|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Chiavica di Bubano BOLOGNA
-
30-08-2005, 22:41 #1
-
31-08-2005, 00:22 #2
Re: Chiavica di Bubano BOLOGNA
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
31-08-2005, 04:50 #3
grazie mille Girmi,
vado a Bologna piu che altro per i Marlene Kuntz il giorno dopo ma visto che sono un paio di anni che non vedo gli Skiantos......... o per meglio dire li ho visti l'anno scorso all'arezzowave ma hanno suonato poco purtroppo
Su Mappy inserendo Bubano anzichè Chiavica di Bubano ho trovato il percorso e con la tua cartina credo che a questo punto sia impossibile perdersi.......... credo visto che negli ultimi dieci anni sono arrivato a 5 concerti su 100 senza perdermi almeno una volta......
tu che sei a due passi vai?Ultima modifica di Bryan_Pedemonte; 31-08-2005 alle 05:11
-
31-08-2005, 09:30 #4
Piantina
Se arrivi dall'autostrada non puoi sbagliarti, esci a Imola e vai a destra.
In 1 minuto ci sei.
Dalla Via Emilia, a Imola giri per Massalombrada (o l'autostrada). 2 minuti.
Questa è una piantina più grande se vuoi stampartela.
Avevo già pensato di fare un giro, ma credo che il lavoro non me lo permetterà.
Vedremo, ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
31-08-2005, 19:45 #5
alla faccia della precisone.....
grazie mille ancora, pensa che ho scoperto oggi che Imola non fa provincia, ero convinto del contrario.......
se il 9 sera sei libero secondo me un salto alla festa dell'unità per i Marlene Kuntz ne vale decisamente la pena, anche se il loro genere non dovesse piacerti particolarmente, in questa tourne fanno una scaletta di due ore dove mischiano i pezzi piu vecchi (decisamente movimentati) ai piu recenti nei quali hanno introdotto sonorità differenti e di un gusto strepitoso (a mio gusto ovviamente)
buon lavoro
ciao
-
31-08-2005, 20:11 #6Bryan_Pedemonte ha scritto:
se il 9 sera sei libero secondo me un salto alla festa dell'unità per i Marlene Kuntz ne vale decisamente la pena, anche se il loro genere non dovesse piacerti particolarmente, in questa tourne fanno una scaletta di due ore dove mischiano i pezzi piu vecchi (decisamente movimentati) ai piu recenti nei quali hanno introdotto sonorità differenti e di un gusto strepitoso (a mio gusto ovviamente)
Pensa che ho visto il mio primo concerto a 12 anni, gli E.L.P. qui a Bologna, me li ricordo ancora.
Conosco bene i Marlene Kuntz, da Catartica, ma non li ho mai visti dal vivo.
Ormai il lavoro mi spreme tutte energie e considero i weekend sacri, dedicati al riposo.
Ma sono appena tornato dalle ferie e sono bello carico, per il F.U. chissà?
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
03-09-2005, 00:35 #7
se domenica fossi libero ti consiglio di andare a vedere i Queens of the stone age (suonano all'indipendent day li a Bologna ma non ricordo dove lo fanno.....), dal vivo penso che non possano non piacere
ti invidio non poco per gli ELP........ e ci credo che te lo ricordi ancora ora
i Marlene erano incontenibili durante le tourne de Il Vile e HUP, ora sono diversi ma dato che non li hai mai visti non credo tu possa rimanere deluso dal loro live
io invece ho iniziato a 15 anni con James Brown, ma a parte il ragazzo di colore altro 3 metri che era davanti a me che ballando mi schiacciava ogni 15sec un piede non ricordo molto altro........
in caso cambiassi idea e andassi fammi sapere come ti sono sembrati
ciao