|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Depeche mode : Nuovo Album e concerti....
-
18-10-2005, 11:12 #1
Member
Depeche mode : Nuovo Album e concerti....
Ciao Ragazzi,
sono un mega patito dei depeche mode :
Qualcuno di voi sa' dove reperire i biglietti per uno dei due concerti che terranno il 18 e 19 febbraio 2006 al forum di assago??
Li sto' cercando disperatamente ma in internet sono tutti esauriti !!!!
Che ne pensate del nuovo album ?
-
18-10-2005, 21:00 #2
Member
Non c'e' nessuno che mi possa aiutare????
Impossibile che qui in giro non ci sia un fan dei depeche????
-
19-10-2005, 00:33 #3
Hai provato presso le rivendite dirette tipo Messaggerie, Ricordi, Fnac o negozi di dischi dove le fanno regolarmente ?
Ad esempio: qualche giorno fa ero a MI, passavo davanti al negozio di dischi che si trova nella metro di Piazza Duomo, davanti all'uscita interrato della Rinascente e mi sono fermato a leggere l'elenco dei concerti in prevendita, tra cui il tuo; in uno dei tanti concerti era indicato "esaurito" ma non in quello che ti interessa.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
19-10-2005, 20:16 #4
Member
Grazie Nordata,
6 stato molto gentile !!!!
Mi sa' che ormai farmi un giretto a Milano e' l'ultima spiaggia.....Perche' on-line non si trova piu' niente !!!!
A Presto!
-
19-10-2005, 20:36 #5
si trovano diversi biglietti su Ebay, i prezzi sono altissimi (250 l'uno circa) secondo me se vai lì la sera stessa un biglietto in qualche modo lo recuperi (meglio buttare via qualche euro per il viaggio che dare dei soldi a dei bagarini )
io probabilmente farò così, se trovo dei biglietti prima ti faccio sapere
Daniele