Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Stasera ho goduto!!!!

Stasera ho goduto!!!!

Questa sera finalmente ho potuto vedere il mio General Electric all'opera... Ho goduto veramente!!!! Causa mancanza di tempo quando ero a casa sono riuscito solo stasera a fare una taratura di massima, 1024X768@50Hz. Convergenza "quasi" ok, fuoco "quasi" ok (ho fatto solo quello delle lenti) htpc praticamente inesistente... sono in attesa della Ati e per ora monto una TNT2, ma sono un uomo felice!!! Effettivamente la luminosita' e' bassina per essere un 9 pollici, anche se pero i bianchi non erano cosi' scarsi, il poblema era piu sui neri... poca profondita', ma non ho smanettato troppo sui parametri video del pc, preferisco attendere la ati e non fasciarmi la testa, per ora do la colpa alla TNT2. Quando l'ho provato per l'acquisto i neri non erano questi
    Poi provero' una 1024X768@75Hz ma volevo anche provare a scendere un po di risoluzione... qualcuno di voi ha gia visto il mio prj in funzione? Se si quale risoluzione mi consigliate? purtroppo non ho il service manual e non conosco la banda passante.

Ciao a tutti!!!

P.S. Sasadf.. mi presteresti LOTR per provare il trino???
    Ultima modifica di av-joe; 07-02-2003 alle 23:25
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

finalmente!!!

io invece col mio friggitorino sono un po' a un punto morto
    mi sa che ho fatto un post troppo lungo si richiesta d'aiuto

ho fatto una giratina su ebay.com...in effetti vengono pensieri lubrichi

ciao
    luigi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •