Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 122
  1. #61
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.615

    Ma tornando a Celentano, quante puntate deve fare ancora? Solo una o altre tre?
    Lui in trasmissione ha parlato di 4 puntate, quindi ancora 3.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

  2. #62
    Data registrazione
    Dec 2003
    Località
    Cambiago (Mi)
    Messaggi
    872

    Re: Re: Censura...

    ciuchino66 ha scritto: Premesso che la censura, togliere la possibilità di esprimere, è un errore sia esso di destra o di sinistra......... D'alema non censurò Forattini (che poi forattini sia di sinistra......almeno da un po' di anni a questa parte......la ritengo un ottima battuta ) D'alema querelò Forattini, non lo censurò. D'alema non impedì, con il suo potere, a Forattini di fare il suo mestiere. D'alema ritenne che una vignetta di Forattini era offensiva nei suoi confronti e chiese un risarcimento. E' come se Berlusconi, difronte a Luttazzi e Travaglio, si fosse limitato a chiedere un risarcimento ritenendo di essere stato offeso (cosa che peraltro ha fatto e che non contesto, saranno i tribunali a decidere). Il problema è che invece si è andati oltre, impedendo a questi e altri personaggi di apparire nella TV di Stato dove esprimere il proprio pensiero. Ciao
    Guarda che io ho usato il termine censurò, virgolettato. Era appunto per fare dell'ironia. E' evidente che tu non l'hai voluta capire. Chissà come mai però, se un politico di sinistra (D'Alema) chiede un risarcimento, è tutto a posto, se lo fa Berlusconi (perché chissà come mai, tutti i mali dell'Italia sono da attribuire a Berlusconi) allora va bene. Quella è satira e si può fare, la prima invece è una cosa assai sbagliata.

    Forattini. Perché a te risultava essere di destra? Lui ha sempre fatto satira su tutti i personaggi politici, di destra e di sinistra. Ma non ha mai ricevuto "censure", pardon... querele (altrimenti poi fraintendi ancora) da parte di Berlusconi.

    Biagi è proprio un moscio... sentir parlare lui e Prodi equivale a farsi una camomilla doppia! Entrambi fanno venire il latte alle caviglie... non alle ginocchia!

    Santoro? Chiaramente politicizzato dalla sinistra. Finché era in mediaset andava tutto bene, poi naturalmente ha deciso di sputare nel piatto dove ha mangiato (stesso discorso vale per Baudo, Bonolis ed altri personaggi del genere)

    Celentano? Ciascuno dovrebbe fare il proprio mestiere, non quello di altri. Anch'io altrimenti, potrei fare l'opinionista, il gossippista (ammesso che si scriva così), il politico, l'economista, ed altro.

    Ciao!

  3. #63
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    363

    Re: Re: Re: Censura...

    Luke63 ha scritto:
    Guarda che io ho usato il termine censurò, virgolettato. Era appunto per fare dell'ironia. E' evidente che tu non l'hai voluta capire. Chissà come mai però, se un politico di sinistra (D'Alema) chiede un risarcimento, è tutto a posto, se lo fa Berlusconi (perché chissà come mai, tutti i mali dell'Italia sono da attribuire a Berlusconi) allora va bene. Quella è satira e si può fare, la prima invece è una cosa assai sbagliata.
    No, non hai capito quello che ti ho detto:

    una cosa è querelare perché ci si ritiene diffamati; può essere più o meno opinabile, ma è una scelta e si va innanzi a un giudice e stop. Ho detto che lo ha fatto D'alema, ho detto che lo ha fatto Berlusconi. Si può discutere su l'una o sull'altra scelta, ma non mi interessa questo aspetto.

    Altra cosa è CENSURARE impedendo a quel personaggio (Luttazzi o Forattini) di lavorare nella TV di Stato. Questo è l'aspetto che non condivido e non sopporto.

    Forattini. Perché a te risultava essere di destra? Lui ha sempre fatto satira su tutti i personaggi politici, di destra e di sinistra. Ma non ha mai ricevuto "censure", pardon... querele (altrimenti poi fraintendi ancora) da parte di Berlusconi.
    Non hai capito, non è che fraintendo, è che sono proprio DUE COSE DIVERSE; quello che vedo è che hai chiamato "censura" una cosa che censura non è. Censura è quello che è stato fatto nei confronti di chi non è stato più messo nelle condizioni di lavorare nella TV di stato.
    Poi, se tu lo hai messo tra le virgolette, e quando dicevi censura intendevi dire un'altra cosa, beh, allora ne prendo atto.

    [cut]
    Ciao! [/I][/QUOTE]

    Ciao

  4. #64
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Uboldo (Va)
    Messaggi
    492

    Re: Re: Re: Censura...

    Luke63 ha scritto:
    Chissà come mai però, se un politico di sinistra (D'Alema) chiede un risarcimento, è tutto a posto, se lo fa Berlusconi (perché chissà come mai, tutti i mali dell'Italia sono da attribuire a Berlusconi) allora va bene.
    Ciao! [/I]
    Se adesso dico che l'Italia sta andando gambe all'aria, mi date del pessimista, del comunista,: patetica caccia all'untore, che distrae dal punto della discussione: l'Italia non sta attraversando un bel periodo. Le responsabilità non possono che essere del presidente del consiglio e della sua compagine di governo. L a cosa che aggrava le sue colpe, è che in 5 anni, il parlamento in cui lui ha la maggioranza, ha legiferato decine di leggi "ad hoc" per lui.
    Poi non ho ben capito il discorso su Biagi che è moscio.
    Posso anche condividere il giudizio, ma con ciò vorresti giustificare l'epurazione? A parte che ai milioni di spettatori che aveva lui, e che ha avuto Celentano, evidentemente non sono dispiaciuti.
    Dire che è giusto epurare la gente per gusti personali....... con i dati di audience che avevano o hanno....
    Ciao, Alex

  5. #65
    Data registrazione
    Dec 2003
    Località
    Cambiago (Mi)
    Messaggi
    872

    Re: Re: Re: Re: Censura...

    ciuchino66 ha scritto:No, non hai capito quello che ti ho detto:...

    ... Censura è quello che è stato fatto nei confronti di chi non è stato più messo nelle condizioni di lavorare nella TV di stato.
    Poi, se tu lo hai messo tra le virgolette, e quando dicevi censura intendevi dire un'altra cosa, beh, allora ne prendo atto. Ciao
    E già... come al solito sono io che non capisco... meno male che ci sono quelli che capiscono tutto della politica e di altre cose.

    Certo che se si potesse parlare dei vari argomenti faccia a faccia e non in via telematica, sarebbe molto meglio.

    Ciao!

  6. #66
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.343

    Re: Censura...

    Luke63 ha scritto:

    ... Biagi è proprio un moscio ...
    Eh già, invece Socci era proprio una bomba

    .... Celentano? Ciascuno dovrebbe fare il proprio mestiere ....
    Infatti sono anni che fa queste trasmissioni, però il pieno viene fuori solo quando si toccano argomenti scomodi !!!
    E la sua invettiva contro tutte le amministrazioni comunali di Milano che hanno reso questa città (già non bellissima) uno schifo? Anche quella di parte? Che, letta tra le righe, voleva essere una chiara polemica contro tutta la classe politica esistente in Italia.
    In Italia fanno tutti i politici (e lo fanno anche male) invece che pensare un po' di più alla gente.

    Ciao

    Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E


    "Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

  7. #67
    Data registrazione
    Dec 2003
    Località
    Cambiago (Mi)
    Messaggi
    872

    Re: Re: Re: Re: Censura...

    redegaet ha scritto:Se adesso dico che l'Italia sta andando gambe all'aria, mi date del pessimista, del comunista,: patetica caccia all'untore, che distrae dal punto della discussione:
    Comunista!... (te la sei tirata! )

    L'Italia non sta attraversando un bel periodo. Le responsabilità non possono che essere del presidente del consiglio e della sua compagine di governo. L a cosa che aggrava le sue colpe, è che in 5 anni, il parlamento in cui lui ha la maggioranza, ha legiferato decine di leggi "ad hoc" per lui.
    Questa è demagogia. La colpa in realtà è dell'opposizione! Visto che in Europa ci siamo entrati durante il governo Prodi. L'attuale governo ha ereditato le nefandezze del governo di sinistra. Non eravamo pronti per l'Europa e questi sono i risultati. Non riconoscere questo, significa essere prevenuti unicamente contro Berlusconi.

    Poi non ho ben capito il discorso su Biagi che è moscio.
    Te lo spiego subito. Ma lo hai mai sentito parlare? O ti preoccupi solo delle responsabilità dell'attuale governo? Un giornalista che scrive, non ha bisogno di dare enfasi, modulazione e pause ai suoi scritti. Può farlo attraverso la punteggiatura, poi sta a chi legge. Ma uno che parla in tv, dovrebbe far capire ciò che dice e non leggere in maniera piatta, asettica, non convincente. Biagi avrebbe dovuto fare un corso di dizione e comunicazione.

    Posso anche condividere il giudizio, ma con ciò vorresti giustificare l'epurazione? A parte che ai milioni di spettatori che aveva lui, e che ha avuto Celentano, evidentemente non sono dispiaciuti. Dire che è giusto epurare la gente per gusti personali....... con i dati di audience che avevano o hanno....Ciao, Alex
    Io non giustifico nessuna epurazione. Mi attengo alle evidenze dei fatti. Il caso Celentano testimonia una volta in più che sulle reti rai viene data molta libertà di informazione, cosa che non sarebbe possibile se, come invece dice la sinistra, la destra censurasse le trasmissioni rai! Il fatto che diversi milioni di spettatori abbiano visto la trasmissione di Celentano (e anche altre precedenti, chiaramente di parte) non significa assolutamente nulla, visto che i dati auditel sono gestiti a campione e non fanno riferimento alla totalità della popolazione italiana.

    Ciao, Alex!

  8. #68
    Data registrazione
    Mar 2004
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    1.006
    Da tutto questo 3D ho compreso solo che se piove e colpa di Berlusconi....

    Frase tipo dei nonni delle mie parti ma penso anche del resto del mondo

    PIOVE!!!! GOVERNO LADRO!!!

    Berlusca si fa le leggi a piacer prorpio? Ok va bene.

    Ma la sinistra governa i magistrati a piacimento!

    Basta! mi ero ripromesso di non scrivere piu nulla di politica ma non ho resistito. Ma ora non vi importuno più promesso.

  9. #69
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    363
    ciosse ha scritto:

    [cut]
    Basta! mi ero ripromesso di non scrivere piu nulla di politica ma non ho resistito. Ma ora non vi importuno più promesso.
    Oh, è una promessa, eh?

    e le promesse si mantengono....

  10. #70
    Data registrazione
    Dec 2003
    Località
    Cambiago (Mi)
    Messaggi
    872

    Re: Re: Censura...

    corobi ha scritto:Eh già, invece Socci era proprio una bomba
    Chi è Socci? Non lo conosco. Davvero. Io non vedo molta tv. La vedevo una volta, poi mi sono seccato di vedere i cosiddetti "esperti" sempre in tv a dare spiegazioni a tutti i mali del mondo.

    Infatti sono anni che fa queste trasmissioni, però il pieno viene fuori solo quando si toccano argomenti scomodi !!!
    E la sua invettiva contro tutte le amministrazioni comunali di Milano che hanno reso questa città (già non bellissima) uno schifo? Anche quella di parte? Che, letta tra le righe, voleva essere una chiara polemica contro tutta la classe politica esistente in Italia. In Italia fanno tutti i politici (e lo fanno anche male) invece che pensare un po' di più alla gente. Ciao Roberto
    E a vederle sono sempre le stesse persone. Così come sono sempre gli stessi che vedono il biscardone nazionale. Sull'ultima parte ti do ragione. I politici devono pensare, non dovrebbero, di più alla gente, anziché ai propri interessi. Chissà come mai, si scannano in aula su questioni nazionali, invece quando si tratta di aumentarsi gli stipendi, già di per se altissimi, sono tutti d'accordo! Il mio contratto nazionale è scaduto due anni fa, ma io non posso (insieme agli altri colleghi) fare sciopero, siamo addetti alla sicurezza. T'immagini se tutti o quasi i poliziotti e/carabinieri (non siamo né l'una né l'altra categoria) scioperassero cosa accadrebbe? Ebbene noi siamo nella stessa situazione. Perché né Santoro, né Celentano parlano di noi, ma solo di loro? Sono proprio come i politici, né più ne meno. Quindi attenzione ad applaudirli.

    Ciao!

  11. #71
    Data registrazione
    Dec 2003
    Località
    Cambiago (Mi)
    Messaggi
    872

    Par condicio

    ciosse ha scritto:...PIOVE!!!! GOVERNO LADRO!!!
    Per par condicio...

    PIOVE!!! OPPOSIZIONE LADRA!

  12. #72
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.343

    Re: Censura...

    Luke63 ha scritto:

    ... T'immagini se tutti o quasi i poliziotti e/carabinieri (non siamo né l'una né l'altra categoria) scioperassero cosa accadrebbe? Ebbene noi siamo nella stessa situazione. Perché né Santoro, né Celentano parlano di noi ...
    Mi vengono i brividi solo a pensarci.

    Celentano, no. Su Santoro ho qualche vago ricordo di puntate sul cattivo finanziamento del governo (che era di centro-sinistra) a favore della sicurezza.
    Ricordo, invece, molto bene una puntata di Ballarò su questa tematica.
    Giusto è, comunque, parlare di tutte le categorie. Sicurezza e forze apparteneti nella top 5.

    Ciao

    Roberto

    P.S. Socci era uno che tentava di fare un talk-show su Rai 2 e, non perchè fosse in quota (che parola oscena) al centro-destra, ma non aveva mordente ed era anche impreparato (a parte sui temi religiosi).
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E


    "Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

  13. #73
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    363

    Re: Re: Re: Re: Re: Censura...

    Luke63 ha scritto:
    E già... come al solito sono io che non capisco... meno male che ci sono quelli che capiscono tutto della politica e di altre cose.

    Certo che se si potesse parlare dei vari argomenti faccia a faccia e non in via telematica, sarebbe molto meglio.

    Ciao!
    Si, sarebbe meglio.....


  14. #74
    Data registrazione
    Dec 2003
    Località
    Cambiago (Mi)
    Messaggi
    872

    Re: Re: Censura...

    corobi ha scritto:Mi vengono i brividi solo a pensarci. Celentano, no. Su Santoro ho qualche vago ricordo di puntate sul cattivo finanziamento del governo (che era di centro-sinistra) a favore della sicurezza. Ricordo, invece, molto bene una puntata di Ballarò su questa tematica. Giusto è, comunque, parlare di tutte le categorie. Sicurezza e forze apparteneti nella top 5.
    Chissà come mai, però, i vari governi (e trasmissioni tv, leggasi tg ed affini) parlano sempre e solo dei contratti scaduti dei giornalisti, autoferrotramvieri, personale scolastico, compagnie aeree. Perché? Boh?!? Perché il signor Celentano, magari nel suo prossimo show, non parla anche degli altri?

    P.S. Socci era uno che tentava di fare un talk-show su Rai 2 e, non perchè fosse in quota (che parola oscena) al centro-destra, ma non aveva mordente ed era anche impreparato (a parte sui temi religiosi).
    Ho capito. Ma come t'ho detto, odio ripetermi, non vedo molta tv. Se l'accendo è per vedere film in dvd o su sky!

    Ciao!

  15. #75
    Data registrazione
    Dec 2003
    Località
    Cambiago (Mi)
    Messaggi
    872

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Censura...


    ciuchino66 ha scritto: Si, sarebbe meglio.....


Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •