Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pampie ha scritto:
ecco, nemo.. lo sapevo![]()
pampie ha scritto:
ecco, nemo.. lo sapevo![]()
nemo30 ha scritto:
E compralo sto lettore
pampie ha scritto:
io veramente sto solo attendendo il corriere espresso![]()
matazen ha scritto:
piuttosto, ti voglio ancora grintoso: non mollare su un possibile 2920
matazen ha scritto:
PS: roby, ha una signatura simpaticissima
matazen ha scritto:
tu hai ragione, ma il rischio di comprare una cosa che è possibile sia superata tra poco è abbastanza alto, e sebbene tu sia per il "carpe diem" (cosa giusta), io comunque devo attendere di mettere i soldi da parte, quindi a questo punto sono comunque obbligato ad attendere e vedere che succederà da qui a settembre, periodo hot per l'elettronica.
nemo30 ha scritto:
E' la solita problematica relativa ai processori Faroudja che hanno una tendenza, soprattutto FL 2301 (Denon 1910/1920), al verde.
E' visibile solo in alcuni casi. Ed il più delle volte è corregibile dai display/vpr.![]()
Gianrico ha scritto:
Allora mi compro il Marantz.... tanto ho il proiettore con il processore Faraudja..
intendevo Marantz 6600.nemo30 ha scritto:
Quale Marantz?
QUale vpr hai?
Gianrico ha scritto:
Possiedo un vpr Infocus SP4800
nemo30 ha scritto:
Solo ingresso component?
Gianrico ha scritto:
Si, possiede solo ingresso component. Nei prossimi mesi vorrei prendere un dlp con matrice 1280 x 1024.
Effettivamente il Marantz non è SACD e non ha HDMI ma preferisco non sacrificare la qualità audio video.
Possiedo adesso un Onkyo 501 che dovrebbe essere su base Pioneer e devo dire che va molto bene. Lo sto cambiando solo per avere il progressive component.
ma come costa 150 euro in piu !!. l'ho visto in funzione.nemo30 ha scritto:
Non vorrei sbagliarmi ma quel Marantz di cui parli non è che eccelga per le sue doti video.
ciao nemo approfitto anche io della tua saggezza (?)nemo30 ha scritto:
Con B&W l'HK lo vedo meglio, per gusto personale, per quanto Marantz suona sempre bene.
Per il lettore resto della mia idea. Se proprio vuoi spendere 150 euro in più, spendine 200 e buttati sul 2910 (Faroudja 2310).![]()
thermor ha scritto:
ragazzi scusate mi rendo conto solo adesso di essere totalmente off topic (dato che parlo di amplificatori).
eventualmente nemo se puoi rispondimi in pvt. grazie e scusate ancora!![]()
ivan55 ha scritto:
La cosa si fà interessante.![]()
Lo so che il default è scart, ma io l'avevo cambiato per provare il cavo component.
Forse non stiamo parlando dello stesso problema ma a me si bloccava anche senza cambiare disco.
L'ultimo blocco ieri sera, quando arrivato a casa e seguendo le TUE dritteho controllato il livello del bios.
Dunque: acceso (schermata viola denon ) ; 1234 Display ; spento
(non trovavo il tasto exit) da remoto; tentativo di riaccendere vano: dvd bloccato.
Dopo il reset ho cambiato subito l'uscita out.
Da quel momento, passati 4 DVD in circa un'ora, niente + blocchi.
Ne riparliamo sabato sera? Giuro che gli faro' di tutto e di piu'.![]()
Ciao.
Per non andare OT in questa discussione, visti i tuoi dubbi ti suggerirei caldamente di aprire una nuova discussione, all'interno della quale posterò i miei commenti (in questa rischierei di essere aggreditoIncognito ha scritto:
Grazie, sei stato di conforto.
Lo devo collegare al plasma Panny TH42-PV500E, forse è un delitto non collegarlo in HDMI, ma visto che il Denon ha questi problemi (speriamo risolvibili con modifica del firmware) la scelta e quasi obbligata visto che la risoluzione più indicata era proprio quella a 720p.