|
|
Risultati da 31 a 38 di 38
Discussione: Pampie Alza Bandiera Bianca
-
21-10-2005, 15:57 #31
TENTATIVO EFFETTUATO
pela73 ha scritto:
se magari durante qualche ritrovo ti faresti conoscere sono sicuro che molta gente che magari sul forum non ti sopporta,possa cambiare idea e che le tue battute sul forum mal digerite da questi,live rendano meglio.ed è andato maluccio, visto che vengo ancora mandato a ###### all'improvviso
quando ci si è fatta un'idea di qualcuno, purtroppo, spesso questa rimane tale comunque.. magari è anche giusto così
se provi a parlare sei uno con la faccia di bronzo, se non rispondi sei permaloso, se rispondi sei polemico
ammetto però che devo proprio aver snervato tutti in modo clamoroso, questo si
Ettore ha scritto:
...ma senza bandiera bianca: quella è triste per tutti, anche per chi non ti sopporta(va).
vuole essere scherzosa come idea, simbolica e nulla di che
GIRIAMO PAGINA?
-
21-10-2005, 16:09 #32
Re: TENTATIVO EFFETTUATO
pampie ha scritto:
GIRIAMO PAGINA?
SI!Sono tornato bambino.
-
21-10-2005, 16:27 #33
Re: Re: sto ottenendo l'effetto opposto a quello desiderato
Ettore ha scritto:
[I...O vuoi diventare moderatore come Nordata (cito lui perché mi pare lo facesse benissimo anche quando non lo era)? [/I]
Forse nel mio intervento precedente non sono riuscito a spiegarmi.
C'è un utente (Pampie) che ha chiesto di poter continuare a postare in questo Forum cercando di non commettere più gli errori, veri o presunti, che ha commesso in passato.
Alcuni utenti hanno detto: "OK, va bene, ciao, ci risentiamo e speriamo bene" altri invece hanno detto : "OK, si però... ma vedi..., ma una volta..." ed altre varianti.
Ricordo a tutti che non si è obbligati ad entrare in un thread e dire la propria, se si ritiene che qualcosa non vada segnalatelo ai moderatori.
Ritengo che alcuni interventi siano stati fatti in modo da stuzzicare e ottenere una reazione.
Pregherei tutti di evitare ciò.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
21-10-2005, 16:39 #34
Senior Member
Re: Re: Re: sto ottenendo l'effetto opposto a quello desiderato
nordata ha scritto:
Confesso di non aver ben capito il nesso.
Forse nel mio intervento precedente non sono riuscito a spiegarmi.
C'è un utente (Pampie) che ha chiesto di poter continuare a postare in questo Forum cercando di non commettere più gli errori, veri o presunti, che ha commesso in passato.
Alcuni utenti hanno detto: "OK, va bene, ciao, ci risentiamo e speriamo bene" altri invece hanno detto : "OK, si però... ma vedi..., ma una volta..." ed altre varianti.
Ricordo a tutti che non si è obbligati ad entrare in un thread e dire la propria, se si ritiene che qualcosa non vada segnalatelo ai moderatori.
Ritengo che alcuni interventi siano stati fatti in modo da stuzzicare e ottenere una reazione.
Pregherei tutti di evitare ciò.
Ciao
CiaoDisplay LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila
-
21-10-2005, 17:22 #35
Re: Re: Re: Re: sto ottenendo l'effetto opposto a quello desiderato
Ettore ha scritto:
Se poi da moderatore, avverti esigenze diverse, scusami, ma non è un mio problema.
La prima frase del mio intervento era fatta come "nordata", essendomi visto nominare.
Tutto il resto del post, invece, è stato fatto come "moderatore", rivolto ancora una volta a tutti.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
22-10-2005, 00:50 #36Peter ha scritto:
In tutta franchezza i RE DEL CONTATORE sono ben altri, e nel tempo hanno affinato molto anche la loro arte....
walk on
sasadf
p.s.:mea culpa, son proprio un paranoico!Ultima modifica di sasadf; 22-10-2005 alle 00:56
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
22-10-2005, 00:59 #37
NOn lo apro uno nuovo....
.....sennò ricominciamo!!
Comunque, dovevam aspettare il Pampie bimillenario per vederlo rinsavito?
Credo di no:a parte qualche thread iniziale che ho letto distrattamente lo adoro per delle sue battute come tempistica e botta direi assolutamente perfette!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
22-10-2005, 12:47 #38
il vero matto è chi trova simpatico un matto?
sasadf ha scritto:
Credo di no:a parte qualche thread iniziale che ho letto distrattamente lo adoro per delle sue battute come tempistica e botta direi assolutamente perfette!
BANNATELO