|
|
Risultati da 211 a 225 di 388
Discussione: BOXING CLUB "pampie"
-
30-08-2005, 10:20 #211
GIUSTO NORDATA ma i sogni non conoscono la logica, no?
sognare un LEXICON è come sognare FEDERICA FONTANA che ama solo me
non è logico e non è realizzabile ma mi piace tanto
come vedi i prodotti ARCAM?
ho sempre letto che sono molto precisi, musicali.. pochi gadget e tanta sostanza.. e quel PRE+FINALE diviene possibile, no?
anche se il prezzo mi pare fosse in sterline quindi saranno circa 3200euro scontato per l'accoppiata..
CI SARANNO AL TAV?
-
30-08-2005, 11:07 #212
Re: GIUSTO NORDATA ma i sogni non conoscono la logica, no?
pampie ha scritto:
CI SARANNO AL TAV?
In altre parole: perchè non vieni al TAV ?
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-08-2005, 11:12 #213
illogicamente presente nel tempio dell'irrazionalità
nordata ha scritto:
Bella domanda, perchè non controlli di persona ?
nordata ha scritto:
In altre parole: perchè non vieni al TAV ?
-
30-08-2005, 15:33 #214
Direi un bel passo in avanti bampie! Da quello che fa sempre domande ad uno che da risposte!
Precise ed estremamente tecniche! Complimenti.
Dopo la lavata di faccia ecco la vera sostanza del mio messaggio:
Hai fatto ciò che ti ho chiesto???Sono tornato bambino.
-
30-08-2005, 17:26 #215
il frutto dell'amore
nemo30 ha scritto:
Hai fatto ciò che ti ho chiesto???
so che hai una moglie e so che non hai il coraggio di dirle quel che c'è fra di noi.. e so anche che non puoi spiegarle che, dopo anni di ricerche nel tuo garage, hai trovato addirittura il modo per farmi tenere nel grembo tuo figlio :o
NO NEMO
SARAI PADRE DI SAM
-
31-08-2005, 14:44 #216
inizia a pagarmi le multe
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=33658
e comportati da PADRE
-
31-08-2005, 15:08 #217
Ti avevo detto di non parlare di nostro figlio Sam!
Comunque aspetta quando ti arriva la multa e poi vedremo!Sono tornato bambino.
-
31-08-2005, 18:47 #218
Questa palestra è un mortorio!
particella di sodio:
C'è nessunooooooooooooo??????
Caro Coach bampie, quand'è che ti riprendi da questa sospensione ed organizzi (prima della prossima.....molto prossima) un bel torneo di Box? Uno di quelli alla pampie, come li sapeva fare lui???
Sono tornato bambino.
-
31-08-2005, 18:52 #219
il mio nuovo Karma
nemo30 ha scritto:
Caro Coach bampie, quand'è che ti riprendi da questa sospensione ed organizzi (prima della prossima.....molto prossima) un bel torneo di Box? Uno di quelli alla pampie, come li sapeva fare lui???
-
01-09-2005, 07:11 #220
Salve a tutti
Ho appena scoperto questo Club privè, e avrei un paio di domandine a riguardo:
1. Si possono scrivere parolacce in questo Club, o si rischia di essere bannati?
2. E' possibile inveire contro utenti di altri forum su questo sito, che fanno una domanda, tu gli rispondi, loro non leggono la risposta e rifanno la domanda, tu gli rispondi nuovamente e gli fai notare che gli avevi già risposto, loro non leggono la risposta e ti rifanno la domanda, tu lasci perdere, ed il giorno dopo leggi che "un vecchio amico" fortunosamente incontrato per strada, gli ha dato la magica risposta, e a lui vanno mille ringraziamenti - ma guarda caso, era la stessa risposta che gli avevi dato tu più volte?
3. A quanto ammonta la quota di iscrizione annuale di questo Club? Si può pagare a rate?Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
01-09-2005, 11:09 #221
un nuovo associato?
happymau ha scritto:
Salve a tutti
Ho appena scoperto questo Club privè, e avrei un paio di domandine a riguardo:
spara pure le prime domande ... (bella la definizione di Privè)
1. Si possono scrivere parolacce in questo Club, o si rischia di essere bannati?
non provare neanche lontanamente a scrivere una qualsivoglia parolina fuori luogo qui (vedi riferimenti innocenti alla masturbazione) o vieni bannato
2. E' possibile inveire contro utenti di altri forum su questo sito, che fanno una domanda, tu gli rispondi, loro non leggono la risposta e rifanno la domanda, tu gli rispondi nuovamente e gli fai notare che gli avevi già risposto, loro non leggono la risposta e ti rifanno la domanda, tu lasci perdere, ed il giorno dopo leggi che "un vecchio amico" fortunosamente incontrato per strada, gli ha dato la magica risposta, e a lui vanno mille ringraziamenti - ma guarda caso, era la stessa risposta che gli avevi dato tu più volte?
ti avrei proposto un abbonamento deluxe con bariste nude ma vale solo fino alla mia prossima sospensione e quindi ho pensato "meglio un anno standard che un giorno deluxe"
3. A quanto ammonta la quota di iscrizione annuale di questo Club? Si può pagare a rate?
Art 146: mostrarsi in qualche modo favorevoli alla condotta di BANPIE, anche solo il ventilare l'idea che possa esso avere ragione o scherzarci in qualche thread COMPORTERA' L'IMMEDIATA SOSPENSIONE LA CUI DURATA VARIA A SECONDA DELLA GRAVITA' DELL'INCIUCIO
insomma HAPPYMAU: SEI DEI NOSTRI?Ultima modifica di pampie; 01-09-2005 alle 11:22
-
01-09-2005, 11:45 #222
UUeeeee è un po' che manco dopo la mia riammissione e vedo con piacere che il buon pampie è tornato !!
Ciao, ciao
p.s. un saluto anche a Nemo30 che ha perorato la mia causa !franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;
-
01-09-2005, 11:47 #223
a proposito di chi ha pagato in giorni di sospensione ...
franco62 ha scritto:
UUeeeee è un po' che manco
l'avvocato NEMO sta provando a divenire miope
-
01-09-2005, 12:37 #224happymau ha scritto:2. E' possibile inveire contro utenti di altri forum su questo sito, che fanno una domanda, tu gli rispondi, loro non leggono la risposta e rifanno la domanda, tu gli rispondi nuovamente e gli fai notare che gli avevi già risposto, loro non leggono la risposta e ti rifanno la domanda, tu lasci perdere, ed il giorno dopo leggi che "un vecchio amico" fortunosamente incontrato per strada, gli ha dato la magica risposta, e a lui vanno mille ringraziamenti - ma guarda caso, era la stessa risposta che gli avevi dato tu più volte?
Io aggiungerei anche quegli utenti che fanno domande assurde, spieghi loro cosa hanno detto e fanno finta di nulla .. così ... tanto perchè sperano che ci si dimentichi. Per poi riproporre la stessa "boiata" condita in altra salsa un paio di giorni più tardi in un'altra discussione. Magari dandosi tono da Guru ... uno spettacolo !
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
01-09-2005, 12:52 #225
AlbertONE ...
AlbertoPN ha scritto:
Io aggiungerei anche quegli utenti che fanno domande assurde, spieghi loro cosa hanno detto e fanno finta di nulla .. così ... tanto perchè sperano che ci si dimentichi. Per poi riproporre la stessa "boiata" condita in altra salsa un paio di giorni più tardi in un'altra discussione. Magari dandosi tono da Guru ... uno spettacolo !
smettiamo di dire certe cose altrimenti ci sospendono :o
e poi TU puoi andare a divertirti e rilassarti in QUEL FORUM dal quale sono stato BANNATO
ma si dai ... quel forum in cui tutti sono anticonvenzionali, simpatici, aperti e giocherelloni.. eh si.. e chissà chi mi ci aveva invitato, eh?