Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 80

Re: Re: Re: si, ma...

Danik ha scritto: Dai chiudo io.... W il MILAN E basta!
    Quoto in todo!

Abbaffo la Juve e...

viva la forca!

Danik?... ma domenica vai allo stadio? Se sì, fammi sapere tramite mp, ok?

Re: Re: Re: Re: si, ma...

gian de bit ha scritto:....stardo! Pero' come milanista sei sprecato! per la tua simpatia dovresti cambiare il "rosso" con un bel "bianco" e tutto sara' bellissimo...non soffrirai te lo prometto Ciaooo Gianni
    Anche tu come juventino. Perché non provi a metterti una maglia rossonera? Ci si sta molto meglio del vostro "pigiamino modello dietro le sbarre" ! LOL. In quanto al non soffrire... lo credo io... coi regali arbitrali che ricevete praticamente ogni domenica!
    Gianni, non te la prendere, peace and love. Si sta facendo dell'ironia e sano sfottò, lo sai.

Luke63 ha scritto:
    Scusa ma... non vanno così le cose... voglio dire... se chiudi ti dai la zappa sui piedi. Allora, non replicare nemmeno a 3d come questo se sai che non riesci a reggere un confronto basato sull'ironia. gianni e fabio hanno postato foto delle recenti sconfitte del Milan e io ho replicato. Tutto sempre in modo ironico, e non cattivo. Comunque, un dialogo sereno e simpatico è possibile solo se ci sono i presupposti da ambo le parti, ma con la maggior parte di voi juventini tali presupposti, nella maggioranza delle volte, non ci sono.
    Un pò di umiltà farebbe bene a tutti, soprattutto al signor Capello... che goduria vederlo con le orecchie basse.
    Almeno io mi accontento di poco, non pretendo cose assurde.
    può essere che mi sbagli, come dici tu, ma mi era sembrato di notare una particolare acredine.
    ti posso assicurare che il calcio è l'ultimo argomento che possa farmi uscire dai gangheri; mi piace vedere qualche partita, accetto la sconfitta di buon cuore quando la si merita, e l'unica cosa che non sopporto è il tifoso convinto col paraocchi

Luke63 ha scritto:

Un pò di umiltà farebbe bene a tutti, soprattutto al signor Capello... che goduria vederlo con le orecchie basse.
    Almeno io mi accontento di poco, non pretendo cose assurde.
    Umilta', come dire che noi siamo il Milan e dobbiamo giocare con due punte , anche sul 3-0 in una finale

p.s. Per sfotto', prova a passare il lunedi in ufficio da me e poi ne riparliamo
    La foto del pupone con la mano aperta ad indicare il 4, l'hanno tenuta fino a che non ne abbiamo fatti 2.

Ciao
    Antonio

Luke63 ha scritto:

Danik?... ma domenica vai allo stadio? Se sì, fammi sapere tramite mp, ok?
    Non vado + allo stadio da un bel pò di tempo
    Ho lasciato a San Siro un pò troppa della mia salute

Luke a Roma c'e' un detto: "Che se ti agiti mentre......" ..... vabbe' lasciamo perdere

Dedicato a tutti gli amici/tifosi Juventini .... qual'e' la pasqua piu bella che ricordate? .....ve la rimembro io va'....

COLOMBE PANDIANI per tutti!!!!!!

Grazie DEPORTIVO e Buona Pasqua ad Ancellotti.....

<<<Ancora godo.... >>>

Luke mi raccomando non ti fare esplodere dopo questa visione

ps: e' puro sfotto' eh.... sano e puro ... come dici tu :-))

Bye Bye e FORZA JUVE !
    Ultima modifica di gian de bit; 04-11-2005 alle 11:54
    Il TV curvo è anti-costituzionale

stazzatleta ha scritto:può essere che mi sbagli, come dici tu, ma mi era sembrato di notare una particolare acredine. ti posso assicurare che il calcio è l'ultimo argomento che possa farmi uscire dai gangheri; mi piace vedere qualche partita, accetto la sconfitta di buon cuore quando la si merita, e l'unica cosa che non sopporto è il tifoso convinto col paraocchi
    Ci sono altri valori nella vita, ma lo sfottò deve esserci.

Puka ha scritto:Umilta', come dire che noi siamo il Milan e dobbiamo giocare con due punte , anche sul 3-0 in una finale p.s. Per sfotto', prova a passare il lunedi in ufficio da me e poi ne riparliamo La foto del pupone con la mano aperta ad indicare il 4, l'hanno tenuta fino a che non ne abbiamo fatti 2. Ciao Antonio
    Bè, di umiltà il Cavaliere ne dovrebbe acquistare a tonnellate, visti tutti i soldi che ha. Così come la vostra dirigenza. Quella partita l'ha sbagliata Ancelotti. Voler insistere sempre con Seedorf, alla fine è controproducente quasi sempre. Lo sfottò fa parte del gioco. Altrimenti te ne stai fuori dichiarandoti non tifoso di calcio.

Re: Re: Re: Re: Re: si, ma...

Danik ha scritto:Non vado + allo stadio da un bel pò di tempo Ho lasciato a San Siro un pò troppa della mia salute

Ma come? Ma che tifoso sei? Tu almeno hai la possibilità di vederla quasi sempre. Pensa a quei romani che vedono la propria squadra (Milan, Inter, Juve) giusto qualche volta all'anno!... certo che vorrei sapere quanto davvero si possa definire un vero tifoso uno che tifa per una squadra che non è della sua città.

goduria per goduria... parte prima

gian de bit ha scritto: Luke a Roma c'e' un detto: "Che se ti agiti mentre......" ..... vabbe' lasciamo perdere
    Agitarmi?! Io?!... ma se siete stati voi juventini ad agitarvi dai primi post andando fuori tema e parlando di altre partite che nulla hanno a che fare con questo 3d!

La verità è solo una...
    scotta perdere. Soprattutto per voi juventini che non volete mai accettare le sconfitte e che trovate sempre scuse, giustificazioni varie arrampicandovi sugli specchi. Ma come fa poi un romano come te a tifare Juve! Dai spiegamelo, su.

... to be continued.
    Ultima modifica di Luke63; 06-11-2005 alle 12:18

goduria per goduria, parte seconda...

"Luke mi raccomando non ti fare esplodere dopo questa visione
    ps: e' puro sfotto' eh.... sano e puro ... come dici tu :-))
    Bye Bye e FORZA JUVE !"

...stardo!... vuoi la guerra, eh?!? Sfottò per sfottò. Tiè, pija e torna a casa.

goduria per goduria... parte terza

Hamburger di Magath(ello) per tutti!

Danke, Herr Magath!

Ciao ciao, Gianni!
    Nun rosicà troppo eh... te dovesse da fa male ar fegato... hi hi hi!
    Ultima modifica di Luke63; 06-11-2005 alle 18:27

Re: goduria per goduria... parte terza

Luke63 ha scritto:

Ciao ciao, Gianni!
    Nun rosicà troppo eh... te dovesse da fa male ar fegato... hi hi hi!
    Rosicare io? ....

Guarda... dopo la tua replica direi che e' proprio il contrario

Comunque amMazza aho' , certo che ormai stai scavando il fondo del barile, per tirare fuori cose che nemmeno mio nonno si ricorda ... stai aggravato

Piuttosto c'e' qualcosa di piu' recente per voi:

BOCA JUNIOR CAMPIONE DEL MONDO !

ROTFLLLLLL!!! Sbonk! :-)))

Vedo che e' stato duro il colpo della "PASSIONE DI CARLO" aiaiai!!! ... che botta ! :-)) ...vabbe' dai... Puoi sempre rifarti a Pasqua con la colomba PANDIANI! :-)) ....Buhawawawa ... ! :-)

E poi.... accompagnare la Colomba con......

....un bel Martini !!!!! .....sbonk! :-))
    Ultima modifica di gian de bit; 07-11-2005 alle 01:24
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Re: goduria per goduria... parte terza

Allora tiriamo fuori cose più recenti...

tanto per rammemorare le lacrime di dolore agli juventini come te, e ai milanisti quelle di gioia, che ancora ci fanno godere!

Campionato.

]4 pere per tutti...[/URL]

]Calori... calcistici ! Ah ah ah.[/URL]

]manifesto[/URL]

---> seguono le coppe.

Manchester 2003

Una su tutte!

Maldini alza la coppa

Io c'ero a Manchester! Tu invece dov'eri?
    Sperduto in qualche anfratto casalingo? (Leggasi in bagno)

Ne ho altre... ma tante altre...
    Milanisti, rifateve l'occhi.
    Immagini allegate Immagini allegate

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •