OT di 'denon 1920'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: sigh

pampie ha scritto:
ecco, nemo.. lo sapevo :(

Dai dai , su su Pampie (non mi ricordo più come ti chiami davvero), non ti abbattere.

Se mai non comperi qualcosa ... mai lo prenderai .
Ad aspettare i nuovi modelli, oltre a diventare "matto", non combini mai nulla.

Scegli quello che ADESSO ti piace/serve/puoi permettere ... quello che succederà domani .... lo gestirai domani ... tranquillo !

mandi!

Alberto :cool:

Re: sigh

pampie ha scritto:
ecco, nemo.. lo sapevo :(

A' Pà, mica c'è scritto 2920 oppure 2950!!!

E compralo sto lettore così finalmente ti deciderai a vederti un film decentemente! :D

Scherzo....ma non scherzo!

abbiamo un grafologo?

matazen ha scritto:
piuttosto, ti voglio ancora grintoso: non mollare su un possibile 2920

ma prenditi il 2910 e godi.. ogni DVD che vedi ora è perso.. ogni DVD che vedi con un 2910 ti farà felice.. ;)
matazen ha scritto:
PS: roby, ha una signatura simpaticissima

sei proprio un feticista della firma, eh? :D ;) :p

tu hai ragione, ma il rischio di comprare una cosa che è possibile sia superata tra poco è abbastanza alto, e sebbene tu sia per il "carpe diem" (cosa giusta), io comunque devo attendere di mettere i soldi da parte, quindi a questo punto sono comunque obbligato ad attendere e vedere che succederà da qui a settembre, periodo hot per l'elettronica.

salutoni

matteo

tutto ed il contrario di tutto

matazen ha scritto:
tu hai ragione, ma il rischio di comprare una cosa che è possibile sia superata tra poco è abbastanza alto, e sebbene tu sia per il "carpe diem" (cosa giusta), io comunque devo attendere di mettere i soldi da parte, quindi a questo punto sono comunque obbligato ad attendere e vedere che succederà da qui a settembre, periodo hot per l'elettronica.

FANTASTICO !!! siamo arrivati a dire che io sono uno che propende per il CARPE DIEM :D ... dopo esser stato accusato per mesi di essere uno che non si decide mai a comprare qualcosa, che ci riflette troppo, che si fa troppe pi##e mentali.. :p

nemo30 ha scritto:
:D

E' la solita problematica relativa ai processori Faroudja che hanno una tendenza, soprattutto FL 2301 (Denon 1910/1920), al verde.

E' visibile solo in alcuni casi. Ed il più delle volte è corregibile dai display/vpr. ;)

Allora mi compro il Marantz.... tanto ho il proiettore con il processore Faraudja..

nemo30 ha scritto:
Solo ingresso component?

Si, possiede solo ingresso component. Nei prossimi mesi vorrei prendere un dlp con matrice 1280 x 1024.

Effettivamente il Marantz non è SACD e non ha HDMI ma preferisco non sacrificare la qualità audio video.
Possiedo adesso un Onkyo 501 che dovrebbe essere su base Pioneer e devo dire che va molto bene. Lo sto cambiando solo per avere il progressive component.

Gianrico ha scritto:
Si, possiede solo ingresso component. Nei prossimi mesi vorrei prendere un dlp con matrice 1280 x 1024.

Effettivamente il Marantz non è SACD e non ha HDMI ma preferisco non sacrificare la qualità audio video.
Possiedo adesso un Onkyo 501 che dovrebbe essere su base Pioneer e devo dire che va molto bene. Lo sto cambiando solo per avere il progressive component.

Non vorrei sbagliarmi ma quel Marantz di cui parli non è che eccelga per le sue doti video.

Certo lettori senza difetti non ne esistono, soprattutto nella fascia di prezzo fino a 400 euro, ma credimi i tre concorrenti Philips, Panasonic e Denon sono lettori di tutto rispetto. ;)

nemo30 ha scritto:
Con B&W l'HK lo vedo meglio, per gusto personale, per quanto Marantz suona sempre bene.

Per il lettore resto della mia idea. Se proprio vuoi spendere 150 euro in più, spendine 200 e buttati sul 2910 (Faroudja 2310). ;)
ciao nemo approfitto anche io della tua saggezza (?) :D
senti mi interessano le B&W come altoparlanti per ascoltare musica e dvd sia film che musicali (il 5 dicembre esce Pulse doppio dvd:D ). premetto di amare molto i bassi caldi e corposi.. quindi.. per HK intendete Harman Kardon? quest'ultimo è davvero buono per le B&W? c'è di meglio come per esempio Marantz o altro? scusa per le troppe domande.. ma te ne farei un'altra: che subwoofer attivo mi consigli/ate?

ragazzi scusate mi rendo conto solo adesso di essere totalmente off topic (dato che parlo di amplificatori).

eventualmente nemo se puoi rispondimi in pvt. grazie e scusate ancora!:(

thermor ha scritto:
ragazzi scusate mi rendo conto solo adesso di essere totalmente off topic (dato che parlo di amplificatori).

eventualmente nemo se puoi rispondimi in pvt. grazie e scusate ancora!:(

;)

Fatto.

ivan55 ha scritto:
La cosa si fà interessante. ;)

Lo so che il default è scart, ma io l'avevo cambiato per provare il cavo component.

Forse non stiamo parlando dello stesso problema ma a me si bloccava anche senza cambiare disco.
L'ultimo blocco ieri sera, quando arrivato a casa e seguendo le TUE dritte :) ho controllato il livello del bios.

Dunque: acceso (schermata viola denon ) ; 1234 Display ; spento
(non trovavo il tasto exit :rolleyes: ) da remoto; tentativo di riaccendere vano: dvd bloccato.

Dopo il reset ho cambiato subito l'uscita out.

Da quel momento, passati 4 DVD in circa un'ora, niente + blocchi.

Ne riparliamo sabato sera? Giuro che gli faro' di tutto e di piu'. :p

Ciao.

Ok, ciaoooooooooooo

Re: Re: Re: Ho fatto la ca**ata!

Incognito ha scritto:
Grazie, sei stato di conforto.
Lo devo collegare al plasma Panny TH42-PV500E, forse è un delitto non collegarlo in HDMI, ma visto che il Denon ha questi problemi (speriamo risolvibili con modifica del firmware) la scelta e quasi obbligata visto che la risoluzione più indicata era proprio quella a 720p.
Per non andare OT in questa discussione, visti i tuoi dubbi ti suggerirei caldamente di aprire una nuova discussione, all'interno della quale posterò i miei commenti (in questa rischierei di essere aggredito :D )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.