Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 208

webcam

E per chi fosse interessato ecco il programma per abbinare la webcam a skype! Si chiama SPONTANIA.

http://217.15.33.218/index.php?id=77

Buon divertimento
    ciao civale

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Elenco telefonico

Ho pensato di fare un elenco dei nick pervenuti, man mano che ne arriveranno altri li inserirò (se non me ne accorgo, fatemelo sapere - idem per gli errori).

nick Forum -----------> nick Skype (se diverso)

AlbertoPN -----------> alberto.pilot
    angelone -----------> a.maggio
    civale
    Decibel -----------> Decibel1962
    dukefleed29
    faaezz
    frcantat
    Girmi -----------> carlocalore
    Kilo -----------> nicola.feretti
    nordata -----------> nordata46
    Pizzo -----------> pizzo12345
    Riker -----------> luca.berlinghieri

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 25-07-2005 alle 22:55
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Re: Elenco telefonico

nordata ha scritto:
    Ho pensato di fare un elenco dei nick pervenuti, man mano che ne arriveranno altri li inserirò (se non me ne accorgo, fatemelo sapere - idem per gli errori).

nick Forum -----------> nick Skype (se diverso)

AlbertoPN -----------> alberto.pilot
    angelone -----------> a.maggio
    civale
    Decibel -----------> Decibel1962
    faaezz
    frcantat -----------> frcantatAVF
    Kilo -----------> nicola.feretti
    nordata -----------> nordata46
    Riker -----------> luca.berlinghieri

Ciao
    ...bene...

ovviamente il mio è senza "AVF"...

Ciao

Francesco

Carinissima questa cosa...
    L'unico problema che se lo faccio in ufficio mi licenziano....
    A casa la linea è troppo lenta...
    Porca miseria, mi piacerebbe però!!!
    Vediamo se come al solito non resisto e cedo alle tentazioni

Anch'io uso Skype da qualche mese soprattutto per telefonare all'estero ma anche in Italia (fino a 7/8 minuti di conversazione è competitivo anche con le urbane di Tele2).
    Ho clienti in USA, Austria, Polonia, Russia. Repubbliche Baltiche e Sudamerica.
    Amici in USA, Cina, Inghilterra, Spagna, Germania, Norvegia, Lussemburgo e soprattutto la donna a Reggio Emilia (io sono di Bologna).

Non sto a dirvi quanto sto risparmiando perchè è quasi vergognoso (chiamare un cellurare negli USA costa 2 centesimi al minuto), ma vi dirò solo che sto cercando un telefono USB che funzioni bene con Mac (ne esistono anche di wireless) e che attivino anche in Italia la possibilità di ricevere con Skype da rete fissa o mobile.
    Dopodichè, il server 24/24 e l'Adsl li ho già, sfanculo Telecom e i suoi canoni.

Tenete d'occhio anche gli sviluppi di ipdrum, la prossima rivoluzione per la telefonia mobile.

Ma per quanto riguarda Skype come sostituivo del Formu non sono per niente d'accordo.
    Il forum lascia traccie a beneficio anche di chi non partecipa direttamente alle discussioni ma ne trae comunque informazioni. Spesso i partecipanti devono navigare a ritroso per rileggere i vecchi post. Con Skype tutto questo diventa risevato ai soli partecipanti alle singole conferenze. Il Forum è un'altra cosa.

Quindi OK per Skype come sostituto degli M.P., ma non per le discussioni di interesse pubblico che perderebbero di significato.

Ciao.

P.S.: Mio Skype name: carlocalore (usare con parsimonia)

@ maurocip: io uso Skype con l'Adsl, ma diversi miei interlocutori hanno un semplice modem a 56K e va molto bene.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Girmi ha scritto:
    [IMa per quanto riguarda Skype come sostituivo del Formu non sono per niente d'accordo.
    Il forum lascia traccie a beneficio anche di chi non partecipa direttamente alle discussioni ma ne trae comunque informazioni. Spesso i partecipanti devono navigare a ritroso per rileggere i vecchi post. Con Skype tutto questo diventa risevato ai soli partecipanti alle singole conferenze. Il Forum è un'altra cosa.

Quindi OK per Skype come sostituto degli M.P., ma non per le discussioni di interesse pubblico che perderebbero di significato.
    [/I]
    Infatti è proprio questo il suggerimento, un uso alternativo o di supporto ai MP.

A volte ci sono richieste particolari o complesse che, parlando di persona, possono essere risolte in modo abbastanza semplice, quanto meno in modo più veloce.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Girmi ha scritto:
    @ maurocip: io uso Skype con l'Adsl, ma diversi miei interlocutori hanno un semplice modem a 56K e va molto bene.
    allora mi volete proprio tentare....
    OCCHIO, io sono un chiacchierone!!!!!
    Ultima modifica di maurocip; 25-07-2005 alle 14:46

Installato!

Chi è collegato che faccio una prova?

nick: pizzo12345
    Ultima modifica di Pizzo; 25-07-2005 alle 14:53

Ragazzi, funzia alla grande!

C'è solo un leggero ritardo, che però non disturba la conversazione se ci si prende l'abitudine...

Al più presto vedrò di dotarmi del telofono (credo USB) e di un credito di 10 euro!!!!

io nada...
    con il firewall non si passa...
    ciao ciao
    giapao at yahoo punto com

Decibel Guest
    giapao ha scritto:
    io nada...
    con il firewall non si passa...
    ciao ciao
    Immagino che non parli del firewall di windows altrimenti basta aggiungerlo nella lista delle eccezioni.

nordata ha scritto:

A volte ci sono richieste particolari o complesse che, parlando di persona, possono essere risolte in modo abbastanza semplice, quanto meno in modo più veloce.
    Rimane il limite della necessità della contemporanea presenza e disponibilità del chiamato (a meno di attivare opzioni tipo "Voicemail", che costano poco ma costano).

In questo caso si potrebbe usare la chat di Skype. Se il destinatario non è online al momento dell'invio del messaggio, questo viene conservato e lo riceve alla prima attivazione di Skype.
    Ma non è molto diverso dal sistema MP di Bulletin.

@ pizzo, per eliminare il ritardo prova ad attivare l'Echo cancellation ed il Gain control nelle preferenze audio di Skype.
    Esistono telefoni USB che possono essere connessi al PC ed alla normale linea telefonica contemporaneamente. Nel display vedi se la chiamata in arrivo è da Skype o normale.

@ giapao. Strano, io ho un doppio firewall (sul router e sui client) e va senza problemi senza alcuna configurazione aggiuntiva.
    Mi sembra però di ricordare che durante l'installazione, da qualche parte, abbia chiesto se ero dietro un Firewall, ma l'ho installato mesi fa, non ricordo bene. Prova a reinstallarlo.

A chi interessa, questo è un sito dedicato a Skype:http://www.skaipe.com/ (non è un errore è proprio scritto skaipe). Ci sono info, trucchi, recensioni.
    Questo è quello di Skype in italiano http://www.skype.com/intl/it/
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

ecco il mio

ovviamente dukefleed29

ciao

Ho appena acquistato un credito di 10,00 EURO e ho chiamato un mio amico all'estero!

Costo per 1:58 minuti di chiamata: 0,034 EURO!

Re: ecco il mio

dukefleed29 ha scritto:
    ovviamente dukefleed29

ciao
    non riesco ad inserirti Lorenzo ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •