|
|
Risultati da 1 a 15 di 92
Discussione: Moda Lapo estate 2006
-
11-10-2005, 15:09 #1
Moda Lapo estate 2006
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
11-10-2005, 15:24 #2
Personalmente, non lo trovo affatto divertente: sarà anche una persona abbiente, ma ha rischiato la pelle. E non credo che si sia divertito molto.
Chi arriva a drogarsi a tali livelli, nella mia esperienza (e ne ho conosciuti parecchi), non era certo una persona felice, indipendentemente dai quattrini che aveva nel portafoglio.
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
11-10-2005, 15:27 #3
Personalmente
In ufficio ha fatto sorridere molti.
Probabilmente siamo un gruppo di sadici. Non penso"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
11-10-2005, 15:31 #4
.
Meglio che non replico, visto che potrei urtare la suscettibilità delle persone scrivendo "scostumato".Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
11-10-2005, 15:31 #5
Advanced Member
Allora i cassintegrati FIAT che non ce la fanno ad arrivare alla fine del mese, con mutuo da pagare e figli da sfamare, cosa dovrebbero fare?Pipparsi tutto il monte bianco?
Comunque Lapo voleva solo lanciare la prossima auto del gruppo, la "Pippo".
-
11-10-2005, 16:05 #6
Personalmente ho sorriso, la foto è simpatica.
Poi però mi si sono rivoltate le budella.
In realtà sono indignato verso tutte le categorie di cosiddetti VIP che spesso si annoiano, a volte soffrono come cani e per questo si tradiscono, si drogano....
Nessuno può giudicare sui motivi per cui una persona soffre ed in tutte le categorie sociali si soffre...
ma ##### eva, non è possibile paragonare un poveraccio che dorme in qualche quartiere dormitorio, senza un futuro che non sia malavitoso, e che magari muore con un ago in un braccio nell'assoluta indifferenza (anzi no, molti dicono è meglio, un drogato in meno) con una persona che ha avuto in sorte tutte le agevolazioni possibili e butta nel cesso la sua vita per noia, per volontà di trasgressione o #### varie
E se il poveretto ha rischiato la vita, ne ho pietà umana, ma l'indignazione resta.
P.s. un turno notturno in acciaieria (lavoro poi non certo tra i più difficili) per una decina d'anni farebbe bene a molte persone....Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 13-10-2005 alle 13:36
Mauro Cippitelli
-
11-10-2005, 16:19 #7maurocip ha scritto:
Personalmente ho sorriso, la foto è simpatica.
Poi però mi si sono rivoltate le budella.
In realtà sono indignato verso tutte le categorie di cosiddetti VIP che spesso si annoiano, a volte soffrono come cani e per questo si tradiscono, si drogano....
Nessuno può giudicare sui motivi per cui una persona soffre ed in tutte le categorie sociali si soffre...
ma ##### eva, non è possibile paragonare un poveraccio che dorme in qualche quartiere dormitorio, senza un futuro che non sia malavitoso, e che magari muore con un ago in un braccio nell'assoluta indifferenza (anzi no, molti dicono è meglio, un drogato in meno) con una persona che ha avuto in sorte tutte le agevolazioni possibili e butta nel cesso la sua vita per noia, per volontà di trasgressione o #### varie
E se il poveretto ha rischiato la vita, ne ho pietà umana, ma l'indignazione resta.
P.s. un turno notturno in acciaieria (lavoro poi non certo tra i più difficili) per una decina d'anni farebbe bene a molte persone.......vergate e clisteri di chiodi....ooopppssss....scusate, scusate....sono stato troppo scostumato???
Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 13-10-2005 alle 13:37
Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
CineVin, il mio HT
-
11-10-2005, 16:21 #8maurocip ha scritto:
P.s. un turno notturno in acciaieria (lavoro poi non certo tra i più difficili) per una decina d'anni farebbe bene a molte persone.... [/I]
Stefano
-
11-10-2005, 16:26 #9
Ho appena appreso...
...che il festino era in compagnia di due travestiti e che le "bombe" le aveva portate Lapo, sano ragazzo di chiesa.
V E R G O G N A ! !Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
CineVin, il mio HT
-
11-10-2005, 16:35 #10
da una prima pagina internettiana
Un'ambulanza lo aveva soccorso poco prima, intorno alle 8.30, in una abitazione di via Marocchetti 21 a Torino, affittata a Lino B., un transessuale cinquantenne. Il ragazzo, aggiungono le fonti, avrebbe passato la notte nell'appartamento con il padrone di casa e altre due persone e avrebbe fatto uso di diversi stupefacenti, in un cocktail rivelatosi poi micidiale. La mattina presto Lino B. lo avrebbe trovato rantolante e privo di conoscenza e avrebbe chiamato il 118.
PS: NON GIUDICATE I GUSTI DI ALCUNO, NON VI FAREBBE ONORE :o
-
11-10-2005, 16:36 #11
Ma che bella "dose" di moralismo ipocrita....
Ma saranno o no #### suoi se, anche sbagliando decide di farsi del male?Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 13-10-2005 alle 13:37
Vpr: JVC HD350 - Schermo: Adeo Plano 240x135 - Lcd: Samsung le40r76b - Ampli: Onkyo TX-NR807 - Diffusori: Canton le170 le 150- Ps3 - Xbox 360
-
11-10-2005, 16:38 #12
lanci la prima pietra ...
abel ha scritto:
Ma che bella "dose" di moralismo ipocrita....
Ma saranno o no #### suoi se, anche sbagliando decide di farsi del male?Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 13-10-2005 alle 13:38
-
11-10-2005, 16:47 #13
Per l'amor di dio. Ognuno è libero di fare quello che vuole (a patto di non ledere la libertà altrui).
Quindi, visto che il "lapo" l'ha scampata, facciamoci su una bella risata.
Eccone un'altraVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
11-10-2005, 17:09 #14corobi ha scritto:
Per l'amor di dio. Ognuno è libero di fare quello che vuole (a patto di non ledere la libertà altrui).
Quindi, visto che il "lapo" l'ha scampata, facciamoci su una bella risata.
Eccone un'altraSorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
CineVin, il mio HT
-
11-10-2005, 17:12 #15
Burghi, confessa, sei ##### perche' avevi comprato azioni fiat?
Perche' altrimenti non capisco tanta foga (mi riferisco alla discussione precedente-quella chiusa).
Che centra quello che e' successo al pargoletto viziato con il dramma delle famiglie che non arrivano a fine mese e il problema degli immigrati clandestini?
l'unica cosa che mi fa arrabiare e' che a lui lo hanno sbattuto in prima pagina, se fosse successo a noi ci sbattevano solo in prigione.
Ciao,
StefanoUltima modifica di Emidio Frattaroli; 13-10-2005 alle 13:38
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione