Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 38

caspita però ,
    1988 post per capire che forse hai sbagliato approcio.
    speriamo che tu sia come il vino,
    invecchiando migliora.
    ciao
    mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Bene, credo che chi in passato ha avuto modo di scontrarsi con Pampie debbe prendere atto di questo suo post, probabilmente poteva forse evitarlo e continuare nel suo "nuovo corso", lasciando la parola ai fatti.

Ha preferito farlo sapere ufficialmente, gli interessati, pro o contro Pampie ne prendano atto, ma non prendano spunto da tutto questo per rimarcare fatti o comportamenti trascorsi, anche perchè, a volte, ci sono stati comportamenti non proprio ortodossi da entrambe le parti.

Il passato, come dice la parola, è passato ed il futuro è ancora da scrivere, approfittiamone.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Io penso invece che Pampie vada lasciato libero di volare in qua ed in la' come un uccellino ..... ..... ....

......passera' prima o poi qualche cacciatore?

ciaooo
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Non ho problemi a "riabilitarti", pampie, per quanto vuoi in coscienza pensare ed essere su AVforum...
    D'altronde t'ho anche rincorso fisicamente per un saluto e ho tentato di farti capire perché, inizialmente, mi ero impuntato con te (cioè ai tuoi primi post OT all'interno di thread davvero "seri").
    Ora proprio non mi vorrei dilungare (ci sono problemi più rilevanti in questo venerdì 21 ottobre 2005... vedrete! )... Dico solo che è notevole la tua capacità di fare menzione di cosa ti sei sentito e ti senti! Una autoanalisi che spero sia concreta e non fine a sè stessa (ovvero errare è umano, perseverare...)
    Ciao!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

visto che io e pampie siamo in guerra con un altro forumista di un altro noto forum io sono con lui............ciaoooooooooo

Che tristezza, mi manca già il vecchio Pampie

antani

Pampie io scherzavo per l'uccellino ehhh?????

Dai che al prossimo TAV a Roma ........

Ciaooooo
    Gdb

PAMPIE LEPRE ???

gian de bit ha scritto:
    Pampie io scherzavo per l'uccellino ehhh?????
    lo sapevo e lo apprezzo

ma devo stare attento ... ora so che alcuni hanno anche

LA PASSIONE PER LE ARMI

Qualcosa non mi quadra

Ti sei innamorato?
    Vuoi farti prete?
    Parti come crocerossina?

Peccato che non sono venuto al TAV altrimenti ti avrei preso per le orecchie come faccio con i miei figli quando mi fanno perdere la pazienza

Benvenuto nel club

Con simpatia
    Mimmo

simpatia ricambiata e sincera

MDL ha scritto:
    Peccato che non sono venuto al TAV altrimenti ti avrei preso per le orecchie come faccio con i miei figli quando mi fanno perdere la pazienza
    attento perchè giuro che inizio a correre vicino al BOMBOLONE DEL GAS o alla PARABOLA

Preferivo il Pampie allo stato selvaggio che il Pampie "contenuto" e un po' innaturale, specialmente se si mette a chiedere scusa (forse per essere "ancora" in qualche modo protagonista): come chi prova a rifare "Cime tempestose" a mo' di "Piccole donne crescono".
    Ma che razza di pampie è?
    Ciao
    Display LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
    Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila

MDL ha scritto:

Peccato che non sono venuto al TAV altrimenti ........ti avrei preso per le orecchie....
    Il TAV di Roma si avvicina....... ... e anche le orecchie di pampie

Ciao
    Gianni

sto ottenendo l'effetto opposto a quello desiderato

Ettore ha scritto:
    (forse per essere "ancora" in qualche modo protagonista)
    mi spiace che venga così inteso questo thread, davvero

ma.. dopo aver visto che, pur trattenendomi, mi mandano a ###### senza motivo..

ho pensato di CHIUDERE LA STORIA tendendo la mano, punto..

al "naturale" sono stato fastidioso, quindi meglio controllarmi e poter stare in questa comunità godendomela al meglio

se magari durante qualche ritrovo ti faresti conoscere sono sicuro che molta gente che magari sul forum non ti sopporta,possa cambiare idea e che le tue battute sul forum mal digerite da questi,live rendano meglio.
    da parte mia ho cercato di evitare i tuoi post,non mi ritrovavo con le tue risposte ma probabilmente perchè caratterialmente non ci troviamo.
    mi sarebbe piaciuto conoscerti al top audio,magari mi avresti fatto pisciare sotto dalle risate.
    va be
    alla prossima
    ciao
    miro
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Re: sto ottenendo l'effetto opposto a quello desiderato

pampie ha scritto:
    quindi meglio controllarmi e poter stare in questa comunità godendomela al meglio [/I]
    ...ma senza bandiera bianca: quella è triste per tutti, anche per chi non ti sopporta(va).
    O vuoi diventare moderatore come Nordata (cito lui perché mi pare lo facesse benissimo anche quando non lo era)?
    Ciao
    Display LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
    Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •