Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: AIUTO,please

AIUTO,please

ciao a tutti,sono nuovo del forum e neofita dell'a/v.
    in questi giorni sto valutando l'acquisto di una tv lcd da 32/37'',
    e ho girato così tanti forum e così tanti negozi che ho il mal di mare............e le idee confuse.
    lo userò per internet, filmati fansubbed (640x480 di solito),dvd e occasionalmente per giocare,ad una distanza di circa 1,5 mt.
    nella mia zona sono riuscito a far collegare un computer (attraverso la vga)solo ad un loewe xelios 37'' e il risultato è ottimo,però come fare un confronto?.................e per giunta sta per uscire questo nuovo Philips 37 PF 9830 che promette sfracelli
    a cominciare dalla definizione.
    c'è qualche Krapone appassionato super partes che mi può consigliare un tv tuttofare?

grazie a tutti.

Un 37" per usarlo da 1,5?

si si

si perchè ora uso un monitor crt da 20'' e sul computer ho tutto:
    internet ,giochi ,filmati ,scheda acquisizione e musica in wav
    (non hai idea di quanto sia comodo:ho riversato tutto sugli hard disk e non devo più impazzire a trovare la tal canzone nel tal disco
    stare attento a maneggiare i cd ecc bata collegare un ampli decente all'uscita della scheda audio e via e mi fa anche da home cinema. inoltre mi scarico i filmati da internet e li guardo subito che anche se la risoluzione è bassina sono tutti cartoni fansub e si vedono bene comunque e non ultimo quando noleggio un dvd se non ho tempo per vederlo subito lo riverso e lo guardo in un secondo tempo e così via ad libitum.)
    ovviamente per essere comodo ho impostato il tutto intorno al computer che è su una mensola da 100cm di profondità e ho comprato una potrona direzionale mooolto comoda. e ho impostato le casse in modo che il centro focale sia a circa 1,5/1,8 mt dallo schermo.
    il computer si vede bene sugli lcd anche guardando da vicino e comunque non emettono per quanto ne so alcun tipo di radiazione
    avevo guardato anche i plasma ma non mi convincono per via delle immagini residue che inevitabilmente resterebbero dalle immagini fisse di windows e eventualmente dei giochi (oltre che per i consumi perchè prevedo di utilizzarlo per molte ore e per
    molto tempo,e i costi per una vera alta definizione che se per l'home cinema è ancora da venire sul monitor da computer è utile subito,ora per esempio sto utilizzando 1024x768 e con ad esempio 1920x1080 sul mio monitor farei fatica a leggere pur essendo perfettamente definito mentre su un ipotetico monitor come il philips 37pf9830 in uscita a settembre potrei aprire contemporaneamente 4/5 forse 6 pagine internet a piena risoluzione e leggerle comodamente)
    come ho detto il problema era trovare il miglior morito per fare un pò di tutto
    una domanda:c'è un tecnico che mi può consigliare su qual éil micliore per quanto riguarda anche l'elettronica di controllo? (sapete com'é sono disposto a spendere ma NON deve rompersi almeno finchè non cala l'infiammazione al portafogli, e io sono di origini genovesi con nonni scozzesi)
    ciao

aiuto please

non c'è nessuno che mi aiuta?

capisco cercherò da qualche altra parte addio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •