Negozi di elettronica a Roma...

mtitone

New member
Ciao,
a breve dovrei andare nella capitale e ho un po di tempo libero da spendere in visite ai "negozi": qualcuno mi può consigliare qualche bel negozio, ben fornito, di elettronica, mi interessa soprattutto l'audio/video (ampli, dvd, televisori, scaler, ecc..)?

capisco che non si può scrivere il nome del negozio sul forum. pertanto mi sta benissimo se mi inviate dei pvt.

ciao

gian de bit ha scritto:
Pietosissimo direi :D
Ma dove sono finiti quei commessi tanto precisi e amanti dei componenti che ci fanno vedere in TV salvare eroicamente un frigorifero in caduta libera dal quinto piano di un palazzo ??? :eek: :confused: :D

Highlander ha scritto:
Ma dove sono finiti quei commessi tanto precisi e amanti dei componenti che ci fanno vedere in TV salvare eroicamente un frigorifero in caduta libera dal quinto piano di un palazzo ??? :eek: :confused: :D

Gli è caduto il frigorifero in testa :eek:

Ale

ciuchino66 ha scritto:
e comunque aggiungerei Cherubini in Via Tiburtina.

Magari i prezzi non sono il massimo...

che i pressi SIANO il massimo concordo in pieno.
poi dipende da cosa cerchi: andai una volta e chitarre quante ne volevi, osai chiedere se avevano un proiettorino o uno schermetto per HT e la risposta fu "devono arrivare, ma se vuole prenotarli può lasciare un acconto"...
se stando nella Capitale cmq non posso visionare un tubo (non catodico, ma tubo proprio), mi sa che allora preferirei vivere in provincia...:cool:

gian de bit ha scritto:
ROTFLLLLL!!! :D ....sono per terra a sganasciarmi dalle risate! :D

ps:
Su "Stereomuch" meglio che non mi pronuncio va :cool: :o :(

su Stereomuch tanti fedelissimi ti scotennerebbero...
trovo che ha bellissime sale video, peccato che una volta andai e aveva in visione solo un costosissimo (per l'epoca, 2 o 3 anni fa mi pare partivano da 4000 euro) SIM2. Nessun modello di quelli più terreni dove si parla sempre nei forum....

amplidown ha scritto:
su Stereomuch tanti fedelissimi ti scotennerebbero...
trovo che ha bellissime sale video, peccato che una volta andai e aveva in visione solo un costosissimo (per l'epoca, 2 o 3 anni fa mi pare partivano da 4000 euro) SIM2. Nessun modello di quelli più terreni dove si parla sempre nei forum....

Che venissero pure a scotennarmi!!

Gli comprai un domino20 piu' staffa originale, piu' cavo IXOS 11Mt. , piu telo di proiezione, costo totale della fiera 5700 Euro!!!

Be' si sono attaccati (anzi si e' "lui"), attaccato all'euro del parcheggio perche' dopo svariate volte che mi sbagliavano il cablaggio del cavo, son dovuto tornarci 3 volte, e alla terza volta non voleva pagarmi il parcheggio clienti, perche' c'ero secondo lui andato troppe volte!!! :mad: ...quando avevo appena dato ai signori la bellezza di 11.000.000 (milioni) delle vecchie LIRE!!! :cool: :o :mad:

.... NO COMMENT!

PS: Infatti non ho nulla da obiettare per le sale e per il negozio in se...molto bello.. ma se devo essere trattato cosi, allora vado da altri che sai in partenza che non ti trattano bene, ma che ti applicano degli sconti piu forti ;)

Ciao
Gianni

Ultima modifica:
Vecchio negozio

Quando Stereomuch era nel vecchio negozio, quello più piccolo, accanto per intenderci, c'era un diverso trattamento. Evidentemente i soldi spesi per il cambio hanno modificato qualcosa nel rapporto con il pubblico, in peggio. C'è ancora il proprietario originale? E sua moglie? Non ricordo i nomi. Ma diversi anni fa, ci passavo i pomeriggi la dentro. Quando erano nel vecchio negozio, voglio dire. La prima cosa che c'ho comprato è stata il mio Thorens con relativa testina Stanton. Il piatto era usato, Natale 1982 pagato 100mila lire e 150mila di testina! L'ultima cosa che c'ho acquistato è stato il mio equalizzatore Kenwood GE-7030, credo sulle 400-450mila lire del vecchio conio. Sono 6 anni che mi sono trasferito ed almeno una decina che non bazzico più quel negozio. Mi piacerebbe rimetterci piede, ma dai commenti di Gianni... mhhhh... qualche dubbio c'è.

Radio Novelli? Eldo? Che ne pensate di questi?

Ciao!

Re: Vecchio negozio

Luke63 ha scritto:
Mi piacerebbe rimetterci piede, ma dai commenti di Gianni... mhhhh... qualche dubbio c'è.

Radio Novelli? Eldo? Che ne pensate di questi?

Ciao!

Be' ora non esageriamooo!!! :D

RadioNovelli va bene se devi comprare lavatrici :p

ELDO per un Walkman.... e' un ottimo negozio :D

Ovviamente scherzo per quel che riguarda la parte Hi-end di questi negozi, ma per tutto il resto vanno benissimo anche per TV DUCL et similie...

Non dimentichiamoci il MITICO " Di Salvo" .... dove pero' una volta il loro forte erano i prezzi... ora non e' piu cosi.... oltretutto la saletta Hi-end non e' servita proprio per cosi dire... cortesia :(... ma e' ben fornita, ma dimenticatevi la cortesia nel reparto Hi-end di quel negozio.

Se parliamo di Hi-end , non penso questi siano proprio dei "riferimenti" .... ;)

PS: Cmq oggi giorno e' veramente difficile trovare un "Ottimo negozio + Cordialita' + Professionalita'" ..... sono 3 associazioni che nel tempo si sono perse....e dove troviamo il bel negozio, a volte troviamo scortesia.... dove c'e' cortesia non c'e' il bel negozio.... se qualcuno conosce un posto dove si possono trovare tutte e tre le componenti alzi la mano...
Saro' il primo a metterci piede la prossima volta che aprono.

Ciao
Gianni