Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: OT di 'denon 1920'

sigh

ecco, nemo.. lo sapevo

Re: sigh

pampie ha scritto:
    ecco, nemo.. lo sapevo
    Dai dai , su su Pampie (non mi ricordo più come ti chiami davvero), non ti abbattere.

Se mai non comperi qualcosa ... mai lo prenderai .
    Ad aspettare i nuovi modelli, oltre a diventare "matto", non combini mai nulla.

Scegli quello che ADESSO ti piace/serve/puoi permettere ... quello che succederà domani .... lo gestirai domani ... tranquillo !

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: sigh

pampie ha scritto:
    ecco, nemo.. lo sapevo

A' Pà, mica c'è scritto 2920 oppure 2950!!!

E compralo sto lettore così finalmente ti deciderai a vederti un film decentemente!

Scherzo....ma non scherzo!
    Sono tornato bambino.

sherwood

nemo30 ha scritto:
    E compralo sto lettore
    io veramente sto solo attendendo il corriere espresso

pampie ha scritto:
    io veramente sto solo attendendo il corriere espresso
    Min....!!!

Veramente? L'hai fatto?

Complimenti!
    Sono tornato bambino.

abbiamo un grafologo?

matazen ha scritto:
    piuttosto, ti voglio ancora grintoso: non mollare su un possibile 2920
    ma prenditi il 2910 e godi.. ogni DVD che vedi ora è perso.. ogni DVD che vedi con un 2910 ti farà felice..
    matazen ha scritto:
    PS: roby, ha una signatura simpaticissima
    sei proprio un feticista della firma, eh?

tu hai ragione, ma il rischio di comprare una cosa che è possibile sia superata tra poco è abbastanza alto, e sebbene tu sia per il "carpe diem" (cosa giusta), io comunque devo attendere di mettere i soldi da parte, quindi a questo punto sono comunque obbligato ad attendere e vedere che succederà da qui a settembre, periodo hot per l'elettronica.

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

tutto ed il contrario di tutto

matazen ha scritto:
    tu hai ragione, ma il rischio di comprare una cosa che è possibile sia superata tra poco è abbastanza alto, e sebbene tu sia per il "carpe diem" (cosa giusta), io comunque devo attendere di mettere i soldi da parte, quindi a questo punto sono comunque obbligato ad attendere e vedere che succederà da qui a settembre, periodo hot per l'elettronica.
    FANTASTICO !!! siamo arrivati a dire che io sono uno che propende per il CARPE DIEM ... dopo esser stato accusato per mesi di essere uno che non si decide mai a comprare qualcosa, che ci riflette troppo, che si fa troppe pi##e mentali..

nemo30 ha scritto:

E' la solita problematica relativa ai processori Faroudja che hanno una tendenza, soprattutto FL 2301 (Denon 1910/1920), al verde.

E' visibile solo in alcuni casi. Ed il più delle volte è corregibile dai display/vpr.
    Allora mi compro il Marantz.... tanto ho il proiettore con il processore Faraudja..

Gianrico ha scritto:
    Allora mi compro il Marantz.... tanto ho il proiettore con il processore Faraudja..
    Quale Marantz?

QUale vpr hai?
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Quale Marantz?

QUale vpr hai?
    intendevo Marantz 6600.

Possiedo un vpr Infocus SP4800

Gianrico ha scritto:
    Possiedo un vpr Infocus SP4800
    Solo ingresso component?
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Solo ingresso component?
    Si, possiede solo ingresso component. Nei prossimi mesi vorrei prendere un dlp con matrice 1280 x 1024.

Effettivamente il Marantz non è SACD e non ha HDMI ma preferisco non sacrificare la qualità audio video.
    Possiedo adesso un Onkyo 501 che dovrebbe essere su base Pioneer e devo dire che va molto bene. Lo sto cambiando solo per avere il progressive component.

Gianrico ha scritto:
    Si, possiede solo ingresso component. Nei prossimi mesi vorrei prendere un dlp con matrice 1280 x 1024.

Effettivamente il Marantz non è SACD e non ha HDMI ma preferisco non sacrificare la qualità audio video.
    Possiedo adesso un Onkyo 501 che dovrebbe essere su base Pioneer e devo dire che va molto bene. Lo sto cambiando solo per avere il progressive component.
    Non vorrei sbagliarmi ma quel Marantz di cui parli non è che eccelga per le sue doti video.

Certo lettori senza difetti non ne esistono, soprattutto nella fascia di prezzo fino a 400 euro, ma credimi i tre concorrenti Philips, Panasonic e Denon sono lettori di tutto rispetto.
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Non vorrei sbagliarmi ma quel Marantz di cui parli non è che eccelga per le sue doti video.

ma come costa 150 euro in piu !!. l'ho visto in funzione.
    Da dove apprendi questa notizia?!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •