|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: E' Arrivato!!!!
-
05-10-2005, 08:37 #1
Member
E' Arrivato!!!!
Dopo lunga attesa e' arrivato il mio nuovo VPR un ACER PH 110.
Ieri sera ho visto il mio primo film con la mia ragazza e devo dire che e' una figata.......passo dal TW 10 a qsto nuovo DLP e devo dire che come visione compattezza e colorimetria c'e' un abisso anche se la risoluzione rimane la stessa.......e per qnto riguarda l'effetto rainbow....be un po' lo avvertivo ma solo qndo mi ricordavo che c'era e mi concentravo a trovarlo.....la mia ragazza per esempio non ha notato nulla e io nemmeno gli ho detto che esiste.....per il resto e' stato un piacere....specie se guardo il portafoglio.....perche' mi e' costato pochissimo.......io lo consiglio.....
PS:ho chiamato l'ACER e mi ha detto che la lampada sostitutiva la posso prendere da loro a 108eur + IVA (mica male....!!!)
-
05-10-2005, 10:54 #2
Member
Ciao,
sono molto interessato alle tue impressioni su questo VPR che sul forum mi sembra abbastanza trascurato.
Mi dici quali sono le caratteristiche della ruota colore e la velocita di rotazione?
Mi confermi anche che e' un 16/9 nativo....
Ciao e grazie
Andrea
-
05-10-2005, 11:23 #3"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
05-10-2005, 11:48 #4
Member
io lo posso solo paragonare al tw 10 e devo dire che c'e' un abisso!!!(non scedevo......)
-
05-10-2005, 13:28 #5
Member
Andreac69 ha scritto:
Ciao,
sono molto interessato alle tue impressioni su questo VPR che sul forum mi sembra abbastanza trascurato.
Mi dici quali sono le caratteristiche della ruota colore e la velocita di rotazione?
Mi confermi anche che e' un 16/9 nativo....
Ciao e grazie
Andrea
-
05-10-2005, 20:01 #6
Senior Member
bladerunner2308 ha scritto:
a qsto prezzo credo sia impossibile avere di piu'.....
Grazie.
Saluti,
Barbamath.
-
05-10-2005, 20:56 #7
Re: E' Arrivato!!!!
bladerunner2308 ha scritto:
Dopo lunga attesa e' arrivato il mio nuovo VPR un ACER PH 110.
Ieri sera ho visto il mio primo film con la mia ragazza e devo dire che e' una figata.......passo dal TW 10 a qsto nuovo DLP e devo dire che come visione compattezza e colorimetria c'e' un abisso anche se la risoluzione rimane la stessa.......e per qnto riguarda l'effetto rainbow....be un po' lo avvertivo ma solo qndo mi ricordavo che c'era e mi concentravo a trovarlo.....la mia ragazza per esempio non ha notato nulla e io nemmeno gli ho detto che esiste.....per il resto e' stato un piacere....specie se guardo il portafoglio.....perche' mi e' costato pochissimo.......io lo consiglio.....
PS:ho chiamato l'ACER e mi ha detto che la lampada sostitutiva la posso prendere da loro a 108eur + IVA (mica male....!!!)
Con quale sorgente lo guardi e con che tipo di collegamento?Sono tornato bambino.
-
05-10-2005, 21:31 #8Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.