|
|
Risultati da 361 a 375 di 388
Discussione: BOXING CLUB "pampie"
-
08-09-2005, 11:19 #361matazen ha scritto:
sembra che qualcuno abbia esagerato...
mi stavo preoccupando, era troppo tempo che non veniva almeno sospeso... alla fine il BANpie che è in lui esce sempre...
Se è per questo , perché il solo sospeso è lui???
Non dimentichiamo che la cosa si è fermata li ed è continuata in PIENO OT, qui nel boxing.Sono tornato bambino.
-
08-09-2005, 11:21 #362
Advanced Member
no, prova a rileggere l'ultimo messaggio scritto da BANpie nella discussione del raduno...
Saluti
Matteo
-
08-09-2005, 11:28 #363matazen ha scritto:
no, prova a rileggere l'ultimo messaggio scritto da BANpie nella discussione del raduno...per favore.
Piuttosto questo posto è per chi sa cos'è l'umorismo gli altri si astengano. Grazie.Sono tornato bambino.
-
08-09-2005, 11:30 #364
Advanced Member
io credo sia quello il motivo, poi posso anche esser smentito...
Saluti
Matteo
-
08-09-2005, 12:14 #365matazen ha scritto:
Nessuno si è accorto che la frase incriminata (se quella è) scritta in piccolo è una citazione da un film???
C'era una CITAZIONE da PULP FICTION!
E quella prima era una frase presa pari pari da GUNNY con
ClintEastwood in cui è stata censurata anche la parola CUXO
Sono tornato bambino.
-
08-09-2005, 12:23 #366
Più ci penso e più non posso crederci. E' possibile che con tanti appassionati di cinema che ci sono qui dentro nessuno si sia accorto delle citazioni.
Sono tornato bambino.
-
08-09-2005, 15:12 #367nemo30 ha scritto:
... Adesso chiederò a Calabrone di rispondere qui pubblicamente...
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=34060
... le regole vanno rispettate.
Non vi stanno bene? Avete quanche domanda? Chiedete pure ma solo in via privata e abbiate anche la dovuta pazienza.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
09-09-2005, 07:14 #368Emidio Frattaroli ha scritto:
Come ho già detto ad Ettore...
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=34060
... le regole vanno rispettate.
Non vi stanno bene? Avete quanche domanda? Chiedete pure ma solo in via privata e abbiate anche la dovuta pazienza.
EmidioNon volevo chiarimenti su chiusure e sospensioni, solo sul fatto che si può scherzare nei dovuti spazi e nei modi corretti.
Comunque va bene così, intanto sono tornato dopo un pò di...riposo.
So che anche il sindaco è rientrato dopo la sospensione a causa dei suoi msg OT sul 777. D'altronde la guerra agli OT sappiamo che è in pieno corso per cui: niente OT nelle sezioni non OT!
Se il sindaco si decide a farsi vedere ci sarebbero un paio di argomenti "tecnici" da discutere.Sono tornato bambino.
-
09-09-2005, 07:22 #369
Vi riporto i risultati del raduno di ieri che vi avviso era il secondo e l'ultimo.
Il raduno cominciato alle 11 in punto è stato chiuso alle 12.05 circa, avevo chiesto una proroga ma il calabrone doveva andare via ed eravamo d'accordo che chiudesse prima di farlo.
Abbiamo avuto 45 risposte e 663 visite. Durante lo svolgimento il numero di utenti on-line è cresciuto dapprima da 140 circa a 191....per poi abbassare, stranamente, direi, e repentinamente a 156!
Verso la fine abbiamo chiuso con un dato di 175 in aumento forse sarebbe aumentato ma il raduno ormai era chiuso.
Ringrazio tutti i partecipanti, ed il mio segretario, nonché sindaco del boxing per l'attiva partecipazione (FINO A SOSPENSIONE AVVENUTA) e per aver seguito un folle per la sua strada...ma d'altronde si sa...come rinunciare ad un giretto sul...
..Nautilus?Sono tornato bambino.
-
09-09-2005, 08:18 #370
oramai siamo in DUE ad andare al contrario in questa autostrada
nemo30 ha scritto:
Ringrazio tutti i partecipanti, ed il mio segretario, nonché sindaco del boxing per l'attiva partecipazione (FINO A SOSPENSIONE AVVENUTA) e per aver seguito un folle per la sua strada[/SIZE]
volevo ringraziare pubblicamente ETTORE (oltretutto non ci ho mai parlato mi pare) per aver osato dire questo
matazen ha scritto:
sembra che qualcuno abbia esagerato...
mi stavo preoccupando, era troppo tempo che non veniva almeno sospeso... alla fine il BANpie che è in lui esce sempre...
volevo anche ringraziare MATAZEN per post come questo nei quali dimostra, come sempre, di avere quel sottile senso dell'umorismo che mi piace tanto..
non capisco per quale motivo uno debba intervenire nel BOXING per far notare che sono sospeso..
vuoi dire che ti dispiace? NO e si sa benissimo..
vuoi dire che volevi sbattercelo in faccia? che senso avrebbe poi..
volevi esprimere una specie di GIUDIZIO sul mio tipico comportamento che porta sempre a queste conseguenze? ehm..
sinceramente non lo capisco..
dopotutto io sono una persona e Voi siete delle persone.. io non passo la mia cavolo di giornata a leggere i POST ALTRUI per poi poter esprimere il mio PENSIERINO DEL GIORNO con la morale da telefilm americano..
avrei capito il tuo intervento, MATAZEN, se fosse stato condito di simpatia e di goliardia sincera.. ed invece.. boh..
manco mio NONNO era in grado di essere così noioso in alcuni casi..
NON LO SCRIVO PER LITIGARE O POLEMIZZARE MA SOLO PERCHE' E' UN PECCATO CHE NON SI POSSA ANDARE TUTTI MAGGIORMENTE D'ACCORDO.. e, per ottenerlo, non ci si dovrebbe mai giudicare e magari bisognerebbe parlare di più e con maggiore umiltà..
io scherzo e gioco ma non è che sono un bambino di 10 anni.. eh.. ed invece, a volte, leggo dei commenti che sembrano quelli di un PADRE scoraggiato dall'ennesima uscita infantile del figlio 12enne.. non so..
ed è un peccato in quanto, sicuramente, anche MATAZEN sarà simpaticissimo e saprà passare serate in piena goliardia con gli amici.. questo intendo, volevo chiarirlo meglio per non essere frainteso come POLEMICO o ATTACCABRIGHE..
matazen ha scritto:
prova a rileggere l'ultimo messaggio scritto da BANpie nella discussione del raduno...
SMENTITO ...
SONO STATO SOSPESO PER UN POST OT ...
ritengo che quel mio POST sull'INFOCUS non fosse poi così fastidiosamente OT.. era scherzoso e, per non sporcare il thread, mi ero anche spostato sul BOXING.. ma.. qualcuno lo avrà segnalato e quindi.. eheh.. mi pare che non fossi l'unico cmq ad aver scherzato però poi, chissà per quale motivo, sono stato il solo ad essere sospeso :o
cmq volevo chiarire che NON SONO STATO SOSPESO per quel fantastico scambio di battute con il simpaticissimo INSETTONE ... sarebbe stato davvero un orrendo segnale da parte di EMIDIO, il quale non è davvero un cretino e lo sa da solo.. quelle erano BATTUTE e non offendevano nessuno, PUNTO&BASTA
nel senso che cercavo di offendere CALABRONE ma non ci riescoUltima modifica di pampie; 09-09-2005 alle 11:14
-
09-09-2005, 08:52 #371
Senior Member
Re: oramai siamo in DUE ad andare al contrario in questa autostrada
pampie ha scritto:
volevo ringraziare pubblicamente ETTORE (oltretutto non ci ho mai parlato mi pare)
CiaoDisplay LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila
-
09-09-2005, 09:14 #372
COMPLIMENTI
Ettore ha scritto:
Può darsi che sia stato per questo che la tua "disgrazia" mi ha intenerito
la segnalo al nostro moderatore in quanto sono sicuro che possa strappargli una risatina
SEI IL BENVENUTO NEL BOXING CLUB ...
peccato che, frequentandoci, arriverai a segnalare anche tu i miei post per farmi SOSPENDERE
-
09-09-2005, 09:31 #373
PERLE DI SAGGEZZA
FORUM AF DIGITALE
CD DVD MUSICALI ETC
FORSE LE COSE STANNO CAMBIANDO ...
e aggiungo che l´economia è libera e quindi se i negozzietti di quartiere sono destinati a sparire tanto meglio, spariranno anche i parassiti che vivono ingiustamente sui prezzi assurdi dei cd e dei dvd....tanto per fare un esempio:
ray film appena uscito: su internet 8.90€ spedito a casa
nel negozio sotto casa 25,90€
per andare nel negozio devo prendere la moto mentre su internet devo solo andare nella camera del pc..........e poi il negoziante non sà nemmeno cosa siano i sacd......
:o
saranno felici i tanti negozianti che pagano un affitto, la luce, che rispondono a tutti i clienti che entrano e chiedono le cose più assurde, etc..
-
09-09-2005, 09:59 #374
Ciao sindaco. Senza di te è una gioia! Fatti sospendere presto così stiamo meglio!
:o
Hai visto la mia mail?Sono tornato bambino.
-
09-09-2005, 10:26 #375
HO LETTO LA TUA EMAIL
nemo30 ha scritto:
Hai visto la mia mail?
non era mia intenzione e non voglio rompere le scatole a nessuno.. ripeto, sto qui proprio per parlare in tranquillità..
qui abbiamo anche parlato di AMPLIFICATORI, di SORGENTI, di CORREZIONI DEL GAMMA, di NUOVI PRODOTTI, etc..
mi dispiace.. mi rendo anche conto che questo FORUM non è nato per chiacchierare e quindi ha ragione EMIDIO.. ma è vero pure che in OFF TOPIC è divertente poter scherzare un pochino..
magari posso aver sbagliato con un OT in quel thread ma non ne sto facendo davvero più e penso sia chiaro a tutti quanti..
tutto questo perchè mi hai avvertito che potrei essere BANNATO a breve se continuo con questo mio atteggiamento
mi spiace, non lo trovo offensivo per nessuno..
potrei ammutolirmi ma allora sarebbe come bannarmi..
posso cercare di esprimermi meno, ok.. :o
boh.. peccato.. pensavo davvero che ora non fossimo più di alcun fastidio per nessuno ed invece sbagliavo immagino.. :o
vedremo come va a finire, io non cercavo lo scontro ne la polemica.. ne la provocazione fine a se stessa..