Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Estremo saluto al Professore!

Da parte mia l'estremo saluto al Professore.
    Franco Scoglio stroncato da un infarto ieri sera.

Fonte: Ansa.
    GENOVA - L'ex allenatore del Genoa Franco Scoglio e' morto per un malore che lo ha colto negli studi dell' emittente televisivo privata Primo Canale, dov'era ospite della trasmissione Gradinata nord. Scoglio si e' sentito male dopo un vivace confronto telefonico con il presidente del Genoa, Enrico Preziosi. La trasmissione e' stata sospesa e sono stati subito fatti intervenire i soccorritori del 118. Ma tutti i tentativi di rianimazione sono stati inutili.

Addio, Professore!

mamma mia che colpo quando l'ho letto al televideo...

Poverino.... mi ha fatto la stessa impressione di Prisco..

Grande perdita per il mondo del calcio.....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Noooooo, il professore noooo!
    Ieri sera era bello pimpante.
    Grande perdita

Veramente ieri non ci potevo credere.
    L'avevamo visto come al solito il giorno prima a controcampo.
    Sono tornato bambino.

per Messina è stato un vero shock..............ciao prof!
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Mi associo al lutto.....

Addio Professore!

Povero Scoglio!!!!!
    certo poi, morire in diretta a causa di una discussione con Preziosi.....

Re: Estremo saluto al Professore!

Luke63 ha scritto:
    Da parte mia l'estremo saluto al Professore.
    Franco Scoglio stroncato da un infarto ieri sera.

Mi associo al lutto di tutti i parenti famigliari e amici.

PS: Penso che non sia stata un bella cosa far vedere volte e piu' volte la registrazione della diretta dove si vedeva il prof. che reclinava la testa mentre gli e' preso l'ictus.
    Per non parlare del telecronista conduttore, che vedendolo cosi invece di interrompere IMMEDIATAMENTE LA TRASMISSIONE, in "fuori campo" tentava di alzargli la testa senza preoccuparsi invece che forse qualche brutta cosa stava succedendo!!

Ma passiamo a quei fantasticoni di SKY, nel programma "Fuori Zona" su SKY sport1 di ieri sera, la trasmissione e cominciata proprio in contemporanea con la morte del prof.... han parlato per 5 minuti dell'accaduto dopo di che il conduttore molto freddamente ha detto.....

<<<....si pero' ora dobbiamo parlare di calcio! >>>

...ed hanno proseguito parlando delle partite del giorno prima come se l'evento di una morte in diretta non BASTI PER BLOCCARE QUALSIASI TRASMISSIONE SPORTIVA!!!!!

VERGOGNA!!!!

scusate lo sfogo ma il Prof avrebbe detto la stessa cosa penso, e questa gl'e la dedico tutta.

Ciao Professore.
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Re: Estremo saluto al Professore!

gian de bit ha scritto:
    Mi associo al lutto di tutti i parenti famigliari e amici.

PS: Penso che non sia stata un bella cosa far vedere volte e piu' volte la registrazione della diretta dove si vedeva il prof. che reclinava la testa mentre gli e' preso l'ictus.
    Per non parlare del telecronista conduttore, che vedendolo cosi invece di interrompere IMMEDIATAMENTE LA TRASMISSIONE, in "fuori campo" tentava di alzargli la testa senza preoccuparsi invece che forse qualche brutta cosa stava succedendo!!

Ma passiamo a quei fantasticoni di SKY, nel programma "Fuori Zona" su SKY sport1 di ieri sera, la trasmissione e cominciata proprio in contemporanea con la morte del prof.... han parlato per 5 minuti dell'accaduto dopo di che il conduttore molto freddamente ha detto.....

<<<....si pero' ora dobbiamo parlare di calcio! >>>

...ed hanno proseguito parlando delle partite del giorno prima come se l'evento di una morte in diretta non BASTI PER BLOCCARE QUALSIASI TRASMISSIONE SPORTIVA!!!!!

VERGOGNA!!!!

scusate lo sfogo ma il Prof avrebbe detto la stessa cosa penso, e questa gl'e la dedico tutta.

Ciao Professore.

allucinante!!!

allucinante soprattutto la incapacità di mostrare rispetto per la morte, e per la dignità della dipartita altrui, che proprio in quel momento meriterebbe il rispetto e la venerazione di un santo.....

mamma, Gianni, raccontandomi queste cose mi hai messo tristezza: e pensare che avevo evitato accuratamente di vedere le immagini della tragedia in diretta....anche perchè mio padre lo persi tredici anni fa tra le mie braccia allo stesso identico modo, alla stessa età del professore....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

che tristezza!!! non sempre "the show must go on"...............ogni tanto si dovrebbe avere il buon senso di dire STOP
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

In questo senso, Biscardi è stato di una sensibilità notevole: trasmissione conclusa non appena appresa la notizia.

La trasmissione sarà pure spazzatura, ma il conduttore è un grande professionista.

La notizia credo abbia lasciato un gran dispiacere a tutti; oltretutto, il povero Professore se n'è andato infervorandosi per amore della sua squadra, in una discussione con chi quella squadra la sta usando per i suoi comodi .

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

aurel ha scritto:
    In questo senso, Biscardi è stato di una sensibilità notevole: trasmissione conclusa non appena appresa la notizia.

Ciao. Aurelio
    Perdonami ma ti stai sbagliando.... la trasmissione e' invece stata imperniata TUTTA sulla morte del prof appena appresa la notizia... il contrario quindi... mi sa' che tu ti sei sintonizzato quando stava per finire.

PS: cerchiamo se possibile di non fare polemiche in questo 3d per rispetto al topic.

saluti
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Boh.... effettivamente ero distratto: facevo dell'altro ed la tv l'ascoltavo solamente.

Forse la notizia è arrivata quando la trasmissione era già quasi in chiusura?

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •