|
|
Risultati da 31 a 45 di 80
Discussione: Lezione di calcio alla Scala
-
02-11-2005, 10:02 #31erick81 ha scritto:
Rispondevo a Fabio3.Sono tornato bambino.
-
02-11-2005, 10:12 #32
Advanced Member
fabio3 ha scritto:
Adesso capisco perchè ci hanno fatto fuori Buffon.
Ciaoerick81 ha scritto:
Peccato che Kakà non l'abbia nemmeno toccato...
P.S. Di solito non parlo degli errori arbitrali, ma non è stato concesso un'evidentissimo rigore su Serginho...
-
02-11-2005, 10:23 #33erick81 ha scritto:
P.S. Di solito non parlo degli errori arbitrali, ma non è stato concesso un'evidentissimo rigore su Serginho...
-
02-11-2005, 11:48 #34erick81 ha scritto:
Peccato che Kakà non l'abbia nemmeno toccato...
Sta di fatto che avevamo in campo il terzo portiere: secondo me se c'era in campo Buffon tre gol col cavolo che li segnavate e oggi parlereste con un altro tono.
Che poi io tutta questa differenza di gioco non l'ho vista.
ByeCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
02-11-2005, 12:20 #35fabio3 ha scritto:
.
Sta di fatto che avevamo in campo il terzo portiere: secondo me se c'era in campo Buffon tre gol col cavolo che li segnavate e oggi parlereste con un altro tono.
ByeIl TV curvo è anti-costituzionale
-
02-11-2005, 14:12 #36
Advanced Member
fabio3 ha scritto:
Sono sicuro che Kaka sia un giocatore più che corretto.
Bye
Che c'entra Buffon?Ultima modifica di erick81; 02-11-2005 alle 14:18
-
02-11-2005, 14:30 #37erick81 ha scritto:
Avete fatto un solo tiro in porta (gol), più un mezzo tiro di Del Piero (il passaggio di Nedved a Dida non lo considero).
Che c'entra Buffon?noi vincevamo 0 - 1 e oggi i giornali starebbero a parlare di Juve cinica ecc, ecc.
Invero io non ho neanche visto questa Juve schiacciasassi come la pitturavano nelle settimane precedenti, ma sembra proprio che i media una valutazione equilibrata non la sappiano mai dare: questione di audience.
ByeCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
02-11-2005, 14:32 #38erick81 ha scritto:
Avete fatto un solo tiro in porta (gol),
Che c'entra Buffon?
Pensa se ve ne facevamo di piu di tiri......
... bisogna dire che il Milan contro la Juve si gasa sempre e si trasforma... perche' ora non mi venire a dire che durante questo campionato la difesa vostra ha funzionato bene, ma non si sa' com'e' quando vedete di fronte quelle magliette a strisce bianconere......
Vabbe' dai voi vincete gli scontri diretti, noi gli scudettiIl TV curvo è anti-costituzionale
-
02-11-2005, 14:34 #39
Advanced Member
fabio3 ha scritto:
Che se Buffon parava i vostri tiri sbilenchinoi vincevamo 0 - 1 e oggi i giornali starebbero a parlare di Juve cinica ecc, ecc.
fabio3 ha scritto:
Invero io non ho neanche visto questa Juve schiacciasassi come la pitturavano nelle settimane precedenti, ma sembra proprio che i media una valutazione equilibrata non la sappiano mai dare: questione di audience.
Bye
-
02-11-2005, 14:36 #40
Advanced Member
gian de bit ha scritto:
Appunto!!
Pensa se ve ne facevamo di piu di tiri......
-
02-11-2005, 14:40 #41
Che ieri Seedorf stava per ripetere il gol fatto alla Juventus, ma questa volta in porta c'era un portiere un pò più alto di Chimenti, ma meno di Buffon, che l'ha parata: non è mica sempre festa.
E comunque probabilmente ieri il Milan meritava qualcosa di più, ma il calcio grazie a Dio non è una scienza esatta, fortuna ed episodi c'entrano eccome, e non sempre la cose girano per il verso giusto.
D'altronde anche la Juventus nelle settimane passate ha avuto la sua dose di fortuna, che ha restituito sabato.
ciaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
02-11-2005, 14:44 #42
Advanced Member
fabio3 ha scritto:
Che ieri Seedorf stava per ripetere il gol fatto alla Juventus, ma questa volta in porta c'era un portiere un pò più alto di Chimenti, ma meno di Buffon, che l'ha parata: non è mica sempre festa.
ciao
fabio3 ha scritto:
E comunque probabilmente ieri il Milan meritava qualcosa di più, ma il calcio grazie a Dio non è una scienza esatta, fortuna ed episodi c'entrano eccome, e non sempre la cose girano per il verso giusto.
D'altronde anche la Juventus nelle settimane passate ha avuto la sua dose di fortuna, che ha restituito sabato.
-
02-11-2005, 15:09 #43gian de bit ha scritto:
Vabbe' dai voi vincete gli scontri diretti, noi gli scudetti, o sbaglio
-
02-11-2005, 15:21 #44
Eh già.
Però, domenica sera, mi è tornata in mente questa:
Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
03-11-2005, 08:05 #45
Io invece mi ricordo questa di giornata.... fausta giornata...
Se parli di rigori hai un bel coraggio a non ricordare che da un 3-0 vi siete fatti rimontare e siete periti proprio ai rigori....
tanto cosi per non dimenticare:
LIVEPOOL CAMPIONE!
Il TV curvo è anti-costituzionale