Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Chiavica di Bubano BOLOGNA

.... non sono riuscito a capire se e' un locale di BO o una frazione....
    mappy.com che mi ha sempre salvato in queste situazioni non mi dà nelle scelte tale frazione

C'e qualche bolognese in ascolto?

Grazie

Re: Chiavica di Bubano BOLOGNA

Bryan_Pedemonte ha scritto:
    .... non sono riuscito a capire se e' un locale di BO o una frazione....
    mappy.com che mi ha sempre salvato in queste situazioni non mi dà nelle scelte tale frazione
    Ciao,
    è una frazione di Bubano, fra Imola e Massa Lombarda.

Ci vai per gli Skiantos?

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

grazie mille Girmi,
    vado a Bologna piu che altro per i Marlene Kuntz il giorno dopo ma visto che sono un paio di anni che non vedo gli Skiantos......... o per meglio dire li ho visti l'anno scorso all'arezzowave ma hanno suonato poco purtroppo

Su Mappy inserendo Bubano anzichè Chiavica di Bubano ho trovato il percorso e con la tua cartina credo che a questo punto sia impossibile perdersi.......... credo visto che negli ultimi dieci anni sono arrivato a 5 concerti su 100 senza perdermi almeno una volta......

tu che sei a due passi vai?
    Ultima modifica di Bryan_Pedemonte; 31-08-2005 alle 05:11

Piantina

Se arrivi dall'autostrada non puoi sbagliarti, esci a Imola e vai a destra.
    In 1 minuto ci sei.
    Dalla Via Emilia, a Imola giri per Massalombrada (o l'autostrada). 2 minuti.

Questa è una piantina più grande se vuoi stampartela.

Avevo già pensato di fare un giro, ma credo che il lavoro non me lo permetterà.

Vedremo, ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

alla faccia della precisone.....

grazie mille ancora, pensa che ho scoperto oggi che Imola non fa provincia, ero convinto del contrario.......

se il 9 sera sei libero secondo me un salto alla festa dell'unità per i Marlene Kuntz ne vale decisamente la pena, anche se il loro genere non dovesse piacerti particolarmente, in questa tourne fanno una scaletta di due ore dove mischiano i pezzi piu vecchi (decisamente movimentati) ai piu recenti nei quali hanno introdotto sonorità differenti e di un gusto strepitoso (a mio gusto ovviamente )

buon lavoro

ciao

Bryan_Pedemonte ha scritto:
    se il 9 sera sei libero secondo me un salto alla festa dell'unità per i Marlene Kuntz ne vale decisamente la pena, anche se il loro genere non dovesse piacerti particolarmente, in questa tourne fanno una scaletta di due ore dove mischiano i pezzi piu vecchi (decisamente movimentati) ai piu recenti nei quali hanno introdotto sonorità differenti e di un gusto strepitoso (a mio gusto ovviamente )
    Io vivo di pane e musica, tutta la musica.
    Pensa che ho visto il mio primo concerto a 12 anni, gli E.L.P. qui a Bologna, me li ricordo ancora.
    Conosco bene i Marlene Kuntz, da Catartica, ma non li ho mai visti dal vivo.
    Ormai il lavoro mi spreme tutte energie e considero i weekend sacri, dedicati al riposo.
    Ma sono appena tornato dalle ferie e sono bello carico, per il F.U. chissà?
    Ciao.

se domenica fossi libero ti consiglio di andare a vedere i Queens of the stone age (suonano all'indipendent day li a Bologna ma non ricordo dove lo fanno.....), dal vivo penso che non possano non piacere

ti invidio non poco per gli ELP........ e ci credo che te lo ricordi ancora ora

i Marlene erano incontenibili durante le tourne de Il Vile e HUP, ora sono diversi ma dato che non li hai mai visti non credo tu possa rimanere deluso dal loro live

io invece ho iniziato a 15 anni con James Brown, ma a parte il ragazzo di colore altro 3 metri che era davanti a me che ballando mi schiacciava ogni 15sec un piede non ricordo molto altro........

in caso cambiassi idea e andassi fammi sapere come ti sono sembrati

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •