|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: Perchè ci piace l'HTPC?
-
02-11-2005, 17:51 #16
Mi riconosco al 100% nella tua descrizione. Da quando mi sono lanciato nell'avventura dell'HTPC, non vedo un DVD senza domandarmi: ma chi me lo ha fatto fare?
Sono giunto alla conclusione che la condizione di "configurazione stabile" sia una pura leggenda....
Come si dice.....abbiamo voluto la bicicletta, e adesso pedaliamo...
Ciao
antani
-
02-11-2005, 20:12 #17
E bello ridersi addosso ma credetemi non ci stiamo facendo una bella figura...
Csoì spaventiamo i potenziali htpcisti
-
02-11-2005, 21:49 #18stealth82 ha scritto:
E bello ridersi addosso ma credetemi non ci stiamo facendo una bella figura...
Csoì spaventiamo i potenziali htpcisti
A noi il crystalio ci fa una pippa...
-
02-11-2005, 22:25 #19cobracalde ha scritto:
Meglio.... siamo un'elite!!!!
A noi il crystalio ci fa una pippa...
Stefano
-
03-11-2005, 12:37 #20
quando una domenica è piovosa ti stai annoiando di bestia dici: << va be guardiamoci un film>> il pc che se ne sta vicino all'ampli sà già come farti passare la noia!
i pc ti leggono nella mente!!
tiri tutta la domenica pomeriggio a capire cosa non va e spesso quello che si fa lo si incasina ancora di più.
ciao
mirkopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
03-11-2005, 13:01 #21
Re: Perchè ci piace l'HTPC?
Marlenio ha scritto:
All'inizio avevo pensato di fare un sondaggio, ma le voci da inserire sarebbero state talmente tante..
<CUT>
Assolutamente fantastico e (purtroppo) altrettanto assolutamente veritiero...
Mi ci riconosco pur non avendo ancora assemblato 'la pazziella' (ho qui con me quasi tutti i pezzi). Mi ripromettevo di farlo questo weekend (mia moglie è fuori e ho campo libero nella zona minata del salotto), ma ora mi è venuto un dubbio... che sia meglio aspettare una notte buia e tempestosa?!?!?!
Grande...
-
03-11-2005, 13:48 #22
Fai attenzione... :)
obiwankenobi ha scritto:
[...]
Mi ci riconosco pur non avendo ancora assemblato 'la pazziella' (ho qui con me quasi tutti i pezzi). Mi ripromettevo di farlo questo weekend (mia moglie è fuori e ho campo libero nella zona minata del salotto), ma ora mi è venuto un dubbio... che sia meglio aspettare una notte buia e tempestosa?!?!?!
Grande...
Inoltre sono necessari:
a) abbigliamento esoterico da stregone;
b) pentacolo disegnato per terra con il neo-HTPC collocato al centro;
c) gatto nero per propiziare il rito;
d) l'indispensabile libro rilegato in pelle di programmatore "De Finestrum XP Misteriis"
-
03-11-2005, 17:35 #23
è un pò come quando si pianta l'insalata,
o semini di giovedì quando la luna non comanda o aspetti che ci sia la luna nera.
ma anche a voi il cellulare prende meglio con la bassa marea??
ma...misteri della tecnologia.
ciao
mirkopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure