Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sondaggio

Sondaggio

In un impianto home theatre in che percentuale mettiamo il video e l'audio?
    In questo sito mi pare di aver capito che quasi tutti i membri sono alla ricerca della perfezione video trascurando notevolmente l'audio.
    Pax
    Ultima modifica di pax; 07-02-2003 alle 09:33

Non credo... io penso che però per l'audio ci sia una questione molto più soggettiva e sia anche piu facile farsi un idea ascoltando gli impianti nei negozzi. Per il video invece è più difficile reperire informazioni per le vie ufficiali, prova andare in un normale negozio tv o centro commerciale a chiedere di videoproiettori... non credo che troverai risposte soddisfacenti. Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

[QUOTE]Originariamente inviato da av-joe
    Non credo... io penso che però per l'audio ci sia una questione molto più soggettiva e sia anche piu facile farsi un idea ascoltando gli impianti nei negozzi. Per il video invece è più difficile reperire informazioni per le vie ufficiali, prova andare in un normale negozio tv o centro commerciale a chiedere di videoproiettori... non credo che troverai risposte soddisfacenti. Ciao [/QUOTE

Posso darti ragione su impianti audio di basso livello tipo compattoni denon onkio etc; ma anche in una città tipo Roma
    prova qualche negozio in grado di farti ascoltare krell, ead,
    lexigon, proceed etc
    ciao

[QUOTE]Originariamente inviato da av-joe
    Non credo... io penso che però per l'audio ci sia una questione molto più soggettiva e sia anche piu facile farsi un idea ascoltando gli impianti nei negozzi. Per il video invece è più difficile reperire informazioni per le vie ufficiali, prova andare in un normale negozio tv o centro commerciale a chiedere di videoproiettori... non credo che troverai risposte soddisfacenti. Ciao [/QUOTE

Posso darti ragione su impianti audio di basso livello tipo compattoni denon onkio etc; ma anche in una città tipo Roma
    trova qualche negozio in grado di farti ascoltare krell, ead,
    lexigon, proceed etc
    ciao

Tutto vero, quello che dite; per quanto mi riguarda ho raggiunto una situazione di pace audiofila da alcuni anni ed ho già le idee abbastanza chiare; invece mi affaccio da poco alla parte video, probabilmente perchè adesso è possibile avere a prezzi bassi anche qualcosa in più di un 32 16:9. Ed è per questo che mi muovo maggiormente sul forum video, per conoscere quello che altri hanno imparato prima di me.

trova qualche negozio in grado di farti ascoltare krell, ead,
    lexigon, proceed etc
    ciao [/B]
    se ti interessa posso darti un bel po' di indirizzi dove andare ad ascoltare ciò che desideri, sopratutto a Roma!
    E poi eviterei di definire di basso livello i "compattoni" Denon, ecc., sopratutto se stiamo parlando di HT. Il mio Denon Avc A1SE non sfigura di fronte a tante configurazioni a due telai di prezzo anche doppio, sempre parlando di puro HT, ovviamente.
    ciao ciao L.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •