|
|
Risultati da 1 a 15 di 19
Discussione: Per gli amanti del calcio "femminile"
-
06-10-2005, 12:01 #1
-
06-10-2005, 12:04 #2
Re: Per gli amanti del calcio "femminile"
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-10-2005, 12:17 #3
Cavolo, sarebbe la volta buona che comincio ad andare allo stadio.
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
06-10-2005, 12:49 #4
Re: Per gli amanti del calcio "femminile"
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
06-10-2005, 13:06 #5
sisisisisisisisi, sono mooooolto vicine
-
06-10-2005, 16:06 #6
Advanced Member
ossevazioni varie:
1) ma è una cosa vera o un fotomontaggio????????
2) ma è possibile che accadano cose del genere?????????????
3) che fi*a immane!
4) ma stazza che caz*o di siti visita???????
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
06-10-2005, 16:15 #7
mi ci sono trovato per caso seguendo il post di un buontempone su di un altro forum
-
06-10-2005, 18:33 #8stazzatleta ha scritto:
mi ci sono trovato per caso....
Comunque, sino ad alcuni anni fa in un campo sportivo (partite promozione e simili) a 200 m. e ben visibile da un mio balcone giocava regolarmente una squadra femminile.
Ogni tanto guardavo un po', ma la media delle giocatrici non era granchè, sia come fisico (buono come calciatore, ma...) che come calciatrici, difettavano particolarmente negli stop di petto., in compenso menavano calcioni alla grande.
Credo che poi la squadra sia stata sciolta, ora ci sono regolari partite di baldi giovani.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
06-10-2005, 18:42 #9nordata ha scritto:
Ogni tanto guardavo un po', ma la media delle giocatrici non era granchè, sia come fisico (buono come calciatore, ma...) che come calciatrici, difettavano particolarmente negli stop di petto., in compenso menavano calcioni alla grande.
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
06-10-2005, 22:56 #10
adesso ho capito
perche voi italiani andate pazzi per il calcio!
proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze
-
06-10-2005, 22:59 #11
Advanced Member
Re: adesso ho capito
dvdfan ha scritto:
perche voi italiani andate pazzi per il calcio!Saluti
Matteo
-
06-10-2005, 23:00 #12
anche M.Arcuri ha la sua maglietta!!!
perche non gioca anche lei senza maglietta!
Ultima modifica di dvdfan; 11-04-2010 alle 15:19
proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze
-
06-10-2005, 23:01 #13
Re: Re: adesso ho capito
matazen ha scritto:
voi italiani?
ma se il gioco diventa cosi caldo allora mi abbono a sky calcio e mediaset premiumproiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze
-
06-10-2005, 23:15 #14
Re: anche M.Arcuri ha la sua maglietta!!!
dvdfan ha scritto:
perche non gioca anche lei senza maglietta!
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
06-10-2005, 23:34 #15
Re: Re: anche M.Arcuri ha la sua maglietta!!!
nordata ha scritto:
Perchè se se la toglie viene ammonita !
Ciaoproiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze