Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: OT di 'denon 1920'

nemo30 ha scritto:
    Con B&W l'HK lo vedo meglio, per gusto personale, per quanto Marantz suona sempre bene.

Per il lettore resto della mia idea. Se proprio vuoi spendere 150 euro in più, spendine 200 e buttati sul 2910 (Faroudja 2310).
    ciao nemo approfitto anche io della tua saggezza (?)
    senti mi interessano le B&W come altoparlanti per ascoltare musica e dvd sia film che musicali (il 5 dicembre esce Pulse doppio dvd ). premetto di amare molto i bassi caldi e corposi.. quindi.. per HK intendete Harman Kardon? quest'ultimo è davvero buono per le B&W? c'è di meglio come per esempio Marantz o altro? scusa per le troppe domande.. ma te ne farei un'altra: che subwoofer attivo mi consigli/ate?

ragazzi scusate mi rendo conto solo adesso di essere totalmente off topic (dato che parlo di amplificatori).

eventualmente nemo se puoi rispondimi in pvt. grazie e scusate ancora!

thermor ha scritto:
    ragazzi scusate mi rendo conto solo adesso di essere totalmente off topic (dato che parlo di amplificatori).

eventualmente nemo se puoi rispondimi in pvt. grazie e scusate ancora!

Fatto.
    Sono tornato bambino.

ivan55 ha scritto:
    La cosa si fà interessante.

Lo so che il default è scart, ma io l'avevo cambiato per provare il cavo component.

Forse non stiamo parlando dello stesso problema ma a me si bloccava anche senza cambiare disco.
    L'ultimo blocco ieri sera, quando arrivato a casa e seguendo le TUE dritte ho controllato il livello del bios.

Dunque: acceso (schermata viola denon ) ; 1234 Display ; spento
    (non trovavo il tasto exit ) da remoto; tentativo di riaccendere vano: dvd bloccato.

Dopo il reset ho cambiato subito l'uscita out.

Da quel momento, passati 4 DVD in circa un'ora, niente + blocchi.

Ne riparliamo sabato sera? Giuro che gli faro' di tutto e di piu'.

Ciao.
    Ok, ciaoooooooooooo

Re: Re: Re: Ho fatto la ca**ata!

Incognito ha scritto:
    Grazie, sei stato di conforto.
    Lo devo collegare al plasma Panny TH42-PV500E, forse è un delitto non collegarlo in HDMI, ma visto che il Denon ha questi problemi (speriamo risolvibili con modifica del firmware) la scelta e quasi obbligata visto che la risoluzione più indicata era proprio quella a 720p.
    Per non andare OT in questa discussione, visti i tuoi dubbi ti suggerirei caldamente di aprire una nuova discussione, all'interno della quale posterò i miei commenti (in questa rischierei di essere aggredito )
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

matazen ha scritto:
    @ happymau: anzitutto non capisco perchè tu ti sia sentito tirato in ballo, dato che il mio appello contro chi parlava senza aver provato era generico...

ad ogni modo, le mie aspre critiche riguardano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE il telecomando!
    in tutta franchezza però, del telecomando, in una scala da 0 a 10, me ne frega 2!!
    ben venga infatti avere un telecomando così scarso e dall'aspetto misero quando si ha poi però la fortuna di godere di un'immagine e di un suono così ben riprodotti!

insomma: un conto è il giudizio sul telecomando (che non rimangio), ma un altro conto è il giudizio sulla riproduzione!

quindi dedurre che il lettore sia di scarsa qualità solo per il telecomando mi sembra un pò tendenzioso...

discorso pseudo-bug: alcuni lo hanno riscontrato, altri (come fortunatamente me) no. evidentemente non è un problema firmware, probabilmente è un problema di alcuni hardware difettosi.

e allora? credo che capiti l'80% delle volte che al lancio, i primissimi pezzi di un nuovo prodotto siano difettosi! non mi sembra niente di scandaloso. fastidioso sì, seccante persino.
    ma da quei primi pezzi difettosi, parlare genericamente di un prodotto "1920" di scarsa qualità ebbene mi sembra, di nuovo, un pò tendenzioso, nonchè, in ultima analisi, falso.

cordiali saluti

matteo
    Io propongo di regalargli un bel telecomando Meliconi.

