Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: E' Arrivato!!!!

E' Arrivato!!!!

Dopo lunga attesa e' arrivato il mio nuovo VPR un ACER PH 110.
    Ieri sera ho visto il mio primo film con la mia ragazza e devo dire che e' una figata.......passo dal TW 10 a qsto nuovo DLP e devo dire che come visione compattezza e colorimetria c'e' un abisso anche se la risoluzione rimane la stessa.......e per qnto riguarda l'effetto rainbow....be un po' lo avvertivo ma solo qndo mi ricordavo che c'era e mi concentravo a trovarlo.....la mia ragazza per esempio non ha notato nulla e io nemmeno gli ho detto che esiste.....per il resto e' stato un piacere....specie se guardo il portafoglio.....perche' mi e' costato pochissimo.......io lo consiglio.....

PS:ho chiamato l'ACER e mi ha detto che la lampada sostitutiva la posso prendere da loro a 108eur + IVA (mica male....!!!)

Ciao,
    sono molto interessato alle tue impressioni su questo VPR che sul forum mi sembra abbastanza trascurato.
    Mi dici quali sono le caratteristiche della ruota colore e la velocita di rotazione?
    Mi confermi anche che e' un 16/9 nativo....

Ciao e grazie
    Andrea

"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

io lo posso solo paragonare al tw 10 e devo dire che c'e' un abisso!!!(non scedevo......)

Andreac69 ha scritto:
    Ciao,
    sono molto interessato alle tue impressioni su questo VPR che sul forum mi sembra abbastanza trascurato.
    Mi dici quali sono le caratteristiche della ruota colore e la velocita di rotazione?
    Mi confermi anche che e' un 16/9 nativo....

Ciao e grazie
    Andrea
    Le caratteristiche della ruota non le se.....ma ti confermo che e' un 16/9 nativo....dal menu' ha la possibilita di moltissime regolazione e aggiustamenti di colore io proietto su una base di 1.9m e il punto di visione e' di 3,5m.....a qsto prezzo credo sia impossibile avere di piu'.....

bladerunner2308 ha scritto:
    a qsto prezzo credo sia impossibile avere di piu'.....
    Se e` possibile saperlo, a quale prezzo e dove?
    Grazie.
    Saluti,
    Barbamath.

Re: E' Arrivato!!!!

bladerunner2308 ha scritto:
    Dopo lunga attesa e' arrivato il mio nuovo VPR un ACER PH 110.
    Ieri sera ho visto il mio primo film con la mia ragazza e devo dire che e' una figata.......passo dal TW 10 a qsto nuovo DLP e devo dire che come visione compattezza e colorimetria c'e' un abisso anche se la risoluzione rimane la stessa.......e per qnto riguarda l'effetto rainbow....be un po' lo avvertivo ma solo qndo mi ricordavo che c'era e mi concentravo a trovarlo.....la mia ragazza per esempio non ha notato nulla e io nemmeno gli ho detto che esiste.....per il resto e' stato un piacere....specie se guardo il portafoglio.....perche' mi e' costato pochissimo.......io lo consiglio.....

PS:ho chiamato l'ACER e mi ha detto che la lampada sostitutiva la posso prendere da loro a 108eur + IVA (mica male....!!!)

Con quale sorgente lo guardi e con che tipo di collegamento?
    Sono tornato bambino.

Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •