Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Per gli amanti del calcio "femminile"

nella mia squadra giocerebbe sempre titolare

GOAL!!

Re: Per gli amanti del calcio "femminile"

stazzatleta ha scritto:

GOAL!!

RealSasaDF Theater 2 is back online

Cavolo, sarebbe la volta buona che comincio ad andare allo stadio.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Re: Per gli amanti del calcio "femminile"

stazzatleta ha scritto:

GOAL!!
    Nessuno si è accorto di dove sono le quattro ... ehm ... fanciulle nelle foto sopra la finestra del Media Player ?

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

sisisisisisisisi, sono mooooolto vicine

ossevazioni varie:

1) ma è una cosa vera o un fotomontaggio????????

2) ma è possibile che accadano cose del genere?????????????

3) che fi*a immane!

4) ma stazza che caz*o di siti visita???????

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

mi ci sono trovato per caso seguendo il post di un buontempone su di un altro forum

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    stazzatleta ha scritto:
    mi ci sono trovato per caso....
    Dicono sempre tutti così.

Comunque, sino ad alcuni anni fa in un campo sportivo (partite promozione e simili) a 200 m. e ben visibile da un mio balcone giocava regolarmente una squadra femminile.

Ogni tanto guardavo un po', ma la media delle giocatrici non era granchè, sia come fisico (buono come calciatore, ma...) che come calciatrici, difettavano particolarmente negli stop di petto. , in compenso menavano calcioni alla grande.

Credo che poi la squadra sia stata sciolta, ora ci sono regolari partite di baldi giovani .

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

nordata ha scritto:
    Ogni tanto guardavo un po', ma la media delle giocatrici non era granchè, sia come fisico (buono come calciatore, ma...) che come calciatrici, difettavano particolarmente negli stop di petto. , in compenso menavano calcioni alla grande.
    Per questo preferisco il Beach Volley femminile
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

adesso ho capito

perche voi italiani andate pazzi per il calcio!
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

Re: adesso ho capito

dvdfan ha scritto:
    perche voi italiani andate pazzi per il calcio!
    voi italiani?
    Saluti
    Matteo

anche M.Arcuri ha la sua maglietta!!!

perche non gioca anche lei senza maglietta!
    Ultima modifica di dvdfan; 11-04-2010 alle 15:19
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

Re: Re: adesso ho capito

matazen ha scritto:
    voi italiani?
    nato a cuneo ma del lussemburgho!!

ma se il gioco diventa cosi caldo allora mi abbono a sky calcio e mediaset premium

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Re: anche M.Arcuri ha la sua maglietta!!!

dvdfan ha scritto:
    perche non gioca anche lei senza maglietta!
    Perchè se se la toglie viene ammonita !

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Re: Re: anche M.Arcuri ha la sua maglietta!!!

nordata ha scritto:
    Perchè se se la toglie viene ammonita !

Ciao
    o perche non basta un hdcam per inquadrarla tutta

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •