Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Mi riconosco al 100% nella tua descrizione. Da quando mi sono lanciato nell'avventura dell'HTPC, non vedo un DVD senza domandarmi: ma chi me lo ha fatto fare?
    Sono giunto alla conclusione che la condizione di "configurazione stabile" sia una pura leggenda....
    Come si dice.....abbiamo voluto la bicicletta, e adesso pedaliamo...
    Ciao

antani

E bello ridersi addosso ma credetemi non ci stiamo facendo una bella figura...

Csoì spaventiamo i potenziali htpcisti
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

stealth82 ha scritto:
    E bello ridersi addosso ma credetemi non ci stiamo facendo una bella figura...

Csoì spaventiamo i potenziali htpcisti
    Meglio.... siamo un'elite!!!!

A noi il crystalio ci fa una pippa...

cobracalde ha scritto:
    Meglio.... siamo un'elite!!!!

A noi il crystalio ci fa una pippa...
    Esatto, il godimento non si raggiunge soltanto premendo un tasto (play)

Stefano

quando una domenica è piovosa ti stai annoiando di bestia dici: << va be guardiamoci un film>> il pc che se ne sta vicino all'ampli sà già come farti passare la noia!
    i pc ti leggono nella mente!!
    tiri tutta la domenica pomeriggio a capire cosa non va e spesso quello che si fa lo si incasina ancora di più.
    ciao
    mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Re: Perchè ci piace l'HTPC?

Marlenio ha scritto:
    All'inizio avevo pensato di fare un sondaggio, ma le voci da inserire sarebbero state talmente tante..

<CUT>

Assolutamente fantastico e (purtroppo) altrettanto assolutamente veritiero...

Mi ci riconosco pur non avendo ancora assemblato 'la pazziella' (ho qui con me quasi tutti i pezzi). Mi ripromettevo di farlo questo weekend (mia moglie è fuori e ho campo libero nella zona minata del salotto), ma ora mi è venuto un dubbio... che sia meglio aspettare una notte buia e tempestosa?!?!?!

Grande...

Fai attenzione... :)

obiwankenobi ha scritto:

[...]
    Mi ci riconosco pur non avendo ancora assemblato 'la pazziella' (ho qui con me quasi tutti i pezzi). Mi ripromettevo di farlo questo weekend (mia moglie è fuori e ho campo libero nella zona minata del salotto), ma ora mi è venuto un dubbio... che sia meglio aspettare una notte buia e tempestosa?!?!?!

Grande...
    Vedo che non mi leggi attentamente... La notte deve essere di luna piena, altrimenti il rito non riesce.

Inoltre sono necessari:

a) abbigliamento esoterico da stregone;
    b) pentacolo disegnato per terra con il neo-HTPC collocato al centro;
    c) gatto nero per propiziare il rito;
    d) l'indispensabile libro rilegato in pelle di programmatore "De Finestrum XP Misteriis"

Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

è un pò come quando si pianta l'insalata,
    o semini di giovedì quando la luna non comanda o aspetti che ci sia la luna nera .
    ma anche a voi il cellulare prende meglio con la bassa marea??
    ma...misteri della tecnologia.
    ciao
    mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •