|
|
Risultati da 16 a 28 di 28
Discussione: Travaglio NON ha diffamato Berlusconi
-
21-10-2005, 14:05 #16
in attesa di conferma
come ho detto sopra, oramai si spara sulla croce rossa !
è pur vero che, nonostante il "basso" controlli molti giornali, sono pochissimi quelli che lo difendono.....secondo me non c'è cosa più bieca che difendere l'indifendibile !
-
21-10-2005, 14:06 #17Peter ha scritto:
Diciamo che l'interessante dibattito potrebbe essere avvalorato anche da articoli provenienti anche dalla parte opposta e magari meno schierati....
Vedo solo link a Repubblica...
Ciao,
Stefano
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
21-10-2005, 14:11 #18
Aspetta che ne ho trovato uno di un peridico schierato dalla parte politica di berlusconi: l'economist
Le accuse sono + o - le stesse mosse da travaglio.
Ciao,
Stefano
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
21-10-2005, 14:31 #19Peter ha scritto:
... Vedo solo link a Repubblica...Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
21-10-2005, 14:43 #20corobi ha scritto:
Un quotidiano che, tra l'altro, tira solo 815.000 copie) che nel '91 osannava mani puliti e ieri in un intervista a panorama (da controllare mio malgrado) si rimangiava tutto.
Ciao,
Stefano
-
21-10-2005, 14:55 #21
Mmm... chissà perchè in Italia la politica fa questo effetto: tutti subito a partire in quarta come se il mio fosse un rimprovero perchè si citava solo Repubblica.
La mia osservazione mirava a creare un po' di dibattito, e il dibattito richiede quantomeno due interlocutori che magari non la pensino allo stesso modo.....
Premesso che a me (personalmente e politicamente, dato che ritengo entrambi i futuri candidati premier un insulto all'intelligenza degli italiani) la cosa lascia abbastanza indifferente, auspicavo che il thread prendesse una piega più interessante che la sequenza di post di chiaro orientamento politico - tutti dalla stessa parte - che è abbastanza fine a sé stessa.... non trovate?Ciao, Peter
-
21-10-2005, 15:00 #22
in attesa di conferma
credo che tu abbia perfettamente ragione, ma anche se parto siuramente prevenuto, non vedo come si possa spezzare una lancia verso quel malefico troll che ci ritroviamo a capo del governo.
[OT]
Al tempo delle seconde elezioni di Bush, un'attrice americana (non ricordo chi) disse che la prima volta gli americani furono accecati(o truffati) da Bush e questi vinse le elezioni.
Si augurava quindi che le seconde elezioni, non essendo gli americani degli stupidi, non vedessero si nuovo Bush al potere.
Dopo le elezioni dovette ammettere che gli americani, e quindi anche lei, erano degli stupidi.
Sono italiano !
Sono uno stupido !
[fine OT]
-
21-10-2005, 15:02 #23Peter ha scritto:
Premesso che a me (personalmente e politicamente, dato che ritengo entrambi i futuri candidati premier un insulto all'intelligenza degli italiani) la cosa lascia abbastanza indifferente....
1) sciocchino!
2) brutto testa di ... figlio di gran .... bastardo!
ovviamente se proprio devo essere insultato preferisco che mi diano dello sciocchinoMauro Cippitelli
-
21-10-2005, 15:03 #24Peter ha scritto:
Mmm... chissà perchè in Italia la politica fa questo effetto: tutti subito a partire in quarta come se il mio fosse un rimprovero
In ogni caso concordo al 100% con quanto da te affermato. peccato che questo non aiuti a innalzare la qualita' di questa discussione: stiamo tutti dicendo le stesse cose.
Ciao,
Stefano
-
21-10-2005, 15:17 #25vernavideo ha scritto:
In questo caso mi scuso. con la coda di paglia che mi ritrovo, il tuo intervento mi era sembrato un rimbrotto nei miei confronti.
In ogni caso concordo al 100% con quanto da te affermato. peccato che questo non aiuti a innalzare la qualita' di questa discussione: stiamo tutti dicendo le stesse cose.
Ciao,
Stefano
Tanto nessuno cambia mai idea... chi deve insultare.. insulta.. chi vuole difendere.. difende...
Si trasforma sempre in un gioco di ruolo...
My 2 cents...
-
21-10-2005, 15:32 #26
Comunque la notizia era che Travaglio NON ha diffamato Berlusconi.
Ergo, tutto quello che c'è scritto nel suo libro (L'odore dei soldi) è tutto vero.
Non so voi, ma al sottoscritto viene la pelle d'oca
Ciao
Roberto
P.S. E non mi venite a dire che Travaglio è un comunista. Leggetevi una sua intervista del 2003.Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
21-10-2005, 15:53 #27
Senior Member
cobracalde ha scritto:
Infatti... queste discussioni a fondo politico sono noiosissime e inconcludenti...
Tanto nessuno cambia mai idea... chi deve insultare.. insulta.. chi vuole difendere.. difende...
Si trasforma sempre in un gioco di ruolo...
My 2 cents...
-
21-10-2005, 16:59 #28Dario 76 ha scritto:
Io non credo che queste siano discussioni inutili,anzi.E non credo neanche che siano discorsi politici........sono fatti senza colore.Il fatto è che poi vengono strumentalizzati perchè fa comodo.
Ciao,
Stefano