Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 25 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 363

nemo30 ha scritto:
    E' arrivato!!!!
    Ciao ... ottimo !

Facci sapere le news !

Non vedo l'ora che mi arrivi il tuo ... anzi il mio !
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

Re: FINALMENTE

pampie ha scritto:
    hai notato la scritta "CONTIENE ALIMENTI CONSERVATI IN VITRO" ???

Si! Stasera me lo mangio!!!

Ma quando torno a casa?
    Sono tornato bambino.

fabio_si ha scritto:
    Non vedo l'ora che mi arrivi il tuo ... anzi il mio !
    Speriamo mercoledì, altrimenti giovedi!
    Sono tornato bambino.

A proposito avete visto la mia signature?

Sono tornato bambino.

vorrebbe dormire invece che sbadigliare con te

nemo30 ha scritto:
    A proposito avete visto la mia signature?
    SI NEMO ma ... ti pare questo il momento di dimostrare la tua possente virilità con tua moglie???? :o

invece di perdere tempo in camera da letto, perchè non PROVI QUEL DANNATO LETTORE???

ok lo ammetto, questa richiesta la faccio sotto pressione della moglie di NEMO che mi ha telefonato questa mattina disperata ed ANNOIATA

a proposito di virilità

ero sul sito IKEA e mi sono trovato davanti ...

IMPRESSIONANTE
    Immagini allegate Immagini allegate

Ma sei un bas*****!!! :o

Io ti affogo!

Toglila subito!
    Sono tornato bambino.

ti credevo diverso, mio tenero cucciolo di terrone ...

nemo30 ha scritto:
    Ma sei un bas*****!!! Io ti affogo!
    Toglila subito!
    ora mi odi ma ... quando ti arrivò il 2910 mi amavi ... :o

nemo30 ha scritto:
    "Grazie pampie!"...l'ho gia detto???
    SEI UGUALE A TUTTI GLI ALTRI MAIALI

ancora in attesa del MARANTZ 7600

che viene anche bastonato nel thread ufficiale ...

intanto mi godo il Samsung HD935

Re: ancora in attesa del MARANTZ 7600

pampie ha scritto:
    che viene anche bastonato nel thread ufficiale ...

intanto mi godo il Samsung HD935
    Mi spiace molto per te...

..ma non per me!

Per quanto mi riguarda posso cominciare a dare qualche giudizio sul 2910 più circostaziato. Ho potuto fare diverse prove, ho usato alcuni dischi test (merighi in primis) e naturalmente il confronto mentale (ma ben chiaro) con il mio vecchio 1910.

La differenza più evidente tra le due macchine è stata la prova sul macroblocking. Sapendo nel 1910 quali fossero le scene più difficili dove il MB compariva sempre sono andate a rivederle con calma in questi giorni. Ultima prova fatta proprio ieri sera con il mio riferimento più chiaro: SW-VI il ritorno dello Jedy; scena di Luke nella Morte Nera insieme a Darth Fenner e l'imperatore. Ero quasi sicuro che lì qualcosa avrei visto e.....ebbene assolutamente niente!!! Il MB è ormai un ricordo del mio vecchio e seppur buono 1910.

Andiamo ora alle qualità di deinterlaccio del nuovo Faroudja. Evitando di parlare di tendenza al verde in quanto ne ho gia ampiamente parlato e comunque è come sappiamo imputabile anche al Panny, tanto è vero che ho messo su (come molti) un filtro FL-D, devo dire che alcuni particolari sono sensibilmente migliorati. Avete presente le scene di combattimento del Gladiatore nell'Arena (Cartagine e quella con le tigri) ebbene seppur con il 1910 ho sempre goduto di questa visione (che tuttora reputo assolutamente soddisfacente) adesso due cose mi hanno colpito, primo il maggior dettaglio dei particolari sullo sfondo e secondo, nei passaggi veloci, una maggiore fluidità delle immagini che la rendono veramente più reale. Si scorgono dei particolari che prima sfuggivano alla visione più attenta.

Altra qualità assoluta le uscite analogiche. Forse merito dei DAC a 108 e 216 Mhz ma gia con la s.video a volte si vedevano delle seghettature con il 1910 ora niente. La component interlacciata è una meraviglia. Immagini nitide, colori molto naturali e scena ben bilanciata cromaticamente. Con il component progressivo ho fatto solo una piccola prova. ancora non saprei dire ma con il 1910 non mi piaceva in accoppiata al panny forse per qualch problema di riconoscimento del materiale cinematografico Pal fra le due macchine.

In ultimo il color management del Denon mi sembra fatto molto bene ed è molto preciso nei controlli, questo sul fratellino proprio mancava.

Non vorrei ripetermi ma... ..grazie pampie!!!
    Sono tornato bambino.

almeno uno dei due è contento ...

nemo30 ha scritto:
    Evitando di parlare di tendenza al verde
    che poi è l'UNICO motivo per cui ho ordinato un MARANTZ DV7600 che, forse, mi arriverà la settimana prossima

ora tutti cominciano a dire dei difetti del nuovo marantzino.. mah..

vedremo sul THREAD UFFICIALE :o

goditelo e stragoditelo NEMO

Fa piacere che un buon lettore possa cambiare cosi un vpr. Almeno quando spendo soldi in HT mi sento un pò meno preso in giro (perchè spendi tanti soldi, con uno da 50,00euro non si vede lo stesso,........)

Stefano

Cosa vuol dire la frase tra parentesi?

E' la voce della tua coscienza oppure quella di tua moglie?

A parte gli scherzi, credo proprio che il discorso fatto tante volte sia corretto, ossia la sorgente ed il display/vpr sono importanti al 50%, e la massima qualità dell'uno diventa anche il limite dell'altro.

Ossia se al panny dessimo un valore peculiare di 6 dovremmo trovare una sorgente di pari livello per pilotarla in quanto se ne scegliessimo una di livello inferiore (un samsung ad esempio di valore 3) il massimo livello qualitativo raggiungibile sarebbe dato dal valore più basso, cioè 3. Se gli accoppiassimo invece una sorgente con livello inferiore (un A1-XV ad esmpio di valore 10) il massimo livello raggiungibile sarebbe il 6 del Panny. Perciò una sorgente così performante e costosa sarebbe inutile.

Nel mio caso (ed in quello di molti altri) direi che rispetto al Panny il Denon 1910 come il Pana S97 ed il Philips (credo) s9000 dovrebbero rappresentare un valore 5, intermedio ed appena inferiore al livello raggiungibile dal Panny. Il Denon 2910 invere rappresenterebbe un valore 7, leggermente superiore ale peculiarità del Panny.

E vi sembra poco?
    Sono tornato bambino.

a volte mi sorprendi ... davvero ...

nemo30 ha scritto:
    E vi sembra poco?
    sembri intelligente

nemo30 ha scritto:
    Nel mio caso (ed in quello di molti altri) direi che rispetto al Panny il Denon 1910 come il Pana S97 ed il Philips (credo) s9000 dovrebbero rappresentare un valore 5, intermedio ed appena inferiore al livello raggiungibile dal Panny. Il Denon 2910 invere rappresenterebbe un valore 7, leggermente superiore ale peculiarità del Panny.

Lo sapevo, proprio adesso che ho preso il 1910 gli date il valore 5 !
    Neanche la sufficenza ... e che cavolo !
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

Pagina 3 di 25 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •