi è il compleanno di:
Bebo Moroni (44), overlink (40), Gimmy4266 (37)
-
04-02-2003, 18:57 #10
Senior Member
Grazie a voi!
Mi fà molto piacere che alcuni tra i più autorevoli nomi di questo forum siano intervenuti.
Da voi ho imparato molte cose e ne stò imparando tuttora sulla nostra comune passione, ma ora mi rendo conto che mi state insegnando anche altro.
Qualcosa che non è tecnico, che non è relativo al mondo dell'HT, ma è molto più importante ed applicabile in tutte le occasioni.
Il saper scrivere le cose nel modo giusto, in maniera che non possa essere frainteso e che possa, nei limiti del possibile, avere un significato ed uno solo!
Oltre a ciò quello che leggo mi fà pensare
ad una fondamentale educazione unita ad una sempre presente estrema correttezza.
Mi sono reso conto che, nonostante la faccina alla fine della frase, le due righe sull'eventuale provocazione di antipatie potevo risparmiarmele
Il mio post era solo in qualche modo, un voler rendere pubblico un ringraziamento, tramite un augurio, a qualcuno che molte cose mi aveva insegnato quando ero agli inizi della mia passione sull'alta fedeltà.
Giusto il commento che forse certe cose è meglio sriverle in PM, ma la curiosità di conoscere se qualcuno del forum la poteva pensare come me è stata più forte.
La mia non era una convinzione, ed in ogni caso non giudico nessuno per le mie simpatie od antipatie, sopratutto non conoscendo le persone direttamente e spero proprio che tutti la pensino come me
-
04-02-2003, 19:13 #11
Mi unisco anch'io agli auguri, anche se temo di non essergli molto simpatico
Pero' siccome sono un signore, auguroni ce fa anche rima col suo cognomeBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
04-02-2003, 20:56 #12
anche se sono appena arrivato anche io mi associo agli auguri, ma forse in maniera tale da poter lanciare un piccolo sassolino nello stagno...
cosa ci sono a fare i vari indirizzi email su dvht, se poi quando ci decidiamo a chiedere un consiglio, non veniamo presi minimamente in considerazione. Per fortuna non tutti sono uguali, infatti il cordialissimo Andrea Manuti ogni qualvolta (3 o 4 volte) ho abusato della sua pazienza e del suo tempo si è sempre prodigato in celeri e esplicative risposte... da lei invece solo silenzio...
il problema non è il fatto di non aver ottenuto il tanto atteso consiglio, quanto la frustrante sensazione di essere una noiosissima mail, nelle centinaia che sicuramente riceverà, che non merita risposta... cmq buon complanno a lei signor Moroni e agli altri 2 ragazzi che compiono gli anni oggi!
auguri L.
-
04-02-2003, 23:11 #13Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
AUGURONI....
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
04-02-2003, 23:38 #14Originariamente inviato da sasadf
Nonostante qualcuno sia ossessionato da qualcun altro, io continuo a pensare ad un gran giornalista, con la penna veloce e vivace, simpatica e pungente, e mi auguro sinceramente che possa scrivere sui prossimi 1000 numeri di DVHT.....
Cordialità!
Marco Rosanova
-
05-02-2003, 08:27 #15Originariamente inviato da Marco Rosanova
Secondo me in questo thread bisogna celebrare solo un uomo, evitiamo quindi di dare giudizi e rinverdire polemiche sopite.
Io, con quella frase sibillina, non facevo altro che rispondere a quel rompiscatole()di Gianni Wurstel(
), il quale ha deciso che la sua principale missione nel forum è divertirsi a massacrarmi in tutti i modi...Ed io , purtroppo evidentemente con difficoltà, cerco di replicare a tono, e combino disastri
Scusatemi, non volevo creari problemi...
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online