|
|
Risultati da 106 a 120 di 261
Discussione: BARZELLETTE: chi racconta la più bella ?
-
16-03-2004, 11:11 #106
Un ventriloquo arriva in un paese e vede un contadino seduto con un cane, un cavallo e una pecora: -"Che bel cane! Ti spiace se gli parlo?". E il contadino: -"Ma che', si' scemo? Questo cane non parla!". Ma il ventriloquo insiste: -"Hei, cane, come va?". E il cane: -"Bene". Il contadino è un pò scioccato. Il ventriloquo continua: -"E' lui il tuo padrone?". E il cane: -"Sì". -"E come ti tratta?". -"Bene. Mi porta in giro e mi dà un ottimo cibo". Il contadino è sempre più sconvolto. Il ventriloquo allora chiede: -"Posso parlare al cavallo?". Il contadino risponde: -"Mah... sto' cavallo non parla!". Ma il ventriloquo chiede al cavallo: -"Hei, cavallo, come va?". E il cavallo: -"Bene!". Il contadino è sempre più scioccato. Il ventriloquo chiede al cavallo: -"E' il tuo padrone lui?". E il cavallo: -"Sì". -"Come ti tratta?". -"Bene, mi pulisce spesso e mi dà buon cibo". Il contadino ora è del tutto sconvolto. Il ventriloquo gli chiede: -"Ti spiace se parlo con la tua pecora?". E il contadino, disperato, grida: -"Quella pecora è una gran bugiarda!".
L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
16-03-2004, 11:11 #107
Una bambina passa davanti alla camera dei genitori e guarda dal buco della serratura: -"E dire che vogliono farmi vedere dallo psichiatra perchè mi succhio il pollice!".
-
16-03-2004, 11:12 #108
Una suora chiede un passaggio. Si ferma un macchinone guidato da una bella signora molto elegante. La suorina: -"Bella questa macchina, quanto l'ha pagata?" E la signora: -"Una notte d'amore". La suora: -"Bella questa pelliccia, quanto l'ha pagata?" -"Una notte d'amore" -"E questo anello con diamante?" -"Una notte d'amore". La suorina è arrivata al convento. Va nella sua stanza e si mette a letto. Verso mezzanotte bussano. -"Chi è?" -"Sono frate Gelsomino." -"********** te e le tue caramelle!"
-
16-03-2004, 11:15 #109
Una donna è a letto con l'amante, quando sente arrivare il marito. Mentre lui apre la porta, lei cosparge di vaselina l'amante e lo ricopre di borotalco, dicendogli di mettersi in un angolo e fare finta di essere una statua. -"Cos'è questo?" chiede il marito entrando in camera da letto. -"Oh, è solo una statua..." risponde la moglie con nonchalance -"...i nostri vicini, i signori Rossi, hanno comprato una statua per la loro camera da letto, mi è piaciuta così tanto che anche io ne ho voluta una...". Nient'altro viene aggiunto sulla statua, ed infine marito e moglie vanno a letto. Verso le due di notte il marito si alza, va in cucina e ritorna nella camera da letto con un panino ed un bicchiere di latte, e dice sottovoce alla statua: -"Tieni, mangia qualcosa... Io sono stato in quelle condizioni come un idiota per tre giorni dai signori Rossi e nessuno si è neanche preoccupato di portarmi un bicchiere d'acqua...".
-
16-03-2004, 11:17 #110
Alla conferenza tra sessuologi, uno di essi presenta le statistiche: -"Abbiamo i dati esatti su quanto spesso gli italiani fanno l'amore. A conferma dei dati, si alzino quelli nella sala che appartengono ai gruppi che descriverò. Allora: il 50% fa l'amore almeno due volte alla settimana. Provate ad alzarvi!" ed infatti circa la metà si alzano, molto orgogliosi. -"Poi, il 35% fa l'amore almeno due volte al mese." e di nuovo si alza poco più di un terzo del pubblico, sorridenti. -"Il 10% fa l'amore almeno una volta ogni 3 mesi." e si alza un decimo dei presenti, un pò tristi. -"Il 4,9% fa l'amore almeno una volta ogni 6 mesi!" e timidamente, molto vergognosamente, si alza un gruppettino di persone, avviliti. -"Infine, c'è un piccolissimo 0.1% che fa l'amore solo una volta all'anno." Salta su uno in fondo alla platea e grida felice: -"Sono ioooo!! Sono iooo!!!" Tutti lo guardano esterrefatti, e il relatore gli chiede: -"Scusi, ma... fa l'amore una sola volta all'anno, come fa ad essere così contento?" e quello: -"PERCHÉ É STASERAAAA!!!"
-
16-03-2004, 11:23 #111
Un uomo va da un sessuologo.
"Dottore, mi aiuti... Mia moglie è frigida. Ho provato in tutte le maniere ma senza risultati. Mi aiuti!"
Il medico lo consiglia di provare con il nuovo infallibile metodo americano:
"Prenda una pistola a salve, faccia spogliare sua moglie e spari! Sua moglie si trasformerà in una gatta in calore... glielo assicuro!"
Il tizio si precipita in un'armeria, acquista una pistola e va a casa. Dopo qualche giorno torna dal sessuologo.
"Beh?" - chiede il medico - "Com'è andata?"
"Un disastro!" - spiega scoraggiato l'uomo - "Come lei mi ha consigliato sono andato a casa con la pistola, ho trovato mia moglie nuda nel letto. Quando lei ha visto la pistola ha cominciato a tremare. Io ho sparato e subito dopo ho sentito un forte odore di cacca..."
"Se l'è fatta addosso, la poveretta?" domanda il medico.
"No... la poveretta.... è soltanto svenuta, ma quel figlio di ******* del suo amico che stava nascosto nell'armadio, sè cacato addosso!"L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
16-03-2004, 11:23 #112
Quattro infermiere, assegnate ad un dottore dispotico, stanche di rimproveri e sgarberie, decidono di fare una rappresaglia ed impartire a quel medico una lezione.
"lo ho ficcato dell'ovatta dentro il suo stetoscopio" - dice con orgoglio la prima - "Sarà una vera sorpresa per lui quando visiterà i pazienti domani!"
"Sarà sì una sorpresa" - incalza la seconda - "io ho levato tutto il mercurio del suo termometro ed ho dipinto in rosso quarantadue di febbre."
La terza soffocando una risatina dice: "lo ho fatto di peggio. Sono andata a cercare nel suo cassetto ed ho trovato i preservativi che lui usa personalmente. Ho preso uno spillo e li ho bucati uno per uno..."
La quarta infermiera sviene.L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
16-03-2004, 11:25 #113
Una ragazza va dal medico:
"Dottore, ho degli strani pruriti..."
"Si spogli e si stenda su questo lettino", le fa il dottore.
Comincia subito a sondarla con il dito e dopo un pò, le chiede:
"Fa male?"
"Oh, no, dottore! E' meraviglioso.....", risponde lei, "soltanto che il prurito ce l'ho nell'orecchio sinistro."L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
16-03-2004, 11:26 #114
Una giovane coppia si presenta nello studio di uno psicologo e gli chiede di osservare il modo in cui fanno l'amore. Lo psicologo osserva per una mezz'oretta, poi rassicura i due giovani dicendo che fanno l'amore nel miglior modo possibile e che quindi possono stare tranquilli. I due, soddisfatti, pagano la visita e se ne vanno.
Pochi giorni dopo tornano, fanno di nuovo l'amore davanti al perplesso psicologo, ottengono le stesse rassicurazioni, pagano la visita e se ne vanno soddisfatti.
La terza volta che i due si ripresentano, lo psicologo è piuttosto seccato ed esige delle spiegazioni. Allora l'uomo confessa:
"Vede, dottore, il marito di questa signora è gelosissimo ed anche mia moglie lo è. Inoltre, per andare in albergo chiedono i documenti e poi, la sua visita costa molto meno cara di una camera, senza contare, poi, che la mutua me la rimborsa anche..."L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
16-03-2004, 11:28 #115
Ci sono due cani, un bassotto ed un alano che s'incontrano dal veterinario, e mentre aspettano il loro turno scambiano qualche "parola". L'alano chiede al bassotto:- Come mai sei qui?Il bassotto risponde:- Sai, noi bassotti, non siamo grossi come voi, ma quando abbiamo voglia non ci sappiamo più contenere, così l'altro giorno quandoho visto una bellissima Yorkshire mi sono fatto coraggio e le sono saltato addosso. Siccome quella cagna era di un collega del mio padrone lui s'è arrabbiato molto così ha deciso di farmi castrare:ecco perché sono qui. E tu? L'alano risponde:- Sai... per lo stesso problema... anch'io non mi sono saputo trattenere. L'altro giorno c'era la mia padrona che stava facendo la doccia, così mentre l'ho vista nuda m'è venuta una voglia incredibile. Quando è uscita e s'è chinata di spalle per prendere l'asciugamano che le era caduto, non ho più saputo resistere e le sono montato sulla schiena da dietro...Ed il bassotto:- E così ti ha mandato qui per farti castrare...L'alano:- No, no... mi fa dare solo una spuntatina alle unghie!
-
16-03-2004, 22:10 #116
A N T I S F I G A !!
....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
16-03-2004, 22:13 #117
Una casalinga confida all'amica incontrata al mercato le proprie frustazioni...
"Sai, con mio marito non e che poi vada cosi male, ma lui e' sempre svogliato e soprattutto ormai non mi guarda quasi piu. Figurati che quando torna a casa la sera, tutto quello che sa dirmi e': 'Ao! che se magna stasera?".
Sai, Piera, gli uomini sono tutti un po' uguali, cosi infantili e prevedibili. Anch'io avevo il tuo problema, ma sono riuscita a risolverlo in un modo cosi semplice...".
"Davvero, Fausta? Ma come? Dimmi tutto, che ci voglio provare anch'io!".
"Guarda, comprati un completino nero un po' <aggressivo> e soprattutto una mascherina nera...Gli apri la porta vestita cosi' e... l'effetto e' assicurato!".
"Non mi dire! Basta cosi poco? Beh, provo, tanto per quello che mi costa..." Dopo una settimana, si rivedono al mercato...
"Allora, Piera, come e andata?".
"Vuoi proprio saperlo? Beh, e' tornato, gli ho aperto la porta e lui mi fa: 'A Zorro! che se magna stasera?' "....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
16-03-2004, 22:15 #118
Un tizio va dal medico e gli dice: "Dottore e' da un po' di tempo che sono stitico!"
Il medico gli dice: "Si spogli che le faccio una visita."
Al momento che il tizio si spoglia il medico gli vede tra le gambe un'arnese spropositato, al che il medico dice al tizio: "Ma quando lei si siede sul water quest'arnese lo mette fuori o dentro la tazza?"
Il tizio: "Che domande. Certamente che lo metto nella tazza!
Il medico: "...... Te credo che non caga!!!! Lei c'ha er **** "impaurito !"....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
-
16-03-2004, 22:16 #119
La maestra chiede a Vincenzino: "Dimmi il nome di tre animali che hanno il pelo?"
Vincenzino: "Il cane, il gatto e il treno..."
La maestra: "Ma Vincenzino perche mi dici il treno?"
Vincenzino: "Perchè mio papa dice sempre che lo prende per un pelo....."....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
-
16-03-2004, 22:19 #120
Un tizio ad un avvocato: "Scusi, quant'è il suo onorario?"
L'avvocato: "2000 euro a domanda"
"Ma non le pare esagerato?"
"Assolutamente no. Qual'è la sua terza domanda?"....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.