Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da av-joe
Non credo... io penso che però per l'audio ci sia una questione molto più soggettiva e sia anche piu facile farsi un idea ascoltando gli impianti nei negozzi. Per il video invece è più difficile reperire informazioni per le vie ufficiali, prova andare in un normale negozio tv o centro commerciale a chiedere di videoproiettori... non credo che troverai risposte soddisfacenti. Ciao [/QUOTE
Posso darti ragione su impianti audio di basso livello tipo compattoni denon onkio etc; ma anche in una città tipo Roma
prova qualche negozio in grado di farti ascoltare krell, ead,
lexigon, proceed etc
ciao
Originariamente inviato da av-joe
Non credo... io penso che però per l'audio ci sia una questione molto più soggettiva e sia anche piu facile farsi un idea ascoltando gli impianti nei negozzi. Per il video invece è più difficile reperire informazioni per le vie ufficiali, prova andare in un normale negozio tv o centro commerciale a chiedere di videoproiettori... non credo che troverai risposte soddisfacenti. Ciao [/QUOTE
Posso darti ragione su impianti audio di basso livello tipo compattoni denon onkio etc; ma anche in una città tipo Roma
trova qualche negozio in grado di farti ascoltare krell, ead,
lexigon, proceed etc
ciao
trova qualche negozio in grado di farti ascoltare krell, ead,
lexigon, proceed etc
ciao [/B]