Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Stereomuch XXXXXXX..vada eretro.
    Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.

store

RIK ha scritto:
    Stereomuch XXXXXXX..vada eretro.
    mi associo in toto.:o
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

gian de bit ha scritto:
    Pietosissimo direi
    pietoserrimo...
    giapao at yahoo punto com

Vecchio negozio

Quando Stereomuch era nel vecchio negozio, quello più piccolo, accanto per intenderci, c'era un diverso trattamento. Evidentemente i soldi spesi per il cambio hanno modificato qualcosa nel rapporto con il pubblico, in peggio. C'è ancora il proprietario originale? E sua moglie? Non ricordo i nomi. Ma diversi anni fa, ci passavo i pomeriggi la dentro. Quando erano nel vecchio negozio, voglio dire. La prima cosa che c'ho comprato è stata il mio Thorens con relativa testina Stanton. Il piatto era usato, Natale 1982 pagato 100mila lire e 150mila di testina! L'ultima cosa che c'ho acquistato è stato il mio equalizzatore Kenwood GE-7030, credo sulle 400-450mila lire del vecchio conio. Sono 6 anni che mi sono trasferito ed almeno una decina che non bazzico più quel negozio. Mi piacerebbe rimetterci piede, ma dai commenti di Gianni... mhhhh... qualche dubbio c'è.

Radio Novelli? Eldo? Che ne pensate di questi?

Ciao!

Re: Vecchio negozio

Luke63 ha scritto:
    Mi piacerebbe rimetterci piede, ma dai commenti di Gianni... mhhhh... qualche dubbio c'è.

Radio Novelli? Eldo? Che ne pensate di questi?

Ciao!
    Be' ora non esageriamooo!!!

RadioNovelli va bene se devi comprare lavatrici

ELDO per un Walkman.... e' un ottimo negozio

Ovviamente scherzo per quel che riguarda la parte Hi-end di questi negozi, ma per tutto il resto vanno benissimo anche per TV DUCL et similie...

Non dimentichiamoci il MITICO " Di Salvo" .... dove pero' una volta il loro forte erano i prezzi... ora non e' piu cosi.... oltretutto la saletta Hi-end non e' servita proprio per cosi dire... cortesia ... ma e' ben fornita, ma dimenticatevi la cortesia nel reparto Hi-end di quel negozio.

Se parliamo di Hi-end , non penso questi siano proprio dei "riferimenti" ....

PS: Cmq oggi giorno e' veramente difficile trovare un "Ottimo negozio + Cordialita' + Professionalita'" ..... sono 3 associazioni che nel tempo si sono perse....e dove troviamo il bel negozio, a volte troviamo scortesia.... dove c'e' cortesia non c'e' il bel negozio.... se qualcuno conosce un posto dove si possono trovare tutte e tre le componenti alzi la mano...
    Saro' il primo a metterci piede la prossima volta che aprono.

Ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

non volevo mica esagerare...

... non era affatto mia intenzione, Gianni.

Forse da Eldo c'ho comprato un walkman e da Radio Novelli una di quelle antenne potenziate per tv a 14".

E' logico che se uno deve acquistare qualcosa di ben più importante, tipo casse, ampli AV ed altro, si va nel negozio specifico.

Siccome l'autore del thread ha chiesto "negozi di elettronica", io gli ho dato due nomi. Da Stereomuch c'ho comprato anche altri apparati.

Purtroppo oggi come oggi la cortesia non esiste più in diversi negozi, devi andare nel negozietto. Io giusto l'altro giorno ho acquistato una scheda audio multingresso + microfono professionale (ci devo comporre musica) e il posto dove sono stato, è gestito da persone non solo esperte e qualificate, ma anche e soprattutto gentili. Il proprietario (m'ha servito lui) m'ha seguito passo passo, consigliandomi in base alle mie esigenze. Poteva anche farmi spendere molto di più, ma mi ha sconsigliato un prodotto rispetto a quello che poi ho preso, visto che sarebbe stato sprecato per me, oltreché più costoso.

Ok?
    Ciao!

Re: Vecchio negozio

Luke63 ha scritto:
    Quando Stereomuch era nel vecchio negozio, quello più piccolo, accanto per intenderci, c'era un diverso trattamento. Evidentemente i soldi spesi per il cambio hanno modificato qualcosa nel rapporto con il pubblico, in peggio.
    Bravo ,penso che sia proprio cosi'!!
    Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.

Imagery e' un po' piccolo ma mi sembra che a cortesia stiano messi bene, no ?
    Certo i prezzi pero'......

Il nostro amico Mtitone chiedeva solo un indirizzo dovespendere un pò di tempo per vedere ed ascoltare componenti hi end in un ambiente piacevole, non credo che voglia spendere anche della vil pecunia... quindi bel negozio, componenti da sogno, splendide sale tanto se poi viene la voglia di comprare qualcosa c'è sempre internet:o
    E' molto meglio rimanere in silenzio e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio

store

anche cherubini a materiale non scherza ma che prezzi.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da greenhornet
    anche cherubini a materiale non scherza ma che prezzi.

....
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Beh dopo due mesi di lettura del forum, due viaggi a Roma dove abbiamo visitato quasi tutti i negozi della capitale, ieri e' nato, parto gemellare (due impienti gemelli), abbiamo ascoltato di tutto e alla fine in primis per l'ascolto e in seconda battuta per la disponibilita' dimostrata (e anche per i prezzi, anche se e' stata una lunga battaglia) il tutto e' stato acquistato da Lyrics. Abbiamo chiamato in mattinata mentre arrivavamo a roma e abbiamo richiesto quello che alla fine avevamo deciso di acquistare e nel pomeriggio abbiamo ascoltato tutto.....disponibili e professionali.
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Che venissero pure a scotennarmi!!

Gli comprai un domino20 piu' staffa originale, piu' cavo IXOS 11Mt. , piu telo di proiezione, costo totale della fiera 5700 Euro!!!

.... NO COMMENT!

Gianni
    in effetti mi era sembrato troppo caro! io entro per sapere qualcosa del panny 500 di cui si parlava molto, e lui ha solo un SIM2 da 4000 euro, ma siamo matti?

Citazione Originariamente scritto da mriitan
    [cut]
    il tutto e' stato acquistato da Lyrics. Abbiamo chiamato in mattinata mentre arrivavamo a roma e abbiamo richiesto quello che alla fine avevamo deciso di acquistare e nel pomeriggio abbiamo ascoltato tutto.....disponibili e professionali.
    Fatti dare nome cognome indirizzo cap e codice fiscale di chi ti ha servito......
    infine incatenalo li e fallo rimanere per successivi acquirenti....

Disponibili da Lyrics è UNO SCGOOOOOP !
    TV LG OLED 65G26LA ; Lettore DVD/CD/SACD Denon 2910 ; Ampli A/V Anthem mrx 1140 ; Diffusori front B&W 603 s3 (collegati all'ampli in bi-wiring) ; Diffusori surround B&W 601 s3 ; Diffusore centrale B&W LCR3 ; Subwoofer Sunfire HRS 12 ; Decoder satellitare SKY Q ; Game consolle PlayStation 3 & PlayStation 4 ; Blu Ray/Sacd SONY UBP-X800M2B

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •