|
|
Risultati da 16 a 30 di 38
Discussione: Pampie Alza Bandiera Bianca
-
20-10-2005, 16:41 #16
caspita però ,
1988 post per capire che forse hai sbagliato approcio.
speriamo che tu sia come il vino,
invecchiando migliora.
ciao
mirkopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
20-10-2005, 16:55 #17
Bene, credo che chi in passato ha avuto modo di scontrarsi con Pampie debbe prendere atto di questo suo post, probabilmente poteva forse evitarlo e continuare nel suo "nuovo corso", lasciando la parola ai fatti.
Ha preferito farlo sapere ufficialmente, gli interessati, pro o contro Pampie ne prendano atto, ma non prendano spunto da tutto questo per rimarcare fatti o comportamenti trascorsi, anche perchè, a volte, ci sono stati comportamenti non proprio ortodossi da entrambe le parti.
Il passato, come dice la parola, è passato ed il futuro è ancora da scrivere, approfittiamone.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
20-10-2005, 22:06 #18
Io penso invece che Pampie vada lasciato libero di volare in qua ed in la' come un uccellino ..... ..... ....
......passera' prima o poi qualche cacciatore?
ciaooo
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
21-10-2005, 01:05 #19
Non ho problemi a "riabilitarti", pampie, per quanto vuoi in coscienza pensare ed essere su AVforum...
D'altronde t'ho anche rincorso fisicamente per un saluto e ho tentato di farti capire perché, inizialmente, mi ero impuntato con te (cioè ai tuoi primi post OT all'interno di thread davvero "seri").
Ora proprio non mi vorrei dilungare (ci sono problemi più rilevanti in questo venerdì 21 ottobre 2005... vedrete!)... Dico solo che è notevole la tua capacità di fare menzione di cosa ti sei sentito e ti senti! Una autoanalisi che spero sia concreta e non fine a sè stessa (ovvero errare è umano, perseverare...)
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
21-10-2005, 06:03 #20
visto che io e pampie siamo in guerra con un altro forumista di un altro noto forum io sono con lui............ciaoooooooooo
-
21-10-2005, 10:21 #21
Che tristezza, mi manca già il vecchio Pampie
antani
-
21-10-2005, 15:00 #22
Pampie io scherzavo per l'uccellino ehhh?????
Dai che al prossimo TAV a Roma ........
Ciaooooo
GdbIl TV curvo è anti-costituzionale
-
21-10-2005, 15:11 #23
PAMPIE LEPRE ???
gian de bit ha scritto:
Pampie io scherzavo per l'uccellino ehhh?????e lo apprezzo
ma devo stare attento... ora so che alcuni hanno anche
LA PASSIONE PER LE ARMI
-
21-10-2005, 15:25 #24
Qualcosa non mi quadra
Ti sei innamorato?
Vuoi farti prete?
Parti come crocerossina?
Peccato che non sono venuto al TAV altrimenti ti avrei preso per le orecchie come faccio con i miei figli quando mi fanno perdere la pazienza
Benvenuto nel club
Con simpatia
Mimmo
-
21-10-2005, 15:27 #25
simpatia ricambiata e sincera
MDL ha scritto:
Peccato che non sono venuto al TAV altrimenti ti avrei preso per le orecchie come faccio con i miei figli quando mi fanno perdere la pazienzao alla PARABOLA
-
21-10-2005, 15:30 #26
Senior Member
Preferivo il Pampie allo stato selvaggio che il Pampie "contenuto" e un po' innaturale, specialmente se si mette a chiedere scusa (forse per essere "ancora" in qualche modo protagonista): come chi prova a rifare "Cime tempestose" a mo' di "Piccole donne crescono".
Ma che razza di pampie è?
CiaoDisplay LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila
-
21-10-2005, 15:34 #27MDL ha scritto:
Peccato che non sono venuto al TAV altrimenti ........ti avrei preso per le orecchie....
... e anche le orecchie di pampie
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
21-10-2005, 15:34 #28
sto ottenendo l'effetto opposto a quello desiderato
Ettore ha scritto:
(forse per essere "ancora" in qualche modo protagonista)
ma.. dopo aver visto che, pur trattenendomi, mi mandano a ###### senza motivo..
ho pensato di CHIUDERE LA STORIA tendendo la mano, punto..
al "naturale" sono stato fastidioso, quindi meglio controllarmi e poter stare in questa comunità godendomela al meglio
-
21-10-2005, 15:50 #29
se magari durante qualche ritrovo ti faresti conoscere sono sicuro che molta gente che magari sul forum non ti sopporta,possa cambiare idea e che le tue battute sul forum mal digerite da questi,live rendano meglio.
da parte mia ho cercato di evitare i tuoi post,non mi ritrovavo con le tue risposte ma probabilmente perchè caratterialmente non ci troviamo.
mi sarebbe piaciuto conoscerti al top audio,magari mi avresti fatto pisciare sotto dalle risate.
va be
alla prossima
ciao
miropossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
21-10-2005, 15:55 #30
Senior Member
Re: sto ottenendo l'effetto opposto a quello desiderato
pampie ha scritto:
quindi meglio controllarmi e poter stare in questa comunità godendomela al meglio[/I]
O vuoi diventare moderatore come Nordata (cito lui perché mi pare lo facesse benissimo anche quando non lo era)?
CiaoDisplay LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila