|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: OT di 'denon 1920'
-
11-11-2005, 22:19 #31
Jamestont,
vedo che i tuoi ultimi messaggi non sono esattamente esemplari, se ci sono dei problemi sei pregato di parlarne con i moderatori... hai qualche problema particolare con Happymau visto che l'hai punzecchiato non poco?
Da quello che vedo mi pare che abbia suffragato quanto ha affermato e dire che le sue affermazioni non servono a nessuno mi pare un po' eccessivo... tu sei forse il depositario dell'estrema verita'?
Contestare un'affermazione in modo civile va bene, provocare apertamente no quindi attenzione a quanto scriverete in futuro, ok ?
Ripeto, se ci sono problemi parlatene in privato con noi.
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
11-11-2005, 22:34 #32
Ma hai letto i suoi post ? non sono d'accordo con quello che dici e non sono io dover imparare l'educazione.
Se deve dare dei suggerimenti che li dia, che debba parlare senza cognizione di causa confondendo le idee a chi vuole farsene una, ripeto Non mi sembra utile affatto, suffragato cosa ?
ma per favore!
e comunque io ho solo espresso la mia opinione senza scrivere parolacce, quello che si è beccato del maleducato analfabeta sono io.Ultima modifica di jamestont; 11-11-2005 alle 22:43
-
11-11-2005, 22:47 #33
James,
devo forse ricordarti questo ?
Per ora la discussione resta chiusa in attesa di ulteriori verifiche.Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
14-11-2005, 09:32 #34
Piccola lezione di netiquette.
Se non siete d'accordo con le dichiarazioni di un'altra persona, scrivetelo.
In questo modo:
"Non sono d'accordo con quello che dice _____ per il seguente motivo...."
Cercando di essere il più diplomatici possibile.
Ad esempio, ammettiamo interventi come quello di matezen (anche se un po' al limite).
Chi invece scrive "Tu fai solo polemiche, ed entri nel forum solo per parlare male"
oppure:
"Oltre ad essere un maleducato, non sai nemmeno leggere"...
viene sospeso ed invitato a rispondere alle domande dei moderatori. In privato.REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...