|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Sondaggio
-
07-02-2003, 09:23 #1
Senior Member
Sondaggio
In un impianto home theatre in che percentuale mettiamo il video e l'audio?
In questo sito mi pare di aver capito che quasi tutti i membri sono alla ricerca della perfezione video trascurando notevolmente l'audio.
PaxUltima modifica di pax; 07-02-2003 alle 09:33
-
07-02-2003, 09:42 #2
Non credo... io penso che però per l'audio ci sia una questione molto più soggettiva e sia anche piu facile farsi un idea ascoltando gli impianti nei negozzi. Per il video invece è più difficile reperire informazioni per le vie ufficiali, prova andare in un normale negozio tv o centro commerciale a chiedere di videoproiettori... non credo che troverai risposte soddisfacenti. Ciao
Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
07-02-2003, 09:48 #3
Senior Member
[QUOTE]Originariamente inviato da av-joe
Non credo... io penso che però per l'audio ci sia una questione molto più soggettiva e sia anche piu facile farsi un idea ascoltando gli impianti nei negozzi. Per il video invece è più difficile reperire informazioni per le vie ufficiali, prova andare in un normale negozio tv o centro commerciale a chiedere di videoproiettori... non credo che troverai risposte soddisfacenti. Ciao [/QUOTE
Posso darti ragione su impianti audio di basso livello tipo compattoni denon onkio etc; ma anche in una città tipo Roma
prova qualche negozio in grado di farti ascoltare krell, ead,
lexigon, proceed etc
ciao
-
07-02-2003, 09:53 #4
Senior Member
[QUOTE]Originariamente inviato da av-joe
Non credo... io penso che però per l'audio ci sia una questione molto più soggettiva e sia anche piu facile farsi un idea ascoltando gli impianti nei negozzi. Per il video invece è più difficile reperire informazioni per le vie ufficiali, prova andare in un normale negozio tv o centro commerciale a chiedere di videoproiettori... non credo che troverai risposte soddisfacenti. Ciao [/QUOTE
Posso darti ragione su impianti audio di basso livello tipo compattoni denon onkio etc; ma anche in una città tipo Roma
trova qualche negozio in grado di farti ascoltare krell, ead,
lexigon, proceed etc
ciao
-
09-02-2003, 21:35 #5
Tutto vero, quello che dite; per quanto mi riguarda ho raggiunto una situazione di pace audiofila da alcuni anni ed ho già le idee abbastanza chiare; invece mi affaccio da poco alla parte video, probabilmente perchè adesso è possibile avere a prezzi bassi anche qualcosa in più di un 32 16:9. Ed è per questo che mi muovo maggiormente sul forum video, per conoscere quello che altri hanno imparato prima di me.
-
10-02-2003, 18:48 #6Posso darti ragione su impianti audio di basso livello tipo compattoni denon onkio etc; ma anche in una città tipo Roma
trova qualche negozio in grado di farti ascoltare krell, ead,
lexigon, proceed etc
ciao [/B]
E poi eviterei di definire di basso livello i "compattoni" Denon, ecc., sopratutto se stiamo parlando di HT. Il mio Denon Avc A1SE non sfigura di fronte a tante configurazioni a due telai di prezzo anche doppio, sempre parlando di puro HT, ovviamente.
ciao ciao L.