Ciaooooooooooo
    Ultima modifica di jamestont; 30-10-2005 alle 18:37

Scusate, ma quei poveri cristi che l'inglese non lo conoscono o lo conoscono poco, soprattutto quando è tecnico, come me, cosa fanno si immaginano cosa c'è scritto!!
    Perdonatemi la lamentela.

Incognito ha scritto:
    Scusate, ma quei poveri cristi che l'inglese non lo conoscono o lo conoscono poco, soprattutto quando è tecnico, come me, cosa fanno si immaginano cosa c'è scritto!!
    Perdonatemi la lamentela.
    Navigare e cercare informazioni in internet senza sapere l'inglese e come guidare bendati, lamentati con te stesso.

Se poi gentilmente chiedi una traduzione è un'altra faccenda.

ciaooooooo
    Ultima modifica di jamestont; 31-10-2005 alle 16:42

jamestont ha scritto:
    Navigare e cercare informazioni in internet senza sapere l'inglese e come guidare bendati, lamentati con te stesso.

Se poi gentilmente chiedi una traduzione è un'altra faccenda.

ciaooooooo
    Non volevo offendere o irritare nessuno con il mio messaggio.
    Ripeto, io mi arrangio con l'inglese.
    Però visto che questo è un forum "italiano" e la lingua usata è "l'italiano", bisogna anche prendere in considerazione il fatto che ci possa essere qualche appassionato "italiano" di Ht e Hi-Fi che conosce poco o per niente l'inglese.
    Comunque, non volevo essere scortese. Chiedo scusa se ho offeso qualcuno.

Per cortesia happymau, non avendo tu il lettore non sei in grado in alcun modo di dare valutazioni. noi ci sbattiamo e tu te ne arrivi con le tue considerazioni basate sul NON possesso del lettore in questione.

Addirittura sapeva anche dove stava il difetto.
    Ma per favore !

jamestont ha scritto:
    Per cortesia happymau, non avendo tu il lettore non sei in grado in alcun modo di dare valutazioni. noi ci sbattiamo e tu te ne arrivi con le tue considerazioni basate sul NON possesso del lettore in questione.

Addirittura sapeva anche dove stava il difetto.
    Ma per favore !
    Hey tont, ma chi ti credi di essere?! Non serve avere il prodotto per esprimere un opinione su un problema, spesso bastano conoscenze tecniche che evidentemente tu non possiedi!

Oltre ad essere un maleducato, non sai nemmeno leggere, altrimenti ti saresti accorto che nei mie post precedenti a quello di IVAN55, avevo segnalato che secondo me era un difetto hardware, e non firmware come da molti sostenuto. Infine, nel penultimo post avevo detto che poteva anche essere un errore di progetto... cosa confermata in seguito da IVAN !

Infine, tieni presente due cose: questo è un forum aperto a tutti, e certe discussioni/commenti servono sia alle persone intelligenti che già possiedono il prodotto, sia a quelle che non lo hanno ancora acquistato.. non ci sei solo tu qua!
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Hey tont, ma chi ti credi di essere?! Non serve avere il prodotto...

happymau:

Tu fai solo polemiche, ed entri nel forum solo per parlare male.
    Le tue considerazioni non servono a nessuno.
    Ultima modifica di jamestont; 11-11-2005 alle 17:47

jamestont ha scritto:
    happymau:

Tu fai solo polemiche, ed entri nel forum solo per parlare male.
    Le tue considerazioni non servono a nessuno.
    Ringrazio tutti, ed in particolare il signor jamestont per i commenti a me indirizzati. State tranquilli che in questa discussione non verrò più a "disturbarvi" con le mie inutili considerazioni. Buon week end

happymau ha scritto:
    Ringrazio tutti, ed in particolare il signor jamestont per i commenti a me indirizzati. State tranquilli che in questa discussione non verrò più a "disturbarvi" con le mie inutili considerazioni. Buon week end
    zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    Ultima modifica di jamestont; 11-11-2005 alle 20:11

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •