|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Stasera ho goduto!!!!
-
07-02-2003, 23:21 #1
Stasera ho goduto!!!!
Questa sera finalmente ho potuto vedere il mio General Electric all'opera... Ho goduto veramente!!!! Causa mancanza di tempo quando ero a casa sono riuscito solo stasera a fare una taratura di massima, 1024X768@50Hz. Convergenza "quasi" ok, fuoco "quasi" ok (ho fatto solo quello delle lenti) htpc praticamente inesistente... sono in attesa della Ati e per ora monto una TNT2, ma sono un uomo felice!!!
Effettivamente la luminosita' e' bassina per essere un 9 pollici, anche se pero i bianchi non erano cosi' scarsi, il poblema era piu sui neri... poca profondita', ma non ho smanettato troppo sui parametri video del pc, preferisco attendere la ati e non fasciarmi la testa, per ora do la colpa alla TNT2. Quando l'ho provato per l'acquisto i neri non erano questi
Poi provero' una 1024X768@75Hz ma volevo anche provare a scendere un po di risoluzione... qualcuno di voi ha gia visto il mio prj in funzione? Se si quale risoluzione mi consigliate? purtroppo non ho il service manual e non conosco la banda passante.
Ciao a tutti!!!
P.S. Sasadf.. mi presteresti LOTR per provare il trino???Ultima modifica di av-joe; 07-02-2003 alle 23:25
Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
09-02-2003, 09:17 #2
Senior Member
finalmente!!!
io invece col mio friggitorino sono un po' a un punto morto
mi sa che ho fatto un post troppo lungo si richiesta d'aiuto
ho fatto una giratina su ebay.com...in effetti vengono pensieri lubrichi
ciao
luigi