|
|
Risultati da 1 a 15 di 80
Discussione: Lezione di calcio alla Scala
-
29-10-2005, 22:09 #1
Lezione di calcio alla Scala
Dopo le canne di Lapo, le tre pere di San Siro...
e tutti a casa!
-
29-10-2005, 22:39 #2
Di **** vorrai dire, bastava indirizzare la palla in porta per farla entrare
Antonio
-
30-10-2005, 06:42 #3
-
30-10-2005, 08:08 #4
la facce...
ma avete visto le facce di moggi e giraudo in tribuna ?
forse pensavano di venire ad affrontare l'inter ???
-
30-10-2005, 10:08 #5Puka ha scritto:
Di **** vorrai dire, bastava indirizzare la palla in porta per farla entrare
Mi chiedevo:
1) Si spendono un sacco di soldi per attaccanti e difensori: perché no per un buon secondo portiere? Eppure incidenti importanti come quello capitato a Buffon, si possono pur sempre verificare.
2) Nelle partite precedenti (ricordate che io NON seguo il calcio) chi ha giocato in porta?Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
30-10-2005, 11:09 #6CalabrOne ha scritto:
Mi chiedevo:
1) Si spendono un sacco di soldi per attaccanti e difensori: perché no per un buon secondo portiere? Eppure incidenti importanti come quello capitato a Buffon, si possono pur sempre verificare.
2) Nelle partite precedenti (ricordate che io NON seguo il calcio) chi ha giocato in porta?
Punto 2) - Lasciamo stare
A parte questo, il fatto è che praticamente non sono stati fatti tiri in porta, quindi anche davanti hanno le loro colpettine.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-10-2005, 13:35 #7
scopo del calcio
Puka ha scritto:Di **** vorrai dire, bastava indirizzare la palla in porta per farla entrareAntonio
E' questo lo scopo del calcio.
La Juve c'è riuscita solo in due occasioni, il gol di Trezeguet e il tiro al 90' di Del Piero. A proposito... un sentito grazie a Capello per averlo tenuto in panchina per 3/4 della partita!
-
30-10-2005, 13:37 #8
proponiti
jupiterinmind ha scritto:Sul primo secondo me ci si poteva arrivare, sul secondo no. Il terzo, beh, la paravo pure io.
Pierlo
-
30-10-2005, 13:38 #9
Re: la facce...
zioringhio ha scritto: ma avete visto le facce di moggi e giraudo in tribuna ?forse pensavano di venire ad affrontare l'inter ???
-
30-10-2005, 13:39 #10
Abbiati
CalabrOne ha scritto: Come detto più volte, il calcio non mi piace e non lo seguo. Mio malgrado, ieri sera, in pizzeria con amici, ho dovuto "subire" la partita. Mi chiedevo:
2) Nelle partite precedenti (ricordate che io NON seguo il calcio) chi ha giocato in porta?
-
30-10-2005, 13:41 #11
non è vero!
nordata ha scritto: A parte questo, il fatto è che praticamente non sono stati fatti tiri in porta, quindi anche davanti hanno le loro colpettine. Ciao
Le "colpettine" maggiori le ha Capello ad averlo tenuto per troppo tempo in panchina.
-
30-10-2005, 17:12 #12
Re: Lezione di calcio alla Scala
"lezioni di calcio alla scala"
mi viene da chiederti se la partita l'hai vista ?
Vittoria meritata, ma parlare di lezioni e di calcio!!!!!!
ciao
roberto
-
30-10-2005, 17:14 #13
Re: la facce...
zioringhio ha scritto:
ma avete visto le facce di moggi e giraudo in tribuna ?
forse pensavano di venire ad affrontare l'inter ???
ciao
roberto
-
30-10-2005, 21:43 #14
Re: Re: Lezione di calcio alla Scala
robwin ha scritto:"lezioni di calcio alla scala"
mi viene da chiederti se la partita l'hai vista ?Vittoria meritata, ma parlare di lezioni e di calcio!!!!!! ciao roberto
Brucia perdere, eh?! Quando succede agli altri, vi vantate delle vostre vittorie, del vostro centrocampo, della vostra difesa, del vostro portiere, dei vostri attaccanti. Se a vincere sono gli altri, e oltretutto giocano meglio di voi, ecco che si rosica di brutto.
-
31-10-2005, 08:58 #15
Re: Re: la facce...
robwin ha scritto:
Si, più o meno come quella di zio fester in arte Galliani lo scorso maggio.
ciao
roberto
oggi a me e domani a te, ecco perchè non amo quelli che si prendono troppo sul serio nel mondo del calcio.
a volte non capisco se ci sono o se ci fanno per convenienza.
mah.
cmq oggi sono felice quantio ero triste un anno fa quando perdemmo.finita li.
domani sono ancora quello.
p.s.: grazie Rino ,sei sempre il solito leone
zioringhio