Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 92

Discussione: Moda Lapo estate 2006

Moda Lapo estate 2006

Luca
    Immagini allegate Immagini allegate
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Personalmente, non lo trovo affatto divertente: sarà anche una persona abbiente, ma ha rischiato la pelle. E non credo che si sia divertito molto.
    Chi arriva a drogarsi a tali livelli, nella mia esperienza (e ne ho conosciuti parecchi), non era certo una persona felice, indipendentemente dai quattrini che aveva nel portafoglio.

Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Personalmente
    In ufficio ha fatto sorridere molti.

Probabilmente siamo un gruppo di sadici. Non penso
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

.
    Meglio che non replico, visto che potrei urtare la suscettibilità delle persone scrivendo "scostumato".
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Allora i cassintegrati FIAT che non ce la fanno ad arrivare alla fine del mese, con mutuo da pagare e figli da sfamare, cosa dovrebbero fare?Pipparsi tutto il monte bianco?

Comunque Lapo voleva solo lanciare la prossima auto del gruppo, la "Pippo".

Personalmente ho sorriso, la foto è simpatica.
    Poi però mi si sono rivoltate le budella.
    In realtà sono indignato verso tutte le categorie di cosiddetti VIP che spesso si annoiano, a volte soffrono come cani e per questo si tradiscono, si drogano....
    Nessuno può giudicare sui motivi per cui una persona soffre ed in tutte le categorie sociali si soffre...
    ma ##### eva, non è possibile paragonare un poveraccio che dorme in qualche quartiere dormitorio, senza un futuro che non sia malavitoso, e che magari muore con un ago in un braccio nell'assoluta indifferenza (anzi no, molti dicono è meglio, un drogato in meno ) con una persona che ha avuto in sorte tutte le agevolazioni possibili e butta nel cesso la sua vita per noia, per volontà di trasgressione o #### varie

E se il poveretto ha rischiato la vita, ne ho pietà umana, ma l'indignazione resta.

P.s. un turno notturno in acciaieria (lavoro poi non certo tra i più difficili) per una decina d'anni farebbe bene a molte persone....
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 13-10-2005 alle 13:36

maurocip ha scritto:
    Personalmente ho sorriso, la foto è simpatica.
    Poi però mi si sono rivoltate le budella.
    In realtà sono indignato verso tutte le categorie di cosiddetti VIP che spesso si annoiano, a volte soffrono come cani e per questo si tradiscono, si drogano....
    Nessuno può giudicare sui motivi per cui una persona soffre ed in tutte le categorie sociali si soffre...
    ma ##### eva, non è possibile paragonare un poveraccio che dorme in qualche quartiere dormitorio, senza un futuro che non sia malavitoso, e che magari muore con un ago in un braccio nell'assoluta indifferenza (anzi no, molti dicono è meglio, un drogato in meno ) con una persona che ha avuto in sorte tutte le agevolazioni possibili e butta nel cesso la sua vita per noia, per volontà di trasgressione o #### varie

E se il poveretto ha rischiato la vita, ne ho pietà umana, ma l'indignazione resta.

P.s. un turno notturno in acciaieria (lavoro poi non certo tra i più difficili) per una decina d'anni farebbe bene a molte persone....
    ...bravo, Mauro. D'accordo al 100%. Ma mi devo tenere... ...vergate e clisteri di chiodi....ooopppssss....scusate, scusate....sono stato troppo scostumato???
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 13-10-2005 alle 13:37
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    CineVin, il mio HT

maurocip ha scritto:

P.s. un turno notturno in acciaieria (lavoro poi non certo tra i più difficili) per una decina d'anni farebbe bene a molte persone.... [/I]
    Anche a molti che non si drogano

Stefano

Ho appena appreso...

...che il festino era in compagnia di due travestiti e che le "bombe" le aveva portate Lapo, sano ragazzo di chiesa.

V E R G O G N A ! !
    CineVin, il mio HT

da una prima pagina internettiana

Un'ambulanza lo aveva soccorso poco prima, intorno alle 8.30, in una abitazione di via Marocchetti 21 a Torino, affittata a Lino B., un transessuale cinquantenne. Il ragazzo, aggiungono le fonti, avrebbe passato la notte nell'appartamento con il padrone di casa e altre due persone e avrebbe fatto uso di diversi stupefacenti, in un cocktail rivelatosi poi micidiale. La mattina presto Lino B. lo avrebbe trovato rantolante e privo di conoscenza e avrebbe chiamato il 118.

PS: NON GIUDICATE I GUSTI DI ALCUNO, NON VI FAREBBE ONORE :o

Ma che bella "dose" di moralismo ipocrita....

Ma saranno o no #### suoi se, anche sbagliando decide di farsi del male?
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 13-10-2005 alle 13:37
    Vpr: JVC HD350 - Schermo: Adeo Plano 240x135 - Lcd: Samsung le40r76b - Ampli: Onkyo TX-NR807 - Diffusori: Canton le170 le 150- Ps3 - Xbox 360

lanci la prima pietra ...

abel ha scritto:
    Ma che bella "dose" di moralismo ipocrita....

Ma saranno o no #### suoi se, anche sbagliando decide di farsi del male?
    QUOTO TUTTO E TI RINGRAZIO DI AVERLO DETTO :o
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 13-10-2005 alle 13:38

Per l'amor di dio. Ognuno è libero di fare quello che vuole (a patto di non ledere la libertà altrui).
    Quindi, visto che il "lapo" l'ha scampata, facciamoci su una bella risata.

Eccone un'altra
    Immagini allegate Immagini allegate
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

corobi ha scritto:
    Per l'amor di dio. Ognuno è libero di fare quello che vuole (a patto di non ledere la libertà altrui).
    Quindi, visto che il "lapo" l'ha scampata, facciamoci su una bella risata.

Eccone un'altra
    CineVin, il mio HT

Burghi, confessa, sei ##### perche' avevi comprato azioni fiat?

Perche' altrimenti non capisco tanta foga (mi riferisco alla discussione precedente-quella chiusa).
    Che centra quello che e' successo al pargoletto viziato con il dramma delle famiglie che non arrivano a fine mese e il problema degli immigrati clandestini?

l'unica cosa che mi fa arrabiare e' che a lui lo hanno sbattuto in prima pagina, se fosse successo a noi ci sbattevano solo in prigione.

Ciao,
    Stefano
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 13-10-2005 alle 13:38

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •