Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

chiedo pubblicamente scusa

ciao a tutti .
    dopo quattro settimane di vacanza e quattro giorni di sospensione rieccomi fra di voi carissimi.
    prima di tutto chiedo scusa ai tre advance members che ho offeso direttamente quel fatidico 22 luglio , Sasa' - Pampie - Cutellone, ma giuro solo per scherzare e mi riprometto di essere più riflessivo nei prossimi interventi.
    chiedo inoltre scusa a Emidio ,anche se si è mostrato severo e rigido tanto da farmi persare che prima o poi vorrà istituire lo IUS PRIME NOCTIS ( ma a me che me frega tanto sono già sposato tièèè ), e poi basta da oggi vedrò di parlare solo di HT e di non frequentare pseudibar o palestre varie dove c'è ben poco da apprendere ma si ...... tanto da ridere.
    ringrazio tutti qelli che sono stati solidali con me e hanno capito il tenore dell'intervento .
    concludo questo mio post con un buon ritorno dalle vacanze a tutti quelli come me , un buon proseguimento per quelli che in vacanza ci sono adesso e un buone vacanze a tutti quelli che ancora devono farle
    ciaooooooooo da un senior members pentito o ......... quasi

per non ricevere neanche un reply li devi aver fatto inc******* particolarmente....

un messaggio di scuse sentite e' sempre indice di civiltà e intelligenza per cui.........

buon rientro anche a te, io quest'anno salto, pochi euro tante spese = una marea di film da vedere in tutta tranquillità

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •