Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 80

Lezione di calcio alla Scala

Dopo le canne di Lapo, le tre pere di San Siro...

e tutti a casa!

Di **** vorrai dire, bastava indirizzare la palla in porta per farla entrare

Antonio

Sul primo secondo me ci si poteva arrivare, sul secondo no.
    Il terzo, beh, la paravo pure io.
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

la facce...

ma avete visto le facce di moggi e giraudo in tribuna ?

forse pensavano di venire ad affrontare l'inter ???

Puka ha scritto:
    Di **** vorrai dire, bastava indirizzare la palla in porta per farla entrare
    Come detto più volte, il calcio non mi piace e non lo seguo. Mio malgrado, ieri sera, in pizzeria con amici, ho dovuto "subire" la partita.
    Mi chiedevo:
    1) Si spendono un sacco di soldi per attaccanti e difensori: perché no per un buon secondo portiere? Eppure incidenti importanti come quello capitato a Buffon, si possono pur sempre verificare.
    2) Nelle partite precedenti (ricordate che io NON seguo il calcio) chi ha giocato in porta?
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    CalabrOne ha scritto:
    Mi chiedevo:
    1) Si spendono un sacco di soldi per attaccanti e difensori: perché no per un buon secondo portiere? Eppure incidenti importanti come quello capitato a Buffon, si possono pur sempre verificare.
    2) Nelle partite precedenti (ricordate che io NON seguo il calcio) chi ha giocato in porta?
    Punto 1) - Mi hai letto nel pensiero, è da un po' che me lo chiedo.

Punto 2) - Lasciamo stare

A parte questo, il fatto è che praticamente non sono stati fatti tiri in porta, quindi anche davanti hanno le loro colpettine.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

scopo del calcio

Puka ha scritto:Di **** vorrai dire, bastava indirizzare la palla in porta per farla entrare Antonio
    Mi dicono che segnare è fondamentale per vincere. Per cui, bisogna indirizzare la palla in porta. E' questo lo scopo del calcio.

La Juve c'è riuscita solo in due occasioni, il gol di Trezeguet e il tiro al 90' di Del Piero. A proposito... un sentito grazie a Capello per averlo tenuto in panchina per 3/4 della partita!

proponiti

jupiterinmind ha scritto:Sul primo secondo me ci si poteva arrivare, sul secondo no. Il terzo, beh, la paravo pure io.
    Pierlo
    Proponiti... perché non fai un provino?

Re: la facce...

zioringhio ha scritto: ma avete visto le facce di moggi e giraudo in tribuna ? forse pensavano di venire ad affrontare l'inter ???
    Grazie a Ringhio, ieri eravamo in 12 in campo!

Abbiati

CalabrOne ha scritto: Come detto più volte, il calcio non mi piace e non lo seguo. Mio malgrado, ieri sera, in pizzeria con amici, ho dovuto "subire" la partita. Mi chiedevo:
    C'era Abbiati, nelle precedenti partite. Eccetto contro la Samp, dove ha giocato Chimenti, e la Juve, nonostante ciò, ha vinto non subendo reti.

non è vero!

nordata ha scritto: A parte questo, il fatto è che praticamente non sono stati fatti tiri in porta, quindi anche davanti hanno le loro colpettine. Ciao
    Praticamente, due! Gol di Trezeguet e tiro di Del Piero parato da Dida.

Le "colpettine" maggiori le ha Capello ad averlo tenuto per troppo tempo in panchina.

Re: Lezione di calcio alla Scala

"lezioni di calcio alla scala"

mi viene da chiederti se la partita l'hai vista ?

Vittoria meritata, ma parlare di lezioni e di calcio!!!!!!

ciao

roberto

Re: la facce...

zioringhio ha scritto:
    ma avete visto le facce di moggi e giraudo in tribuna ?

forse pensavano di venire ad affrontare l'inter ???
    Si, più o meno come quella di zio fester in arte Galliani lo scorso maggio.

ciao

roberto

Re: Re: Lezione di calcio alla Scala

robwin ha scritto:"lezioni di calcio alla scala"
    mi viene da chiederti se la partita l'hai vista ?Vittoria meritata, ma parlare di lezioni e di calcio!!!!!! ciao roberto
    Io l'ho vista, tu no! Quanti tiri in porta ha fatto il Milan? Ora chiediti quanti ne ha fatti la Juve?

Brucia perdere, eh?! Quando succede agli altri, vi vantate delle vostre vittorie, del vostro centrocampo, della vostra difesa, del vostro portiere, dei vostri attaccanti. Se a vincere sono gli altri, e oltretutto giocano meglio di voi, ecco che si rosica di brutto.

Re: Re: la facce...

robwin ha scritto:
    Si, più o meno come quella di zio fester in arte Galliani lo scorso maggio.

ciao

roberto
    esattamente,qst è il bello del calcio e dello soprt in generale!
    oggi a me e domani a te, ecco perchè non amo quelli che si prendono troppo sul serio nel mondo del calcio.
    a volte non capisco se ci sono o se ci fanno per convenienza.
    mah.
    cmq oggi sono felice quantio ero triste un anno fa quando perdemmo.finita li.
    domani sono ancora quello.
    p.s.: grazie Rino ,sei sempre il solito leone
    zioringhio

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •